Vera gatta in calore(milf)-trieste-bakeca-incontri.net

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/vera-gat ... 38959.html
blog
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NOME INSERZIONISTA: roby/roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre la cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressochè conforme,foto sue
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2,fk,daty,rimming,cof
RATE DI PARTENZA: 100 €
RATE CONCORDATO: 80 €
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente come da foto; viso 5
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile (ha una location anche a milano)
LA MIA ESPERIENZA: di tanto in tanto mi prende il desiderio di sperimentare nuove milf e cercandone qualcuna in zona fvg, 'imbatto in questa sciura. Già dalle foto (con tanto di panciona prominente, m'immagino già che metterò a dura prova la mia libido ma pensando al fatto che generalmente queste milf oversize la sanno lunga in fatto di porkaggine, la chiamo e fisso un incontro. La location è in una zona tranquilla, sobria ma pulita con facilità di parcheggio. Fisicamente è proprio come nelle foto del suo blog, riceve con sottoveste trasparente nera in cui oltre la suddetta panza, si intravedono due bocce che per quanto notevole sono piuttosto cadenti. Il viso (più simpatico che bello), con labbra appena truccate, dimostra almeno una decina d'anni in più delle quarantasette primavere che dichiara nell'annuncio. Signora piuttosto alla mano e dalla parlantina facile (cosa un pò inusuale per una friulana, gente brava e lavoratrice ma solitamente chiusa di carattere), dopo i soliti convenevoli e versamento dell'obolo (con piccola e pacifica contrattazione del rate dai cento iniziali) e una volta uscito dal bagno x rinfrescarmi un pò in bagno (igiene discreta, possibilità di doccia prima e dopo), la trovo già naked in the bedroom (e penso tra me e me "forse se restava in sottoveste era più sexy e mi sarei attizzato maggiormente"). Mi fa spogliare completamente, sdraiare on the bed a pancia in giù e comincia con delle carezzine e bacini su tutto il corpo a cui seguirà un analrimming con cui riesce a stimolarmi un bel pò. Mi giro e comincia con un body massage, strisciando ogni parte del suo corpo (panza compresa), fino a sbattermi e strofinarsi contro il mio viso la passera (piuttosto slabbrata e moderatamente hairy). Le pratico un daty che però dura poco in quanto avverto un certo sapore di acido. Passa poi ad un profondo fk e una volta che il soldato risponde completamente (e quasi miracolosamente, dato il poco sex appeal della lady), impermeabile e via di raiuno prima e second channel poi (nello stantunfamento entrambi i canali sembrano ben rodati da tempo). Prima dell'inondazione, scappucciamento e venuta on the face. Esperienza così così. Durante il social time mi diceva che da poco riceve anche nel milanese. Index 34826590xx - 32758603xx
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
matrice
 

Allegati

  • matrice.zip
    118,1 KB · Visite: 309
  • matrice1.zip
    36,1 KB · Visite: 256
Commenta
Alto