Vera veronese doc - Villafranca (VR) - Incontri18

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad63309-vera-veronese-doc
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si prestazioni no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 75"
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 180 CM, capelli lunghi, viso tondo, qualche kg di troppo, II di seno non particolarmente giovanile.
ATTITUDINE: bambola gonfiabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da me
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35123322xx

LA MIA RECENSIONE:

iniziamo subito a fare chiarezza:

la ragazza non è quella da me recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228464

dopo le mie interrogazioni e a seguito delle risposte ricevute ho dedotto che le due ragazze lavorano nello stesso edificio ma non sono riuscito a sapere con certezza se si conoscano o meno.

Chiamata per informazioni mi ha sorpreso l'allegra spontaneità della voce e ho cercato di organizzare l'incontro anche se con difficoltà data la sua disponibilità a spostarsi ma mancanza di veicolo.

alla fine lasciando ampia discrezionalità di orario sono riuscito a riceverla.

si presenta questa ragazza di circa 20 anni che direi sicuramente italiana alta 180 cm con scarpe di tela leggere senza tacco e una corporatura un poco troppo abbondante per i miei gusti. Preciso che non amo le veline magrissime ma le rotondità devono essere molto ben piazzate per attizzarmi.

vista la sua giovane età cerco di metterla a suo agio parlando un pochino e chiedendole conferma della sua volontà di volersi fermare e procedere. anche dopo e durante mi capiterà più volte di vederla molto passiva ed immaginando che potesse avere delle perplessità a procedere ho cercato più volte di chiederle consenso a proseguire e di sentire dalla sua voce che voleva procedere visto che nei fatti sembrava affatto. Credo alla fine che sia una sorta di passività nelle attività sessuali che mi è capitato di trovare anche nella vita privata con un paio di ragazze che ho frequentato nel passato e che non fosse per problemi connessi con la sua "attività professionale".

comunque ho faticato non poco per ottenere con gentilezza e molta calma il FK.
non ho potuto giocare in alcun modo (mani e bocca) con la sua passerina perchè non le piace.
ha eseguito un BJJ da inesperta (piuttosto rude e non molto efficace) diciamo da 6 meno.
ho dovuto fornire io la copertura perchè se si sposta lo deve procurare chi ospita.
abbiamo faticato ad entrare in Rai 1 vista l'impossibilità di predisporre il pertugio con qualsiasi manovra preliminare.
ho concluso dopo due posizioni senza alcun entusiasmo.

pulizia per entrambi, breve social conclusivo e pagamento.

da parte sua resta una totale gentilezza, un certo grado di timidezza e la giovane età.
credo che eviterò il bis ma forse qualcuno potrebbe avere un risultato migliore.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • vera01.jpg
    vera01.jpg
    90,9 KB · Visite: 294
  • vera02.jpg
    vera02.jpg
    40,3 KB · Visite: 281
Commenta
Alto