- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI[TRAV]
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci Gratuiti a Padova - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 CM, un po rotondo ma passabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': abbastanza agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Vi faccio la mia prima rece anche se seguo da un po il vostro forum ma non sono mai stato attivo
Ho incontrato Nicol in settimana, nel pomeriggio, contattata per telefono un ora prima dell’appuntamento, voce calda e femminile che ti mette a tuo agio, abbiamo parlato per capire cosa cercavo e concordato il rate, non vuole persone sotto i 25 anni.
Location facile da trovare con navigatore ma anche senza, abbastanza tranquilla, e’ una casetta singola senza parcheggio, bisogna lasciare l’auto lungo la strada poco frequentata, erano le 16 quando ci sono andato
Ti accoglie sulla porta in baby doll e ti fa accomodare al piano superiore, ho sentito lei che si lavava e la stessa cosa ho chiesto di fare io .
Aspetto abbastanza femminile ben curata e depilata, e ben dotata. premetto che cercavo quel pomeriggio una bella esperienza da passivo ma poi non ci sono riuscito.
Sul letto sono iniziate un po di accrobazie con BBJ lungo e profondo usa la linga molto bene e le ho cheisto di ripassarmi bene in ogni angolo, e’ molto disponibile a qualsiasi cosa, un bel 69 e poi lei e salita sopra di me , non prima di avermi coperto, Si e' mossa bene e si vede che le piaceva mentre la segavano con la mano.
Stavo per venire e l’ho spostata ma oramai ero in eruzione per cui mi ha finito lei mentre si masturbava, credo volesse venire anche lei …..peccato perchò avrei continuato volentieri ma ero troppo infoiato per un bel po' di arretrato
Conversazione minima, ho saldato alla fine e ci siamo salutati
Giudizio: senza infamia e senza lode per il rate (70 rose, per 20 solo orale)
Index: 33116039xx
Figurina:
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci Gratuiti a Padova - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 CM, un po rotondo ma passabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': abbastanza agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Vi faccio la mia prima rece anche se seguo da un po il vostro forum ma non sono mai stato attivo
Ho incontrato Nicol in settimana, nel pomeriggio, contattata per telefono un ora prima dell’appuntamento, voce calda e femminile che ti mette a tuo agio, abbiamo parlato per capire cosa cercavo e concordato il rate, non vuole persone sotto i 25 anni.
Location facile da trovare con navigatore ma anche senza, abbastanza tranquilla, e’ una casetta singola senza parcheggio, bisogna lasciare l’auto lungo la strada poco frequentata, erano le 16 quando ci sono andato
Ti accoglie sulla porta in baby doll e ti fa accomodare al piano superiore, ho sentito lei che si lavava e la stessa cosa ho chiesto di fare io .
Aspetto abbastanza femminile ben curata e depilata, e ben dotata. premetto che cercavo quel pomeriggio una bella esperienza da passivo ma poi non ci sono riuscito.
Sul letto sono iniziate un po di accrobazie con BBJ lungo e profondo usa la linga molto bene e le ho cheisto di ripassarmi bene in ogni angolo, e’ molto disponibile a qualsiasi cosa, un bel 69 e poi lei e salita sopra di me , non prima di avermi coperto, Si e' mossa bene e si vede che le piaceva mentre la segavano con la mano.
Stavo per venire e l’ho spostata ma oramai ero in eruzione per cui mi ha finito lei mentre si masturbava, credo volesse venire anche lei …..peccato perchò avrei continuato volentieri ma ero troppo infoiato per un bel po' di arretrato
Conversazione minima, ho saldato alla fine e ci siamo salutati
Giudizio: senza infamia e senza lode per il rate (70 rose, per 20 solo orale)
Index: 33116039xx
Figurina: