VERA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTU0NjUtMmIxZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , piazza Dergano (Via Carnevali)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotosue vere al 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj; rai 1 ; FK (a stampo)
SERVIZI USUFRUITI: bj; rai 1 ; FK e GFE ad un buon livello
COMPENSO RICHIESTO:50 per 30 min. 100 per 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 50 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ; 1,60 , 55 Kg (certamente + morbida che velina)
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile alla conversazione, fa di tutto per farti sentire a tuo agio con mille attenzioni di varia natura
REPERIBILITA': risponde al cell dopo le 11:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660075xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo al telefono mi sembra da subito molto gentile e disponibile (ottimo italiano) e decido di provare,
prendo appuntamento per le ore 14:00,
la location si trova esattamente in piazza Dergano , via carnevali… conosco molto bene la zona per averla frequentata con grande assiduità (Angela & Renata Bovisa)
Mi apre la porta vestita in modo sexy vestitino e tacchi a spillo mi da un paio di baci e mi fa accomodare, casa piccolina ma ordinata bagno pulito, le chiedo il bagno e mi porta.. dopo i lavaggi di rito torno in camera.. parliamo un pò(lei molto disponibile al dialogo.. ) lei mette una musica di sottofondo e cominciamo buon BJ poi passiamo al RAI 1 in varie posizioni.
Al termine del rapporto restiamo qualche minuto nel letto a chiacchierare,
mi offre l’uso della doccia e mi chiede se voglio un caffè, non faccio la doccia ma accetto il caffè,
per quelle che sono state le mie esperienze reputo ottimo il rapporto qualità/prezzo, (50 per 30 min… che poi sono diventati 40 min. con caffè)
ho apprezzato particolari come doccia/caffè che ho avuto fatica a sentirmi proporre anche con girl a rate notevolmente più alti.
La sensazione è di un incontro calmo e tranquilla dove ad un rapporto buono si unisce un servizio attento ai particolari.
Dimenticavo.. NO RAI 2 e extra di 20 per BJJ

index: 34660075xx

figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Grazie per la rece, Nuvolasola.
Il BBJ è possibile con sovrapprezzo?
I baci sono stati solo a stampo (come indichi nei "servizi offerti") o sono stai veri FK?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la rece, Nuvolasola.
Il BBJ è possibile con sovrapprezzo?
I baci sono stati solo a stampo (come indichi nei "servizi offerti") o sono stai veri FK?

Ciao Pippo,
si BBJ si... come ho scritto alla fine chiede un + 20 "Dimenticavo.. NO RAI 2 e extra di 20 per BJJ "
per quanto concerne i baci.. sono stati a STAMPO... potrò essere smentito in seguito da altri magari un pochino più insistenti di me.. a come detto a me a concesso solo a stampo
avevo scritto FK per errore.

Ciao

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...nto-milano--tipdan-idi54-ida3059384-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Romena. Dalle parti della Transilvania (Attenzione a Dracula!!)
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca- Fica
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,60. 2-3 di seno, Pancino incipiente. Il tempo sara' crudele con lei...
ATTITUDINE: Buona , ospitale, geisha, istruita anche,,, se ve ne fotte
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini, poi via con l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660075xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche settimana fa ho chiamato questa ragazzotta all'ora di pranzo per sondare il terreno, visto la voglia di meeting ciulatorio che non tenevo piu' bada...
La vocina giovane che mi risponde si dice disponibile fino a tardi, dal prezzo base low-cost fino a quanto ne hai...., con preavviso di 15-20 minuti, onde abbellirsi per il seduttore impaziente......
Eseguo le sue indicazioni come da protocollo e alle otto e trenta di sera la richiamo e ottengo il via libera. Il quartiere e' ben noto : simil-proletario, con punte di piccola borghesia, extra comunitari, neri, gialli, bianchi, mancano i rossi e gli abitanti di marte con le antenne, cagnolini a guinzaglio, mussulmani in elegante caffettano, famigliole che rientrano a casa dopo la spesa al discount, e forse unico puttaniere in cerca della patonza. Lo stabile non è elegante e pero' un po' decoro condominiale lo mostra!!! L'ascensore per quanto vecchio ma dignitoso mi porta in.... cielo. E lei in attesa dietro la porta, proprio li'. La porta socchiusa si spalanca e mi cattura dentro. La vista di Vera non mi coglie di sorpresa e lei mi offre sorrisi e mi invita come da copione: “Benvenuto nel mio ufficio …” e cose così.
E’ una ragazzetta dolce e gentile, tratti nostrani, viso tondo del popolo, capelli neri, boccuccia piccola, richiama una qualsiasi commessa che puoi incocciare, svelta e veloce, al bar o dal panetterie.. tranne che costei e' addobbata per vendere sesso... Gonnellino corto, tacchi alti, e calze nere... Il fisico non l'aiuta troppo, ma ci mette una pezza con la sua grazia e l'ambiente in cui mi ha introdotto: una stanza con una luce tenue, quasi rossiccia, e il letto basso, anzi a terra con il solo materasso. Sicuro se le avessi chiesto la danza dei sette veli me l' avrebbe concessa... Salome' c'era ....mancavano i veli....
Vera e' vera, genuina, e la lingua non la concede e si ferma a sfioramenti a fior di labbra, sul collo, sulle guanciotte.. Mi cerca l'affare con la mano, per saggiare il mio grado di eccitazione, e appunto il mio cazzo non rimane inerte alle sue manovre e si sveglia . C’è poco da fare, la tipina e' servizievole e sapiente... Si china, me lo confeziona nell'apposito involucro e inizia a ciucciarmelo. Già al primo contatto orale avverto una buona abilità, nell’uso della bocca. Non è il solito bocchino metodico, anonimo, violento, bensì uno spompinamento calmo, tranquillo, come da manuale da girl friend... La osservo.. le piace anche...
E la scena cambia, anzi la faccio cambiare. Mi interesso alla sua fica, caruccia, senza boschetto, con monte di venere ciciotto, la pertugio e si bagna anche...
Mi monta sopra, e il cazzo se lo ficca dentro... Cavalca e ansima un po', incurante dei miei bisogni, ma non mi spavento e mi attivo prontamente: le curo le tette e le slinguo. E lei si china e mi coccola e mi sbava sul collo..
Lo tiro fuori prima della fine prematura e, procedo da dietro con la trombata: maneggio il culetto, la sorca umida, punto il cazzo nella giusta direzione e opla' vado dentro come uno studentello...Stantuffo avidamente, lei spinge il culo verso di me dicendo: “Lasciami fare …”. Ci prova gusto a chiavare anche... Bonta' sua o buona ventura.. unire l'utile al dilettevole !!!
Rifiuto con cortesia il caffe' che voleva offrirmi inquanto altre cose mi aspettano ...
Saluti.

Commenta
Alto