VERA HOSTESS DI VOLO - MILANO - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... z289234575
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Megan
NAZIONALITA':
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera anzi verissima
SERVIZI OFFERTI: da concordare
RATE DI PARTENZA: da concordare
RATE CONCORDATO: da concordare
DESCRIZIONE FISICA: bella e di classe
ATTITUDINE: disponibile ed amichevole
REPERIBILITA': quando è a milano e non vola

LA MIA ESPERIENZA:Buongiorno ragazzi, anche se sono nuovo del forum eccomi subito con la mia prima recensione...
Girovagando qua e la, mi sono imbattuto nell'annuncio di questa splendida creatura, presente su bakeca http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... z289234575, non ho resistito alla curiosità di conoscere una non professionista e sopratutto di conoscere una vera hostess di volo operante nei cieli come a terra.. dopo averla contattata via mail e presi i dovuti accordi, mi sono deciso ad incontrarla, e non sono rimasto deluso (ci sono un sacco di annunci fregatura in giro) ma anzi sorpreso piacevolmente dalla sua classe e dalla sua bellezza, sopratutto per il atteggiamente molto GFE, e alla sua classe e disponibilità. io ho optato per l'opzione cena e dopo cena il tutto per la cifra di 300 Euro piu' l'albergho naturalmente a mie spese.la cena è andata benissimo sembrava di essere al centro del mondo con Lei che intratteva la conversazione sempre ad alti livelli non mi sono mai annoiato anzi... la ragazza fa tutto protetto ma devo dirvi che è stato eccezzionale lo stesso, la sua pelle stupenda il suo corpo da favola tonico e snello e il fatto di poter possedere una vera hostess di volo mi ha eccitato non poco e la soddisfazione è stata ai massimi livelli.

Reaction score
4
Re: Vera hostess di volo..

Scusa, ma a parte il fatto che esistono delle regole per l'inserimento delle recensioni che non hai rispettato (a partire dal titolo che deve riportare NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO), più che una recensione mi sembra quasi una replica dell'annuncio su Bakeka.
Cosa significa "da concordare" per i servizi offerti e per i rate? ha senso in un annuncio, ma se l'hai incontrata qualcosa ti avrà chiesto, qualcosa le avrai dato e qualcosa avrete fatto, o no?
Quanto alla conformità all'annuncio.... al di là del fatto che è una hostess di volo, mi sembra che l'annuncio sia sufficientemente vago da adattarsi a chiunque (o quasi) e non credo che tu parli di autenticità del francobollo (non la chiamerei foto), che è comunque tanto piccola (e con la ragazza ben infagottata in un ampio cappotto) da non fornire alcuna indicazione e francamente nella rece non fornisci un minimo di descrizione...
La nazionalità è ignota nell'annuncio e tale rimane....
In sostanza, anche rileggendo, mi sembra davvero una riproduzione dell'annuncio senza l'aggiunta di alcuna altra informazione.

Ciao

Ciemme

Commenta
Reaction score
54

Bellissima "recensione", non c'è che dire... :sarcastic_hand:
Se mi devo fare una hostess su queste basi preferisco andare a tacchinare alla Malpensa o a Linate, almeno vedo direttamente con chi ho a che fare... :tease:

Commenta
Reaction score
0

Complimenti e ben detto a me pare più cha altro una autorecensione e fatta male.

Il Re :big_boss:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848

Mah... :shok:

Nel frattempo chiudo la discussione a scopo preventivo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto