VERA M. (Francesca) - SCANDICCI (FI) - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maiala-molto-vogliosa-vftj40096613
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (Firenze)
NOME INSERZIONISTA: non mette nome in annuncio, dice Francesca
NAZIONALITA': Italiana della Sardegna
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Rai1, Bbj, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 Bbj Rai1, 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle fotografie
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34028284xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista e consumata oggi pomeriggio. La signorina riceve a Scandicci vicino a comune, in un palazzo vicino alla Farmacia comunale. La chiamo per informazioni ma non risponde, dopo una ora ritento, mi dice al telefono che parte da 70 tutto con molta calma, mi faccio passare l'indirizzo, e mi ci fiondo. E' a Scandicci, proprio vicino al comune nuovo, dapprima mi dice di andare davanti alla farmacia comunale e di richiamarla, quando la richiamo mi passa l'indirizzo esatto, quasi li di fronte.
Piano quinto con ascensore, palazzo residenziale, appartamento normalissimo da normale famiglia. Mi fa accomodare in camera, verso la gabella, mi spoglio, poi mi accompagna in bagno a lavare il mio amico, me lo lava lei. Torniamo in camera, mi dice che è italiana, sarda, nell'annuncio tra l'altro non c'era scritto e io pensavo che fosse una straniera da tempo in Italia, invece è italiana.
Viso a porca, in tenuta con autoreggenti, e zeppone da cubista, non sarà bellissima, ma già denoto la porcaggine. Bbj, dove lei lo prende tutto in bocca e gioca con la sua saliva sul mio arnese, mi invita a tastarla e lei cerca nel frattempo di risucchiare.
Ra1, lei cavalca, invitandomi a succhiare dalle sue tette che mi sbatte in faccia, fare da super-porcona, dove sembra che lei gode, scappuccio e le vengo addosso.
Mi pulisce lei, andiamo al bagno e ci laviamo entrambi. Mi rivesto e me ne vado. 21.jpg22.jpg23.jpg
 
Ricordo le foto, la faccia a Maialona, i dettagli dei tattoo e la foto con il buchino spalancato ed il piercing al labbro della patata.
In più ci dovrebbe essere un'altra recensione se non ricordo male anche fuori Toscana....ma la memoria mi può giocare brutti scherzi.....ormai l'etá avanza!!!!!
Saluti,
Il Trombas
 

Allegati

  • vera femmina (1).JPG
    vera femmina (1).JPG
    40,8 KB · Visite: 306
  • vera_femmina (1).JPG
    vera_femmina (1).JPG
    49,6 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
C'è differenza tra le varie foto caspita!! Miracoli del photoshop?
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto