- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-colombiana-qui-te-ehse38108207
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: judit (??)
NAZIONALITA':dice colombiana
ETA': 25 dichiarati. forse più, ma meno di 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me nella prima foto è lei, le altre due non credo
SERVIZI OFFERTI bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi direi
DESCRIZIONE FISICA:alta, "donnone" ma ben fatta direi
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758742xx
LA MIA RECENSIONE:
Mia prima rece: chiedete se manca qualcosa
dunque; la donzella riceve in residence sul lungomare a Riccione non lontano dal porto; è sudamericana, lei dice colombiana, alta 1,75/1,80, tornita ma un po in carne con un culo grosso ma ben "formato". A me non dispiace, fica e buco di culo completamente rasati e la cosa mi aggrada molto....
la ragazza è molto alla mano, parla bene italiano, ti mette subito a tuo agio ma.....
... ha una fretta della madonna: ciuccia cabrio per qualche minuto, poi prende il pres e monta sopra iniziando a cavalcare con foga (e data la "potenza" della tipa sembra quasi di essere in trappola..). per fortuna nonn sono di primissimo pelo e qualche tempo duro... quindi la prendo e la metto a pecora, posizione dalla quale ammiro lo splendido buchetto completamente glabro (sono un estimatore del genere...); poi io sopra e lei sotto, l'abbraccio forte mente la trombo, mi sbuffa tra le braccia, cosa che mi manda fuori di testa, e ... vengo... sempre molto gentile, mi offre bagno sapone carta ecc. però quella sensazione di fretta.... mi fa andar via insoddisfatto e con l'uccello quasi duro.... dopo poco ho ancora voglia...
Potenzialmente credo sia una con cui ci si può divertire alla grande; magari son stato sfigato io che l'ho presa in un momento in cui doveva andare o aveva altro per la testa, ma me ne sono andato con la voglia ancora addosso.... non so se torno
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-colombiana-qui-te-ehse38108207
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: judit (??)
NAZIONALITA':dice colombiana
ETA': 25 dichiarati. forse più, ma meno di 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me nella prima foto è lei, le altre due non credo
SERVIZI OFFERTI bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi direi
DESCRIZIONE FISICA:alta, "donnone" ma ben fatta direi
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758742xx
LA MIA RECENSIONE:
Mia prima rece: chiedete se manca qualcosa
dunque; la donzella riceve in residence sul lungomare a Riccione non lontano dal porto; è sudamericana, lei dice colombiana, alta 1,75/1,80, tornita ma un po in carne con un culo grosso ma ben "formato". A me non dispiace, fica e buco di culo completamente rasati e la cosa mi aggrada molto....
la ragazza è molto alla mano, parla bene italiano, ti mette subito a tuo agio ma.....
... ha una fretta della madonna: ciuccia cabrio per qualche minuto, poi prende il pres e monta sopra iniziando a cavalcare con foga (e data la "potenza" della tipa sembra quasi di essere in trappola..). per fortuna nonn sono di primissimo pelo e qualche tempo duro... quindi la prendo e la metto a pecora, posizione dalla quale ammiro lo splendido buchetto completamente glabro (sono un estimatore del genere...); poi io sopra e lei sotto, l'abbraccio forte mente la trombo, mi sbuffa tra le braccia, cosa che mi manda fuori di testa, e ... vengo... sempre molto gentile, mi offre bagno sapone carta ecc. però quella sensazione di fretta.... mi fa andar via insoddisfatto e con l'uccello quasi duro.... dopo poco ho ancora voglia...
Potenzialmente credo sia una con cui ci si può divertire alla grande; magari son stato sfigato io che l'ho presa in un momento in cui doveva andare o aveva altro per la testa, ma me ne sono andato con la voglia ancora addosso.... non so se torno
Ultima modifica di un moderatore: