Vera - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vera-girls-accompagnatrice--MTQwODctZjNlMzVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Settala
NOME INSERZIONISTA: Vera
NAZIONALITA': Olandesina volante e scopante di Amsterdam
ETA': 19-20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... rispettato il nome d'arte dato che i ritocchi sono veramente minimi
SERVIZI OFFERTI: Quelli di casa Matos ovvero tutte (o quasi) le sigle ovviamente in rapporto al rate richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, FK, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Aspetto sicuramente da giovane velina... 1.68, bel culetto, belle gambe, pancia piatta ed ultimo, ma non ultimo, un seno naturale forse non sodissimo in rapporto al resto, ma ugualmente delizioso. A rovinare l'incanto del grazioso visino una dentatura non proprio perfetta che le tolgono qualche punticino soprattutto quando sorride
ATTITUDINE: Sicuramente disponibile in virtù dei servizi offerti, pertecipe forse più per dovere che non piacere o almeno la sensazione è quella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al pian terreno e vicinissimo al portone di ingresso
INDEX RICERCHE: 33961216xx

LA MIA RECENSIONE:

A neanche una settimana di distanza dall'esperienza con la prorompente Betty torno nella medesima location di via Settala dopo aver preso appuntamento telefonico con questa nuova matossina che risponde al nome di Vera. Eh già... ho detto proprio nuova matossina perchè, come avevo giustamente intuito nel precedente incontro, l'allegra combriccola di queste cittadine del mondo-pay ha aperto una nuova filiale più ampia e comoda rispetto a quella di San Gregorio. Detto questo, che forse potrà o non potrà interessare, stavolta la giovanissima gnocca di importazione arriva da più alte latitudini e più precisamente da quelle olandesi di Amsterdam. E' ovvio che, durante il piacevole social interamente parlato in English, non ho potuto esimermi dal chiederle se avesse mai praticato nel famoso e mitizzato "Quartiere Rosso", per contro la piccola mi ha risposto si essersi prodigata soltanto in quel di Dublino prima di approdare un paio di giorni or sono nel capoluogo lombardo. Come detto la fanciulla è molto giovane... 19 gli anni dichiarati e direi credibilissimi (al massimo uno, forse due di più) con un fisichello ben più che piacevole da velina. Dal suo modo di fare cordiale e gentile direi che la girl sia già stata istruita a dovere sulle norme comportamentali della casina per cui aspettatevi i soliti ed arcinoti servizi standard offerti per il centello ai quali aggiungerei un non scontatissimo FK (sebbene breve e ripetuto soltanto un paio di volte) concesso durante la chiavata alla missionario forse da lei la position più apprezzata. Per la prestazione difficile esprimere un parere definitivo: a parte tutte le volte che appena la guardavo sembrava sorridere a comando tanto da farmi un pò strano, direi che è stata paziente e disponibile a tutte le miei richieste di cambi di posizione, con particolare impegno nella quasi sfidante sua cavalcata a smorza, lo stesso quando le ho chiesto il cambio di gommatura dell'attrezzo prima di pecorinizzarla data la sua passerina "very tight" e il goldone che mi dava quella sensazione da rischio foratura per il quale ho finito con un quasi istintivo salto della quaglia poco prima della spruzzata finale commentato da lei con un certo stupore. Non mi sono dimenticato di citare il BJ coperto, ma avrei potuto anche farlo dato che è stato più che altro funzionale all'erection, mentre sulla partecipazione forse è risultata un pò forzata con commenti alla British-style del tipo: "Oh, yes... fuck me!" direi più studiati che non spontanei, ma vista la differenza di età non pretendo certo che si comporti come l'amante perfetta. Per i velinomani là fuori, tra i quali mi includo, direi che la timbratura di benvenuta la si può anche concedere per eventuali repliche vediamo al prossimo tour...

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 486
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,1 KB · Visite: 346
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,1 KB · Visite: 253
Alto