vera colombiana - Riccione - bakecaincontrii

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-colombiana-qui-te-ehse38108207
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: judit (??)
NAZIONALITA':dice colombiana
ETA': 25 dichiarati. forse più, ma meno di 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me nella prima foto è lei, le altre due non credo
SERVIZI OFFERTI bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi direi
DESCRIZIONE FISICA:alta, "donnone" ma ben fatta direi
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758742xx
LA MIA RECENSIONE:

Mia prima rece: chiedete se manca qualcosa:pardon:
dunque; la donzella riceve in residence sul lungomare a Riccione non lontano dal porto; è sudamericana, lei dice colombiana, alta 1,75/1,80, tornita ma un po in carne con un culo grosso ma ben "formato". A me non dispiace, fica e buco di culo completamente rasati:w00t::w00t: e la cosa mi aggrada molto....
la ragazza è molto alla mano, parla bene italiano, ti mette subito a tuo agio ma.....
... ha una fretta della madonna: ciuccia cabrio per qualche minuto, poi prende il pres e monta sopra iniziando a cavalcare con foga (e data la "potenza" della tipa sembra quasi di essere in trappola..:lol:). per fortuna nonn sono di primissimo pelo e qualche tempo duro... quindi la prendo e la metto a pecora, posizione dalla quale ammiro lo splendido buchetto completamente glabro (sono un estimatore del genere...); poi io sopra e lei sotto, l'abbraccio forte mente la trombo, mi sbuffa tra le braccia, cosa che mi manda fuori di testa, e ... vengo... sempre molto gentile, mi offre bagno sapone carta ecc. però quella sensazione di fretta.... mi fa andar via insoddisfatto e con l'uccello quasi duro.... dopo poco ho ancora voglia...
Potenzialmente credo sia una con cui ci si può divertire alla grande; magari son stato sfigato io che l'ho presa in un momento in cui doveva andare o aveva altro per la testa, ma me ne sono andato con la voglia ancora addosso.... non so se torno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Capisco perfettamente Tranquillo1, purtroppo quel senso di fretta e' stato anche il leit motiv dei miei ultimi incontri.
Pagando 100 si spera in maggior calma e comprensione, ma spesso resti un seccatore da liquidare quanto prima per far posto a nuovi portatori di pecunia.
Triste ma fottutamente vero.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mah per esperienza ho notato che il rate conta sicuramente, ma il fattore "umano" conta di più... cioè che attitudine ha la ragazza in questione nei confronti del sesso e del suo lavoro in generale...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Io, come il buon Ciulin (grande punter del forum di qualche tempo fa..o magari c'è ancora, boh?), sono un sostenitore del club del 50ino...100 solo double shot...sennò, nisba...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Colombiana Riccione.JPG
    Colombiana Riccione.JPG
    75,2 KB · Visite: 161
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Io, come il buon Ciulin (grande punter del forum di qualche tempo fa..o magari c'è ancora, boh?), sono un sostenitore del club del 50ino...100 solo double shot...sennò, nisba...

...evita per piacere. Argomento trito e ritrito. Quello che conta è la recensione e l'esperienza vissuta.
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Maser; si l'anteprima pubblicata è quella più rispondente. ha qualche chiletto in più...
 
Commenta
Alto