Capirai la grandezza di questo mito verginale. Ho avuto una relazione di due anni con una vergine, e non cominciate, lo era proprio. La povera vittima era ricattata dalla madre. Educata con principi del tipo 'gli uomini vogliono solo scopare. Tu la dovrai dare a chi ti sposa'. Risultato che le feci un sacco di corna. Drammi. Pianti.
Secondo il loro piano io per stanchezza e logorio avrei dovuto arrendermi ed erigere la Mamma a Dittatrice (avrebbe pure deciso di che colore dovevamo avere le tende in cucina).
Non so più niente di Lei. Una volta le dissi 'vedi, a parte tu stia con me o meno, liberati da tua madre. Ti troverai, passati i 50 ad essere sola, e chiederai a tua mamma: perché? visto che hai seguito i suoi sacri dogmi e tua madre, con nonchalance, risponderà io? Io non ti ho detto niente, hai fatto tutto da sola. '. Aggiungo che questa ragazza aveva un fisico da vera modella ma non possedeva il sottominimo sex appeal. Era figa ma non faceva sesso.
La verginità a un certa età diventa UN DRAMMA. La verginità spesso non è un valore ma il prodotto di problemi psicologici della donna o imposti da una suocera nazista. Non scrivete non è vero perché io l'ho provato.