- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTU0NjUtMmIxZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , piazza Dergano (Via Carnevali)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotosue vere al 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj; rai 1 ; FK (a stampo)
SERVIZI USUFRUITI: bj; rai 1 ; FK e GFE ad un buon livello
COMPENSO RICHIESTO:50 per 30 min. 100 per 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 50 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ; 1,60 , 55 Kg (certamente + morbida che velina)
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile alla conversazione, fa di tutto per farti sentire a tuo agio con mille attenzioni di varia natura
REPERIBILITA': risponde al cell dopo le 11:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660075xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo al telefono mi sembra da subito molto gentile e disponibile (ottimo italiano) e decido di provare,
prendo appuntamento per le ore 14:00,
la location si trova esattamente in piazza Dergano , via carnevali… conosco molto bene la zona per averla frequentata con grande assiduità (Angela & Renata Bovisa)
Mi apre la porta vestita in modo sexy vestitino e tacchi a spillo mi da un paio di baci e mi fa accomodare, casa piccolina ma ordinata bagno pulito, le chiedo il bagno e mi porta.. dopo i lavaggi di rito torno in camera.. parliamo un pò(lei molto disponibile al dialogo.. ) lei mette una musica di sottofondo e cominciamo buon BJ poi passiamo al RAI 1 in varie posizioni.
Al termine del rapporto restiamo qualche minuto nel letto a chiacchierare,
mi offre l’uso della doccia e mi chiede se voglio un caffè, non faccio la doccia ma accetto il caffè,
per quelle che sono state le mie esperienze reputo ottimo il rapporto qualità/prezzo, (50 per 30 min… che poi sono diventati 40 min. con caffè)
ho apprezzato particolari come doccia/caffè che ho avuto fatica a sentirmi proporre anche con girl a rate notevolmente più alti.
La sensazione è di un incontro calmo e tranquilla dove ad un rapporto buono si unisce un servizio attento ai particolari.
Dimenticavo.. NO RAI 2 e extra di 20 per BJJ
index: 34660075xx
figurine:
NOME INSERZIONISTA: Vera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTU0NjUtMmIxZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , piazza Dergano (Via Carnevali)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotosue vere al 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj; rai 1 ; FK (a stampo)
SERVIZI USUFRUITI: bj; rai 1 ; FK e GFE ad un buon livello
COMPENSO RICHIESTO:50 per 30 min. 100 per 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 50 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ; 1,60 , 55 Kg (certamente + morbida che velina)
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile alla conversazione, fa di tutto per farti sentire a tuo agio con mille attenzioni di varia natura
REPERIBILITA': risponde al cell dopo le 11:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660075xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo al telefono mi sembra da subito molto gentile e disponibile (ottimo italiano) e decido di provare,
prendo appuntamento per le ore 14:00,
la location si trova esattamente in piazza Dergano , via carnevali… conosco molto bene la zona per averla frequentata con grande assiduità (Angela & Renata Bovisa)
Mi apre la porta vestita in modo sexy vestitino e tacchi a spillo mi da un paio di baci e mi fa accomodare, casa piccolina ma ordinata bagno pulito, le chiedo il bagno e mi porta.. dopo i lavaggi di rito torno in camera.. parliamo un pò(lei molto disponibile al dialogo.. ) lei mette una musica di sottofondo e cominciamo buon BJ poi passiamo al RAI 1 in varie posizioni.
Al termine del rapporto restiamo qualche minuto nel letto a chiacchierare,
mi offre l’uso della doccia e mi chiede se voglio un caffè, non faccio la doccia ma accetto il caffè,
per quelle che sono state le mie esperienze reputo ottimo il rapporto qualità/prezzo, (50 per 30 min… che poi sono diventati 40 min. con caffè)
ho apprezzato particolari come doccia/caffè che ho avuto fatica a sentirmi proporre anche con girl a rate notevolmente più alti.
La sensazione è di un incontro calmo e tranquilla dove ad un rapporto buono si unisce un servizio attento ai particolari.
Dimenticavo.. NO RAI 2 e extra di 20 per BJJ
index: 34660075xx
figurine:
Ultima modifica di un moderatore: