Vera - Milano - Altro

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTUwOTItOWEyZTQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vera
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 – Daty - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE e molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale senza ascensore
INDEX: 38904508xx

Tra i motivi per cui le feste di Natale mi stanno sulle balle c'è anche l'inevitabile crollo dell'offerta sul mercato della patina pay milanese.

Attratto dalle forme eleganti di questa new entry, la chiamo senza troppo esitare. Al telefono è un po' impacciata, parla poco italiano e se la cava giusto un po' meglio con l'inglese. Ne ricavo che si tratta di una novizia (almeno su piazza) e la cosa mi aggrada. L'obolo è decisamente onesto e dunque decido di raggiungerla commettendo un'inconsueta leggerezza: non mi informo circa la statura…

E per fortuna, mi viene da dire: perché la ragazza è decisamente piccolina (direi non più di 165) e dunque l'avrei scartata, perdendomi una trombata di tutto rispetto, tra le più soddisfacenti dell'anno.

Vera riceve a due passi dalla fermata di Porta Venezia, in stabile già visitato in passato. Quando arrivo sotto il portone mi viene incontro (credo causa problemi al cancelletto). E' molto attenta a non dare nell'occhio, e io apprezzo. Così come apprezzo il suo bel culetto durante i 4 piani di scale che ci conducono al suo appartamento (dignitoso e ben tenuto).

Come dicevo è decisamente più piccola di come me l'aspettavo, ma i lati negativi terminano qui. Ha un viso per me molto carino ed un corpicino sodo ed ottimamente proporzionato. Tolta la tuta con cui era scesa, la mise è quella delle foto. Chiacchieriamo pochi minuti per rompere il ghiaccio (italiano pochissimo, inglese meglio) e poi iniziamo con approccio da fidanzatini.

Vera parte timida, mi concede FK, dapprima leggero, poi via via più intenso e – con mia piacevole sorpresa – si scalda quasi subito, come mi è agevole constatare accarezzando la splendida patatina.

Messo decisamente di buon umore dal feeling che si sta instaurando la sollevo di peso e la reggo cavalcioni, facendo leva quasi esclusivamente sullo stoccafisso… (ok, ho detto quasi).

Il daty è tra i più piacevoli mai provati, con lei che partecipa in modo genuino e quasi violento (a un certo punto sembrava volesse che la divorassi).

La venuta è fragorosa e fa da prologo ad un BBJ di notevolissima fattura, ben pigiamato, senza mani e con deep throat di assoluto riguardo.

Sono io ad interromperla perché ho troppa voglia di trombarla. Si parte mission con ritmo subito sostenuto e lei molto partecipe (ad un certo punto temo mi lasci qualche segno da tanto si avvinghia e bacia tutto quello che le capita).
Dopo il suo secondo orgasmo, passiamo doggy dove la ragazza si esprime – se possibile – ancora meglio, arpionandomi letteralmente le gambe con i piedi ed esplodendo contemporaneamente a me nel suo terzo orgasmo. Conclusa la performance, inizia a ridere fino a dirmi che dovrebbe essere lei a pagare me…

Vero o falso come al solito è difficile a dirsi. Un minimo di esperienza me la sono comunque fatta, e devo dire che la partecipazione è stata tra le più genuine che ho riscontrato.

Credo fosse anche perché era davvero alle prime sedute e dunque aveva il giusto entusiasmo degli inizi. Detto ciò, avventura certamente positiva e da ripetere presto.

Tornerà a casina nei prossimi giorni, ma poi sarà nuovamente a Milano da gennaio.

In conclusione, sul mio personalissimo cartellino registro un lodevole 100/30/8 (con ottimo rapporto qualità prezzo)

Alla prossima.

