Vera italiana - Casei Gerola (PV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-realmente-sposata-6wdt64498207
CITTA DELL'INCONTRO: CASEI GEROLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, COB, CID, ANAL RIMMING, DOGGIE STYLE, DATY, GFE
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, COB, DATY, DOGGIE STYLE
COMPENSO RICHIESTO: 200 X 1 ORA
COMPENSO CONCORDATO:300 X 2 ORE
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA:ALTA CIRCA 170, SNELLA, CAPELLI RAMATI SCURI, SENO NATURALE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3318041xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ci siamo visti in un parcheggio a Casei Gerola, poco lontano dal Motel K dove siamo andati con la sua macchina. Donna simpatica, sposata, di conversazione intelligente. Entrati in camera abbiamo fatto un po' di social time, poi abbiamo fatto la doccia insieme. Tornati dal lettone le ho chiesto di rimettersi il reggicalze e le scarpe col tacco ( dimenticavo: è arrivata vestita con un abitino in pelle aderente e il suddetto reggicalze e tacco alto). Poi l'ho distesa sul letto e le ho leccato la fichetta, quindi ci siamo messi a 69 con lei sopra ( che panorama ....) . Dopo parecchi minuti di 69 l'ho presa alla pecorina e ho fatto il primo shot.
Ancora un po' di social time, lavaggio, sigaretta e , quando il fratellino si è ripreso, mi ha fatto un altro lungo pompino. Poi di nuovo dentro a smorzacandela, missionaria e ancora pecorina. Il secondo shot l'ho esploso infine sulle sue tette. Per lei potevo farne anche una terza ma proprio non ce la facevo più. Ci siamo rillassati nella vasca idro.
bellissima esperienza ......
allego una foto dall'annuncio.
Cap 2011 cens.jpg

Alto