Vera cavallona - fidenza- bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
338
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-cavallona-da-monta-rkqc43122903
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina pelle piu chiara che in foto curve meno pronunciate
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino e un pian terreno un po' rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381347xx

LA MIA RECENSIONE:

Una doverosa premessa l'esperienza con la signorina non è stata niente di particolare ma scrivo con molta sollecitudine per mettere in guardia i colleghi punter da un pericolo di cui dirò in coda alla rece vera e propria.
Non so voi ma a me il caldo agisce da stimolante e i primi caldi evidentemente influidscono assai sui miei ormoni così preso dalla tirella trovandomi in quel di Borgo S. Donnino cerco sullo smartphone su bakecaincontri. salvo qualche numero sull'altro cellulare poi mi colpisce una foto che avevo gia visto qualche tempo prima. Una tipa così merita una visita mi dico. al primo colpo però mi risponde una voce maschile...butto giu e verifico..ho sbagliato a digitare riprovo e stavolta mi risponde una vocina suadente: ciao amoree, e io "dove sei ?" me trovi a fidenza in via Sciesa al n. ....chiedo dovè questya via e mi dice vicino al Bar Nxxo, le chiedo quanto prende e mi risponde che parte da 50, OK il prezzo è giusto e in un quarto d'ora circa sono li.
Il nome di quella via mi faceva però suonare un campanello d'allarme, qualche giono fa avevo visto su bakecaincontri uno strano annuncio che invitava astarsene lontani da quella via perchè li i residenti segnalavano alle forze dell'ordine i nominativi degli "avventori" vabbè mi sembrava una cosa un po' strana e poi era scritto in un pessimo italiano però decido di prendere qualche precauzione...,.cosi lascio la macchina a un centinaio di metri dalla via e mi avvio a piedi..giunto davanti al palazzo noto qualcuno affacciato a una finestra superiore...comunque chiamo la ragazza che dice "ti apro" ma la porta resta chiusa, dopo cinque minuti la richiamo e scusandosi dice che l'aprioprta non funziona e che scende ad aprirmi..dopo un minuto la vedo arrivare arriva, coperta di una vestaglietta e a piedi nudi (indossa calze a rete) si scusa ancora e mi invita a entrare: non è quella della foto ma è decisamente carina .
entro e opto per la tariffa base, lei si toglie la vestagliettta e resta con un intimo monopezzo decisamente intrigante poi io mi spoglio e lei fa lo stesso e anche alla luce fioca di una lampada che emana un colore rossastro noto che ha decisamente un gran bel corpo anche se non ha il bum bum di quella ritratta in foto.
Da qui però cominciano le dolenti note...per cominciare me lo incappuccia in posizione di riposo,ed avendocelo di taglia medio piccola potete capire la difficoltà, poi si prodiga con un BJ senza infamia e senza lode inframmezzato da HJ per farlo tornare alle sue dimensioni ottimali, però tiene le gambe chiuse mentre lo fa insomma neanche si vede la patatina e a me serve quella vista per eccitarmi....le propongo di girarsi in stile 69 faccio un po fatica a spiegarglielo ma quando ci riesco dice che non le piace.....vabbè è quasi riuscita nel suo compito anzi quella manina santa rischia di farmi arrivare al traguardo troppo presto, mi chiede che posizione gradisco e le dico che mi piace averla seduta si me per sentirla di piu...vabbè io intendevo visa vis per poterle baciare le tette e succhiare i capezzoli ma lei si gira di schiena, entro ma presto mi smonto ed esco poco dopo, lei lo rianima con la manina ma ci mette un po' troppa foga e mi porta al traguardo...segue lavaggio e social time striminzito....fin qui alla fine tutto nella norma, al rate basso consentito dalle mie finanze non si può pretendere la luna...
Però c'è un però...una volta uscito mi avvio alla macchina e dopo un km circa una macchina mi supera e mi mosta una paletta...
Quando scendo vedo che sulla paletta c'è scritto "Carabinieri" dopo i controlli di rito e qualche schermaglia mi dicono senza mezzi termini la ragione del loro intervento...insomma cosa ci faceva lei al numero tale della via tale..? abbozzo ma mi dicono che hanno filmato ingresso e uscita dalla location (vai a vedere che quello che ho visto affacciato alla finestra di sopra era uno di loro?) allo stesso tempo però mi tranquillizzano dicendo che non ho in alcun modo violato la legge e che loro devono solo verificare che non vi siano sfruttatori..però mi invitano comunque a seguirli in caserma per identificazione....devo dire che si sono mostrati cortesi e hanno ribadito che non avro alcuna conseguenza e che potevo anche tornarci stasera dalla signorina in questione e non avrei avuto ulteriori fastidi ma comunque ci tenevo a informare i colleghi che vivono da queste parti o che qualche volta ci passano.....perchè se vogliono correre il rischio devono mettere in preventivo il tempo per il "social time" in caserma

ps: mi hanno anche fatto capire che estenderanno i controlli ad altre location....

Ultima modifica:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,1 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    90,3 KB · Visite: 125
Posso confermare che in alcune vie di Fidenza, gli abitanti hanno fatto un esposto ai Carabinieri in merito al via vai di sconosciuti in alcuni condomini chiedendo un controllo accurato.
Mi risulta che sia in atto almeno in un paio di strade. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Mi successe una cosa simile molti anni fa vicino ad Alba Adriatica con la GDF e devo dire che lì per lì un certo brivido mi percorse la schiena. Mi controllarono documenti e tutto e poi mi lasciarono dicendomi di prestare attenzione perché non si sa mai chi si può trovare in appartamento.

Ho chiesto ad amici in quel di Fidenza e parrebbe che, in un paio di strade, alcuni autoctoni, perfettamente consapevoli del genere di attività che si svolge in alcune location, abbiano deciso di curarle quotidianamente, chiamando le forze dell'ordine non appena vedono entrare qualcuno.
Su chiamata di un cittadino che si identifichi facendo una qualsiasi segnalazione non possono esimersi dall'intervenire. . .
E' un tentativo come un altro per allontanare da alcuni condomini queto dipo di attività. . . Fidenza in fondo è un paese cresciuto. . . in una grande città certe attività passano decisamente più inosservate. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

certa gente non ha proprio un cazzo da fare nella vita...e poi se hanno già appurato che ci sono delle donzelle che ricevono in casa che senso a fermare i clienti? mah...

abito vicinissimo a Fidenza e anch'io ho sentito di queste persone ..... E pensare che sarei felicissimo di averle nel
Mio condominio
Ciao ragazzi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto