Vera italiana piccantissima - Monza - Altro

Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: PAOLA
http://www.turbami.com/cellulare_3356857250/vera_italiana_piccantissima.html
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sile foto sono sue
SERVIZI OFFERTI a sentir lei con 70 tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:69
COMPENSO RICHIESTO: 50 partenza 70 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:è un bel tipino
ATTITUDINE: frettolosa appena vede i soldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'ingresso poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33568572xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia visita risale a 2 settimane fa, ero in ferie e cosi ho deciso di provare nuove avventure in quel di Milano.
L'annuncio a dir la verita appare su bakeca sotto BG, però riceve in quel di Monza la via ha il nome di un fiume.
L'avevo intervistata diverse volte in passato e dalla voce sembrava simpatica, diceva che con 50 si può trombare e leccare e con 70 si sta un oretta e si può fare il bis. Mi son detto proviamo con 50 e se mi piace le allungo il 20.
Parto cosi per quel di Monza, anzi lei al telefono dice di uscire a Cinisello, poi ti da indirizzo, comunque è li vicino. Arrivo puntuale, parcheggio facile sotto condominio. La tipa mi attizzava molto e non vedevo l'ora, salgo entro e mi trovo questo bel tipino, bel viso alta 1,65 magrolina insomma OK. Ero già docciato e quindi non ho chiesto bagno, appartamento OK, mi accomodo in camera ed inizio a spogliarmi verso l'obolo e qui inizia il brutto.
Squilla il telefono e lei risponde, era un cliente che aveva chiamato prima e che lei si aspettava chiamasse più tardi. Lei dice OK tra dieci minuti (e già li mi passa la poesia) intanto sta al telefono e mi appoggia il culo al cazzo e non la mano inizia a menarlo. Finita la telefonata mi fa sdraiare sul letto, mi sale sopra si gira incappuccia ed inizia il 69, che più che altro era una pompa, perchè essendo piccola nella posizione in cui ero facevo fatica a leccarle la passera. Le chiedo di cambiare posizione per poterla leccare meglio e lei risponde che non se ne parla. Mi incazzo e lei dice: vedi adesso è diventato molle ora devo farlo tornare duro e mi devi dare altri 40, al che le dico senti prosegui con quel cazzo di pompa e vediamo di finirla. Una volta finito mi vesto e me ne vado. Lei intanto mi dice vedi fate tutti cosi volete fare 50 e poi venite subito, invece con 100 potete fare la seconda e stare anche un ora finche non finite. Si aspetta che torno con 100, magari con 150 cosi metto la terza e sto li un giorno intero. Scommetto che se il pollo le da 100 è capace di dirgli senti fai un giretto intanto che mi faccio un altro cliente poi torna tra un ora che vedrai che c'è l'hai duro.
Spero di non avervi annoiato e di esservi stato utile.

Allegati

Allegati

• 400x700.jpg
    400x700.jpg
    32,9 KB · Visite: 593
  • 400x700-false-3356857250_donna_lecco_bella_signora_2.jpg
    400x700-false-3356857250_donna_lecco_bella_signora_2.jpg
    19,2 KB · Visite: 370
  • 400x700-false-3356857250_donna_lecco_bella_signora_1.jpg
    400x700-false-3356857250_donna_lecco_bella_signora_1.jpg
    25 KB · Visite: 322
Alto