- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128150-128154-128155-ayqk126789685
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti, tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Solita ciofeca
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3337628210
Recensisco giusto per dovere di cronaca, ma nulla di nuovo... preso da ormone delirante ed essendo impegnata la mia fidelizzata, ripiego su cina low cost, ma niente da fare, andata male... con le cina è un gratta e vinci... o perdi... ho perso...
Attitudine minima, ragazza appena appena decente, non ho fatto DATY perchè con le cina non mi ci avventuro e nemmeno FK...
Concludo velocemente: toccamenti in piedi, BBJ decente, RAI1 ma era secca come una prugna sotto il sole, finisco in CIM... stop... fine dei giochi in 20 min... "massaggino" di rito e saluto...
Alla prossima
NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128150-128154-128155-ayqk126789685
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti, tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Solita ciofeca
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3337628210
Recensisco giusto per dovere di cronaca, ma nulla di nuovo... preso da ormone delirante ed essendo impegnata la mia fidelizzata, ripiego su cina low cost, ma niente da fare, andata male... con le cina è un gratta e vinci... o perdi... ho perso...
Attitudine minima, ragazza appena appena decente, non ho fatto DATY perchè con le cina non mi ci avventuro e nemmeno FK...
Concludo velocemente: toccamenti in piedi, BBJ decente, RAI1 ma era secca come una prugna sotto il sole, finisco in CIM... stop... fine dei giochi in 20 min... "massaggino" di rito e saluto...
Alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: