Vera italiana - Arezzo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao a tutti, ci sono tornato oggi dalla signora in questione........porca miseria, la passera della signora è ancora malata, ero lì lì per vomitargli addosso stavolta caxxo! forse works quando ci sei stato avevi il raffreddore?:rofl: (Si fa per scherzare) con questa ci faccio la croce!

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, ci sono tornato oggi dalla signora in questione........porca miseria, la passera della signora è ancora malata, ero lì lì per vomitargli addosso stavolta caxxo! forse works quando ci sei stato avevi il raffreddore?:rofl: (Si fa per scherzare) con questa ci faccio la croce!

Un saluto a tutti
mi dispiace per la tua disavventura... Cavolo ma possibile che lei non se ne renda conto???? Non credo sia piacevole neppure per lei stessa

Cavoli menomale che ho optato verso altri lidi mi dispiace per te fabiotto grazie della news ciao

Boh! Che dire Gigi! Eppure é lei che si avvicina per toglierti il gommino e darti una pre pulita con salviette, o ci ha fatto il naso o non vuol sentire, io a questo punto non ci torno, ma il prossimo potrebbe sganciargli una scorreggia mentre pompa per vedere se il suo naso funziona.:sarcastic_hand:

Io ci son passato 3 mesi fa si vede che con il freddo gli si allentano le guarnizioni!

Certe persone che non rispettano le norme igieniche, come la suddetta,non dovrebbero lavorare ,per l'evidente rischio di trasmettere malattie in questo caso conclamata anche per lei stessa?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto