Coppia Vera coppia Trentina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vera Coppia Trentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/coppie/9758-vera-coppia-trentina-m2yr178540351
https://trento.bakecaincontrii.com/coppie/ogggi-10084-65039-10084-p7rx178879535
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei circa a metà 30 anni, lui over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti!
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, fisico da paura, sportivo senza essere troppo muscoloso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, eccomi con la prima recensione (dopo troppo tempo che leggo quelle degli altri ;) ).
Sono andato a trovare la coppia in questione lo scorso maggio. Coppia... lei, perchè lui è un po distratto e se non coinvolto tende a stare fuori seduto (magari chatta con un altra :rofl:).
Battute a parte lei merita tutto il regalo richiesto : le piace, è naturale e ci sa fare.
BBJ da urlo, FK a ripetizione, dolcissima da leccare, Rai2 senza alcun problema... e sul più bello ti squirta addosso per poi farti schizzare con maestria.
Quando decolla non la ferma più nessuno!!!
Fisico asciutto e sportivo, ma non troppo muscoloso (la donna troppo muscolosa a me non piace, sembra quasi un uomo al tatto :scratch_one-s_head:).

Tolte le amichevoli chiacchiere iniziali e finali una mezz'ora abbondante di azione veramente appagante.

Allegati

• Veracoppia.jpg
    Veracoppia.jpg
    35,3 KB · Visite: 3.346
Dimenticavo, qualche settimana fa avevano anche messo un annuncio per una serata gangbang :preved:

Ciao di viso come? Carina?
Attitudine? Simpatica gentile disponibile al dialogo oppure distaccata e frettolosa. Grazie

Carina di viso, il fisico lo vedi bene nei due annunci (nel secondo è meno coperta).

Come detto sopra è assolutamente coinvolta e partecipe :wink:

Strano, avevo mandato un messaggio via cell, ma mi hanno risposto in modo molto scocciato, poi beh visto quanto chiedevano, ho trovato di meglio

Porto la mia esperienza,contattiti diverse volte, in tre occasioni disdetto l'incontro sempre con scusanti poco credibili, mandato letteralmente al diavolo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto