Richiesta Informazioni Vera Teen 19enne - OTR notturna - Torino

Reaction score
156
Impossibile non notarla. visibilmente, inequivocabilmente giovane, non arriva a vent'anni, credo quindi vera teen 19 anni. Culo favoloso, fasciato da shorts in jeans. bionda, viso simpatico.
ero in transito a bordo di taxi, che si è fermato casualmente proprio davanti al suo stazionamento, via P. Cossa, davanti autolavaggio, subito dopo via valgioie, direzione Pellerina.
Una di quelle apparizioni miracolose.
erano anni che non vedevo una teen on the road così.
Ricordo che purtroppo io non ho autovettura, quindi per me il punteraggio on the road è assai più difficoltoso.
Coniugare le mie preferenze come bellezza, età e poi prestazione, con il fatto che la ragazza non deve essere distante dalla sua alcova, rispetto alla mattonella, è cosa assai ardua.
Trovai una occasione in Anna, esperienza da me recensita e raccontata.
Mi chiedevo se nessun altro ha avuto la visione che ho avuto io.
Se qualcuno l'avesse conosciuta, da vicino, molto vicino, se potesse dare qualche info sulla sua alcova. se la home fosse raggiungibile a piedi, sarebbe fantastico.
Che fighetta ragazzi!!!
Ciao a tutti

Ultima modifica:
Chiedo se possibile delle informazioni in più:
- Notturna o diurna?
- Più o meno ricordi a che ora l'hai notata?

In ogni caso le coordinate sono più che sufficienti per poterla localizzare.
Grazie

Impossibile non notarla. visibilmente, inequivocabilmente giovane, non arriva a vent'anni, credo quindi vera teen 19 anni. Culo favoloso, fasciato da shorts in jeans. bionda, viso simpatico.
ero in transito a bordo di taxi, che si è fermato casualmente proprio davanti al suo stazionamento, via P. Cossa, davanti autolavaggio, subito dopo via valgioie, direzione Pellerina.
Una di quelle apparizioni miracolose.
erano anni che non vedevo una teen on the road così.
Ricordo che purtroppo io non ho autovettura, quindi per me il punteraggio on the road è assai più difficoltoso.
Coniugare le mie preferenze come bellezza, età e poi prestazione, con il fatto che la ragazza non deve essere distante dalla sua alcova, rispetto alla mattonella, è cosa assai ardua.
Trovai una occasione in Anna, esperienza da me recensita e raccontata.
Mi chiedevo se nessun altro ha avuto la visione che ho avuto io.
Se qualcuno l'avesse conosciuta, da vicino, molto vicino, se potesse dare qualche info sulla sua alcova. se la home fosse raggiungibile a piedi, sarebbe fantastico.
Che fighetta ragazzi!!!
Ciao a tutti
Ciao. Spulciavo la sezione... Ti confermo che le alcove delle signorine che stazionano in Cossa - De Sanctis di solito distano a 2-3 minuti di auto dalla mattonella, massimo 5. Volendo puoi concordare la prestazione, e con molta disinvoltura, senza dare nell'occhio, farti guidare a distanza, nel frattempo che ti raggiunge...
Io ne ho "sognate" (usando il gergo punteristico) almeno 2 dello stesso genere, ovvero teen bionde procaci, viso ammaliante e gambe chilometriche. Una i primi di marzo, l'altra i primi di agosto. Mai più viste😕
Se si esce in perlustrazione bisogna cogliere l'attimo ragazzi, altrimenti è normale che l'offerta cali... Per fortuna non del tutto...

Indietro
Alto