M
max marz
Ospite
Ospite
salve a tutti, vi ricordate di questa loft girl che esercitava nei primi anni 2002 a lido di fermo ( AP) ? si chiamava "vera italiana" ed era presente come annuncio sul corriere incontri cartaceo, prima che divenisse anche sito internet, lei era sulla seconda pagina appena girata la copertina dell'opuscolo che era a parte del giornale di annunci vari. era a tutta pagina, mora, capelli, lunghi mossi, con solo intimo e stivali a volte bianchi o neri. ricordo di esserci andato nel 2003 quando era a lido di fermo, ricordo la bellezza sconvolgente, lei era 1.70, mora, capelli corvini lunghi mossi, con due pere enormi ( una quarta) non rifatte ma come mi disse lei pompate con iniezioni, sempre vestita fetish con intimo nero, reggicalze, calze a rete e scarpe super sexy nere. credo sia stata la piu' bella trombata della mia vita, mi chiese 70 oboli , era difficile da reperire , ricordo che era italiana vera ma che aveva vissuto in germania , e che da li' a poco ( qualche mese) avrebbe smesso di fare la loft girl. qualcuno di voi ha notizie recenti?, se esercita in qualche parte o magari se ha smesso per sempre? grazie.