- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-una-vera-vjxi97476383
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': lei dice spagnola secondo me dell'est europa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto ma in realtà peggiore
SERVIZI OFFERTI mi ha detto dipende dal race SERVIZI USUFRUITI: bbw accennato
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:poco o niente
DESCRIZIONE FISICA:magrissima
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona anzi ti richiama pure purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano anche con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Di una freddezza glaciale ti fa stendere sul letto come su un lettino di una sala operatoria non accenna mai ad un sorriso anzi ha una faccia di una tristezza incredibile; comunque si presenta truccata e con un intimo carino che fanno sperare a qualcosa di meglio ma in realtà la sua magrezza dopo si rivela qualcosa di più che semplice magrezza... non ha come dire gli attributi femminile... nessuno. Ma tornando all'incontro dopo 10 secondi di buon bbw e già al corrente di ciò che ho scritto, non si può toccare, non si può parlre! Ora capisco anche che il race ha il suo perché nel rapporto ma comunque 80n rose soprattutto per lei sono tanta roba! E quindi non ho problemi a dire che il mio fedele amico si è rifiutato di stare alzato ed io non ho fatto nulla per riprenderlo all'ordine dopo di che sono andato via! ah il trucco anche nasconde anche il fatto che di viso è bruttina
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-una-vera-vjxi97476383
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': lei dice spagnola secondo me dell'est europa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto ma in realtà peggiore
SERVIZI OFFERTI mi ha detto dipende dal race SERVIZI USUFRUITI: bbw accennato
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:poco o niente
DESCRIZIONE FISICA:magrissima
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona anzi ti richiama pure purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano anche con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Di una freddezza glaciale ti fa stendere sul letto come su un lettino di una sala operatoria non accenna mai ad un sorriso anzi ha una faccia di una tristezza incredibile; comunque si presenta truccata e con un intimo carino che fanno sperare a qualcosa di meglio ma in realtà la sua magrezza dopo si rivela qualcosa di più che semplice magrezza... non ha come dire gli attributi femminile... nessuno. Ma tornando all'incontro dopo 10 secondi di buon bbw e già al corrente di ciò che ho scritto, non si può toccare, non si può parlre! Ora capisco anche che il race ha il suo perché nel rapporto ma comunque 80n rose soprattutto per lei sono tanta roba! E quindi non ho problemi a dire che il mio fedele amico si è rifiutato di stare alzato ed io non ho fatto nulla per riprenderlo all'ordine dopo di che sono andato via! ah il trucco anche nasconde anche il fatto che di viso è bruttina