Richiesta Informazioni Vera Italiana - Roma

Reaction score
26
LINK: ITALIANISSIMA MORA OCCHI VERDI CHIAMA X AVERE PIU INFORMAZIONI
LINK2: 3446184065 - Roma: 🔴 niente stranieri 🔴 🇮🇹 vera italiana 🇮🇹🇮🇹 -40enne mora occhi verdi e corpo urlo. 👅 solo adorare piedi noooo sono tua padrona
LINK3: 3446184065 - Roma: 🔴 no straniero 🔴 🇮🇹 vera italiana 🇮🇹🇮🇹 -40enne mora occhi verdi corpo mozzafiato. 👅 solo adorare piedi niente altro che padrona

INDEX: 3446184065

Qualcuno conosce questa tipa che dice di essere una 40enne italiana, mora dagli occhi verdi, e riceve in zona Policlinico (V.le Ippocrate)?

Intervistata telefonicamente, non mi sembra il massimo della simpatia: accento meridionale, voce non di primo pelo, tono scazzato, 70 x BBJ e RAI1, ma precisa subito che il BBJ non è fino alla fine e il FK lo elargisce solo se: "sei pulito". RAI2 inaccessibile.

Ho googlato il suo numero e pare totalmente inedita, nessun riscontro su siti e forum di settore.

Le foto delle sue inserzioni sono assai poco indicative e mi sembrano riguardare persone diverse.

Il testo del suo annuncio "mora occhi verdi fisico spettacolare" mi ricorda una certa Katrin che riceveva in zona Tiburtina, androgina e muscolosa, ma la voce a telefono è diversa.

A V.le Ippocrate ricordo che anni orsono presi un missilaccio brutto da una megera meridionale, quindi ci vado molto cauto...

Ne sapete qualcosa?

per esperienza personale lassa perde fratè....passa oltre...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto