Trans Vera Italiana 3887835417 - 3311603990 - 3477403015 - 3293241100

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI[TRAV]

NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci Gratuiti a Padova - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
NAZIONALITA': ITALANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 CM, un po rotondo ma passabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': abbastanza agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Vi faccio la mia prima rece anche se seguo da un po il vostro forum ma non sono mai stato attivo
Ho incontrato Nicol in settimana, nel pomeriggio, contattata per telefono un ora prima dell’appuntamento, voce calda e femminile che ti mette a tuo agio, abbiamo parlato per capire cosa cercavo e concordato il rate, non vuole persone sotto i 25 anni.
Location facile da trovare con navigatore ma anche senza, abbastanza tranquilla, e’ una casetta singola senza parcheggio, bisogna lasciare l’auto lungo la strada poco frequentata, erano le 16 quando ci sono andato

Ti accoglie sulla porta in baby doll e ti fa accomodare al piano superiore, ho sentito lei che si lavava e la stessa cosa ho chiesto di fare io .
Aspetto abbastanza femminile ben curata e depilata, e ben dotata. premetto che cercavo quel pomeriggio una bella esperienza da passivo ma poi non ci sono riuscito.

Sul letto sono iniziate un po di accrobazie con BBJ lungo e profondo usa la linga molto bene e le ho cheisto di ripassarmi bene in ogni angolo, e’ molto disponibile a qualsiasi cosa, un bel 69 e poi lei e salita sopra di me , non prima di avermi coperto, Si e' mossa bene e si vede che le piaceva mentre la segavano con la mano.
Stavo per venire e l’ho spostata ma oramai ero in eruzione per cui mi ha finito lei mentre si masturbava, credo volesse venire anche lei …..peccato perchò avrei continuato volentieri ma ero troppo infoiato per un bel po' di arretrato
Conversazione minima, ho saldato alla fine e ci siamo salutati
Giudizio: senza infamia e senza lode per il rate (70 rose, per 20 solo orale)

Index: 33116039xx
Figurina:

Allegati

• Nicole.jpg
    Nicole.jpg
    24,5 KB · Visite: 12.503
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-vera-travesta-sexy-u7d550710541
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA - LIMENA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40/60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.80 CM
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116039xx

incontrata scorsa settimana
mi guida lei vs luogo restando al tel
piccola casa monofamiliare in zona campagna
lei e' a mio avviso brutta ... anzi direi oggettivamente brutta
gentile ma partecipazione zero
ho usufruito del menu base a 40
bj da voto 4/10
pirillo reattivo zero
gentile ma molto frettolosa
social zero
sconsiglio sia per la forma che per la sostanza

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Samanta, Debby, Nicole travesta - Padova- BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicole, Samanta, Debby, nomi di fantasia
RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-128156-128153-hn92111744465
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, pancia, bel culo, brutto viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: logorroica
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116039xx

Era un poco che vedevo girare il suo annuncio su vari siti, avevo letto le rece che precedono, molto contraddittorie, alla fine ho deciso di andare di persona a verificare. La chiamo, è disponibile, al telefono già dice senza chiederglielo che lei vuole 80, che mi aspetta. Scrive che sta al bassanello negli annunci, in realtà sta in corso vittorio emanuele poco prima di piazzale santa croce. Mi dà il civico sbagliato, solito giochetto che non capirò mai, arrivato sotto casa chiamo, mi dà il civico giusto e salgo, privacy non il massimo essendo un condominio immagino abitato da gente normale, non è una location tipica da trombo. Mi aspetta dietro la porta, mi riceve in baby doll e tacco 16 con zeppa, le scarpe nere delle foto. Di viso è bruttina forte purtroppo, porta gli occhiali spessi ed è poco femminile, i capelli sono una parrucca. La voglia di andarmene c'è ma è educata e gentile, resto. Senza tacchi si rivela poco più di uno e 170 quando prima sembrava altissima, non ha un brutto fisico ma c'ha la panza, il culo è molto bello, è quello delle foto, direi che culo e gambe sono i pezzi migliori. Si avvicina per fk ma sa di fumo e evito. Purtroppo è logorroica, vuole parlare condividere spiega che lei è questo che lei è quello che ha studiato che fa il mestiere solo temporaneamente e avanti con fiumi di parole e quello che è peggio di domande, io già non ero particolarmente attratto, così mi uccidi!. Vabbè, spengo le orecchie, ogni 3/4 minuti sparo li un "infatti" che ci sta sempre e mi faccio massaggiare, non massaggia male. Dopo un poco dice girati e qui le prendo la testa e glielo caccio in bocca, il suo cazzo nel frattempo è venuto bello duro e ha dimensioni discrete, lo tocco e non è male. Non è la regina dei pompini, sia detto, ma succhia. La lascio fare un poco ma così non verrò mai, allora la prendo, la metto a pecora, il culo è bello davvero, gommino e via, pompo un poco, tiene botta sotto i colpi e pare gradire, alla fine vengo nel gommino.
Che dire, lei è onesta, seria, pulita ma figa proprio no e logorroica a morte.
Fantasia di metà giugno

Numero di telefono: 3887835417 - 3311603990 - 3477403015 - 3293241100
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887835417 - Padova: 💋💋💋💔💔💔🖤VERA 🖤💋ITALIANA 💋DA OGGI molto bella ed elegante, dolce e cordiale, ma allo stesso tempo disinibita e birichina SONO ITALIANA SOLO ITALIANI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vera Italiana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Trav atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Da un pò mi incuriosiva, la chiamo e al telefono, è molto gentile e con una voce molto femminile che mi arrapa, mi spiega quello che fà e predo appuntamento un paio d'ore dopo
Arrivo da lei in un loft strano, secondo me era un negozio, entri e ti fa scendere con una scala a chiocciola, un pò buio ma non troppo, lei è alta magra e in lingerie sexy, mi fa usare il bagno e poi accomodare nel lettino da massaggi, a schiena in su, ci sa fare, nel frattempo io mi prodigo a toccarla, noto una depilazione perfetta e con una pelle di seta, toppo il suo pacco ancora con il perizoma, dopo ritocco e mi ritrovo in mano il suo bel cazzo che si sta indurendo. Mi fa girare e me lo avvicina alla bocca, ottimo da succhiare e prende una notevole consistenza, la rimmo anche e si arrapa molto, mi fa scendere me lo prende in bocca con ottima tecnica, mi fa i complimenti per le mie dimensioni e mi dice che lo vuole dentro, mi copre ed entro senza alcuna difficoltà, mi incita di sbatterla forte... dopo un pò mi fa capire che il tempo era scaduto, steso sul lettino mi finisce di mano e bocca, no cim. Che dire esperienza positiva, ci ritornerò

Allegati

• Screenshot 2025-03-13 172205.webp
    Screenshot 2025-03-13 172205.webp
    17,8 KB · Visite: 477
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto