Vera bambola - Rovereto (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non saprei poiché non c'e' sulll'inserzione
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompino-scoperto-con-venuta-j92w74293678
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto
NAZIONALITA': Argentina/colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bj,HJ,Doggie style,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto ,ma sinceramente ha un bel viso e corpo bello pieno e sodo,anche gran bel seno.
ATTITUDINE: è stata brava,gentile e disponibile
REPERIBILITA': Ottima, chiamato e ricevuto al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32078292xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, sono nuovissimo in tutti i sensi, trasferito a Rovereto da un po' e con la donna molto molto lontana ieri ho fatto la mia prima esperienza PAY, sono un verginello.
Magari ho sbagliato qualcosa nel compilare o presentarmi...ad ogni modo vi rendo partecipe dell'esperienza.
Preso dalla voglia ,ho trovato voi prima e in secondo momento la backeca,ho cominciato a chiamare alcune inserzioni ma nessuno mi rispondeva, fino a quest'ultima.
Ho fatto fatica a capire l'indirizzo ,per la sua cadenza ,ma alla fine son riuscito a raggiungerla. Appena arrivo vedo questa ragazza prorompente molto carina e bel sorriso che mi accoglie in tacchi e mutande e reggiseno ( tette e culo grandi e sodi) , ma di colore(dico "ma" perché forse per pregiudizio mio e anche per inesperienza ho avuto un po' paura di rischiare qualcosa) ,anche se non era quella della foto ,ormai avevo scimmia e son rimasto .
Mi fa accomodare casa piccolina, un po' disordinata, mi dirige verso la camera da letto, molto buia e con luce molto bassa e rosso andante. Con toni molto amichevoli mi dice di spogliarmi intanto esce a fare le sue cose. Io non mi sono spogliato non ero molto sicuro di cosa volessi fare.
Gli ho chiesto di farmi dare una rinfrescata che stavo tutto sudato, mi ha accompagnato in bagno ,mi ha proposto anche di fare la doccia se volevo ,c'era in giro per la casa un fantasma che parlava al telefono ma non capito dove cavolo fosse.
RItorniamo in camera e lei mi chiede cosa voglio fare,gli dico comincia con HJ e Bj,mi chiede se voglio il bbj ci vogliono 100€ ,gli dico no no va bene coperto (per lo stesso discorso fatto prima) e mi fa mettere comodo e incomincia a lavorare.
Sinceramente ragazzi è stata molto brava e attenta non troppo aggressiva, poi arrivato a erezione media mi monta il cappuccio e comincia il bj,intanto si spostava per mettersi in modo da farsi toccare tette e culo. Stranito all'inizio ,ma una volta che ci ho preso la mano ho cominciato a dare io direttive e qualsiasi cosa gli chiedevo lo faceva....poi è stata lei a dirmi di scoparla gli ho detto girati e ho fatto pecorina per un po' ma ero scomodo e poi mi piaceva come me lo succhiava.....mi son messo in piedi davanti a lei e ho continuato a farmelo succhiare ,mentre lo faceva mi chiedeva ,dove vuoi venirmi in bocca, in faccia sulle tette.....detto fatto dopo un po gli son venuto in bocca (con cappuccio) .
Tutto questo mentre ccomque si rideva e scerzava, ero molto impappinato e si che son un maiale, ma era una situazione nuova per me.
Non so se faceva FK daty ecc ecc.....magari si .....ma io non sarei riuscito in quella situazione a far tutto.....dimenticavo che comunque tutto era abbastanza pulito e profumato.
Forse ci ritornerei, ma sinceramente ora cercherei qualcosa più orientato ai miei gusti.
Grazie a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto