vera giapponese

Reaction score
50
Faccio subito del maniavantismo premettendo che non so se il topic è già stato aperto e se si dove (in caso lo fosse mi scuso sin da adesso)...ma la mia domanda è:

"qualcuno di voi è mai stato con una vera Giapponese?"

Se ci fosse qualche fortunello (a mio avviso) non è che può raccontarci l'esperienza,situazioni......

Grazie!

Reaction score
96
Mi piacerebbe provare: i film in questione mi intrigano molto ma trovo solo cinesi (che sono molto diverse a differenza di come credono molti). Probabilmente vale la solita regola che piu' il paese e' ricco meno ci sono donne che esercitano il mestiere.

Commenta
Reaction score
11
Ma intendi una pay?
Io sono stato anni fa solo per una notte con una assistente di volo della compagnia di bandiera giapponese.
Carina ma nei modi molto occidentale, forse dato anche il lavoro che faceva. Bella scopata, ma non ho visto una frande differenza rispetto ad una occidentale. Sarò stato sfigato io....

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Ma intendi una pay?
Io sono stato anni fa solo per una notte con una assistente di volo della compagnia di bandiera giapponese.
Carina ma nei modi molto occidentale, forse dato anche il lavoro che faceva. Bella scopata, ma non ho visto una frande differenza rispetto ad una occidentale. Sarò stato sfigato io....

Tutte le esperienze sono bene accette....pay,non pay....cmq la vedo dura a livello di feedback....come scriveva giustamente il collega in precedenza le nippo stanno bene a $$ e quindi a livello di pay qui è difficile se non impossibile imbattersi in una di loro...a meno che uno non sia stato a casa loro....e qui attendiamo notizie!

Commenta
Reaction score
7
A me è capitato molti anni fa di conoscere due giovani turiste giapponesi doc pay ,si sn fermate una decina di giorni nella mia citta sn andato a trovarle ben quattro volte:) ,andavano in giro per il mondo e quando erano a secco la davano.
Bellissima esperienza ogni tanto ci penso con nostalgia.

Commenta
Reaction score
21
Le giapponesi restano un mio feticcio...
in genere non sono bellissime, ma quando son belle.... gesummaria! sono da infarto.
Una volta ne ho beccate due in metropolitana a Milano. Evidentemente modelle.... alte Dio solo sa quanto! Delle gambe kilometriche... che se avessi iniziato a baciarle dalle caviglie dopo pranzo... alla passera ci arrivavo per cena!
Prima o poi devo fare il provolone e tentare.

Commenta
Alto