NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9608-9644-pw9t92366149
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': Panamense
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 BBJ+RAI1 - RAI2- FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: MORA, MATURA, CORPORATURA ROBUSTA, 5 DI SENO.
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE, GENTILE, ATTENTA.
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PORTONE, SCALE 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117787xx
Ciao a tutti, scusate se ci sarà qualche imprecisione ma sono alla mia prima recensione. La faro' breve perché in realtà non c'è molto da dire. Dopo vari giri e varie telefonate mi decido per colei di cui non ricordo neanche il nome, ricordo solo che mi ha detto che e' di Panama. Cio' che mi ha fatto propendere e' stata la gentilezza e la disponibilità telefonica. Cosi arrivo e quando entro mi accorgo come già sospettavo di trovarmi davanti ad un altra persona. Ormai c'ero e così sono rimasto. Ovviamente lei non c'entra nulla con quella delle foto. E' una donna sui 45 anni un po' in carne e seno prosperoso, buona per chi ama il genere Milf. Per me no! Posso dire che fisicamente non e' un granché, anzi, pero' e' molto gentile e disponibile e non mette fretta. Ho usufruito dei servizi standard, prestazione nella norma. In conclusione non ci ritornerò certamente e personalmente non mi sento di consigliarla. A presto e buone ficcate a tutti!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9608-9644-pw9t92366149
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': Panamense
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 BBJ+RAI1 - RAI2- FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: MORA, MATURA, CORPORATURA ROBUSTA, 5 DI SENO.
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE, GENTILE, ATTENTA.
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PORTONE, SCALE 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117787xx
Ciao a tutti, scusate se ci sarà qualche imprecisione ma sono alla mia prima recensione. La faro' breve perché in realtà non c'è molto da dire. Dopo vari giri e varie telefonate mi decido per colei di cui non ricordo neanche il nome, ricordo solo che mi ha detto che e' di Panama. Cio' che mi ha fatto propendere e' stata la gentilezza e la disponibilità telefonica. Cosi arrivo e quando entro mi accorgo come già sospettavo di trovarmi davanti ad un altra persona. Ormai c'ero e così sono rimasto. Ovviamente lei non c'entra nulla con quella delle foto. E' una donna sui 45 anni un po' in carne e seno prosperoso, buona per chi ama il genere Milf. Per me no! Posso dire che fisicamente non e' un granché, anzi, pero' e' molto gentile e disponibile e non mette fretta. Ho usufruito dei servizi standard, prestazione nella norma. In conclusione non ci ritornerò certamente e personalmente non mi sento di consigliarla. A presto e buone ficcate a tutti!!!