Sempre vostro

Yam

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,6 KB · Visite: 629
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,3 KB · Visite: 379
  • 3.jpg
    3.jpg
    9 KB · Visite: 393
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tOWEyZTQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vera
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 – Daty - FK, CIM ma non gradito
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2H - 150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
ATTITUDINE: GFE / ZOCCOLA NATURALE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale senza ascensore
INDEX: 38904508xx
Grazie a Ian per la segnalazione , effettivamente la signorina merita .
È quella delle foto senza ombra di dubbio ,è ucraina per tanto ex repubblica sovietica che di solito è una garanzia , Vera ne è la conferma. Ha 30 anni circa , capelli neri lunghi , alta 1,65 circa, bel corpo snello e armonioso se devo trovare un difetto è il seno, una seconda , che non è quello di una teen a causa della legge di gravità .Ha gli occhi azzurri ! Io per le more con occhi azzurri do giùdi testa . Comunque, la settimana scorsa chiamo in mattinata (non avevo un cazzo da fare fine a mezzogiorno,Odino benedica il maltempo che fa partire in ritardo gli aerei e cosi i rompicoglioni arrivano in città nel pomeriggio invece che alla mattina ) e mi da udienza alle 10,30
Zona Pta Venezia , parcheggio impossibile ma mi va di culo e lo trovo. Chiamo e mi viene detto di spostarmi nella via parallela , lei sarebbe scesa ad aprirmi e cosi sarà. Si apre il portone ed esce una tizia in tenuta da jogging con cappuccio in testa che mi fa entrare , chiude il cancelletto tra il portone e il cortile, casa vecchia Milano tenuta dignitosamente, ci incamminiamo su per una scala , 4 piani a piedi. Arriviamo in un appartamento carino e ben tenuto , una volta entrati si toglie la felpa e finalmente la vedo per bene . Bella gnocca ! Mi chiede se parlo inglese , Yes I do sweety ! Si illumina e mi sorride dicendo che pochi italiani lo parlano ( ma và ?) e già capisco che si è installato il feeling perché può comunicare! Le dico che voglio stare un ora , metto il pattuito sul tavolo e chiedo il bagno . In realtà dovevo pisciare , mi sciacquo comunque l'uccello , la doccia l'avevo fatta 2 h prima , ritorno da lei che intanto si era spogliata e trasferita in camera da letto accogliendomi nella mise delle foto. Mi spoglio, mi sdraio e le dico che la luce della camera da letto , rossa come se fossimo in una camera oscura , non è il massimo , lei ride mi dice che a lei piace e mi piazza la lingua in bocca impugna il cazzo e baciandomi in bocca e poi sul petto comincia a darsi da fare per poi infilarselo letteralmente in gola e cominciare un pompino scoperto super! Io mi rilasso e mi affido a lei , la lascio fare ma dopo un po' anche io voglio darmi da fare le tolgo tutto quel pizzo nero di dosso la lascio in guepiere e comincio a succhiarle le tette , poi la pancia e quando arrivo alla fighetta , tiro un paio di madonne , era piena di gel ! Le dico che se vuole essere leccata per bene si deve lavare , il gel mi fa veramente schifo . Si scusa va in bagno a lavarsi , io mi sciacquo la bocca nel lavandino della cucina torno sul letto e mi accorgo che sul comodino ci sono in bella vista un paio di cazzi di gomma , piglio quello rosso e ritorno nella sala / cucina. Esce dal bagno nuda con solo le calze nere, gran bella visione mi sorride e si scusa ancora per l'inconveniente. La faccio accomodare sul divano, le affido il cazzo di gomma, le apro le cosce e comincio a baciarla: interno coscia, inguine e poi il clitoride, lei sussulta , stringe le labbra,mugola , mi mette la mano sulla testa e mi spinge a leccarla . Ho pensato: adesso ti massacro e cosi fu . Lecca e lecca e a breve ha un orgasmo da singhiozzi faccia paonazza e respiro affannoso,ho assistito ad una delle venute più genuine della mia carriera ! Finita la turbolenza si lascia andare sul divano mi bacia dolcemente ringraziandomi di averla fatta godere , le mostro il cazzo di plastica e le chiedo se le piaccia usarlo , mi dice che preferisce quelli veri ma anche quello fa il suo dovere, la incoraggio a farmi vedere l'uso che ne fa . Con sguardo da vera porca mi dice ok ma che si deve mettere il gel , poi si mette a gambe spalancate sul divano , se lo infila fino in fondo guardandomi negli occhi e comincia a scoparsi da sola , tempo 3 minuti le infilo il cazzo in bocca e me la scopo letteralmente in gola , situazione intrigante e piacevole per entrambi , stavo per fermarmi per potermela poi scopare , previo cappuccio , ma decido di continuare per tanto da li a poco le sborro in bocca dando per scontato che fosse disponibile al cim ma cosi non è! Appena il fiotto le arriva in bocca fa un verso come se stesso soffocando , si ritrae lasciando il mio uccello che spara fiotti di prezioso sperma in faccia e sui capelli . Capisco che qualcosa è andato storto, lei corre in bagno e io cerco di non sporcare in giro .. La faccio breve parlandoci dopo con calma viene fuori che non gradisce il cim. Cazzo, ma dillo subito ! Mi scuso del malinteso e ci mettiamo sul divano , il suo inglese è basic ma si sforza di comunicare , io faccio un po' la parte del teacher per tanto la correggo su qualche verbo le insegno qualche vocabolo nel tempo stesso ci baciamo e ci accarezziamo , finiamo che finalmente me la scopo di brutto , previa gommatura , con lei a 90 sul pavimento davanti al televisore .Vera è una bella donna e una bella persona . La sto frequentando in ambito privato e NO PAY ma senza sesso . Prima volta che mi succede ! Trattatela bene !

Commenta
Reaction score
0
Pinco, visto che frequenti la ragazza in ambito privato, ma mi par di capire che ciò non abbia influito sulla sua attività "professionale", sai che fine ha fatto?
Me la sono "persa" per pochi giorni e ce l'ho in agenda, ma l'amico Yamagata non sa quando tornerà operativa.. se qualcuno ha info aggiornate, ringrazio anticipatamente, così so se risparmiare o dedicarmi ad altre :D

Commenta
Reaction score
5
una sera ho ricevuto un sms " ciao, non sono più a milano" ed è svanita , più sentita

Commenta
Alto