Verginita femminile e solo una credenza?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Quindi non e' piu' vergine bilaterale.


[edit]

Ma se invece di queste fregnacce avesse fatto un video sull'importanza dall'uso di protezioni durante i rapporti sessuali?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Avrebbe avuto meno like.

Ma davvero vogliamo parlare di una che nel suo video, nei primi minuti, prima scrive psisoterapeuta e poi che il suo canale youtube si chiama racconti di una pscicologa ?????????

Ma di che cazzo stiamo parlando?????? Del fatto che l'imene è elastico??? Bella scoperta dell'acqua calda....il mondo è pieno di bambine di 5 anni che, visitate per motivi diversi, sono risultate con l'imene lacerato per motivi naturalissimi....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ah, tu hai notato solo quelli... meno male che non hai letto i sottotitoli :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Ricordo un sessuologo, non mi sovviene il nome, che diceva essere sbagliato associare la verginità all'assenza di penetrazione. Secondo lui ci si svergina con un contatto sessuale qualunque. Anche solo petting.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Capirai la grandezza di questo mito verginale. Ho avuto una relazione di due anni con una vergine, e non cominciate, lo era proprio. La povera vittima era ricattata dalla madre. Educata con principi del tipo 'gli uomini vogliono solo scopare. Tu la dovrai dare a chi ti sposa'. Risultato che le feci un sacco di corna. Drammi. Pianti.
Secondo il loro piano io per stanchezza e logorio avrei dovuto arrendermi ed erigere la Mamma a Dittatrice (avrebbe pure deciso di che colore dovevamo avere le tende in cucina).
Non so più niente di Lei. Una volta le dissi 'vedi, a parte tu stia con me o meno, liberati da tua madre. Ti troverai, passati i 50 ad essere sola, e chiederai a tua mamma: perché? visto che hai seguito i suoi sacri dogmi e tua madre, con nonchalance, risponderà io? Io non ti ho detto niente, hai fatto tutto da sola. '. Aggiungo che questa ragazza aveva un fisico da vera modella ma non possedeva il sottominimo sex appeal. Era figa ma non faceva sesso.
La verginità a un certa età diventa UN DRAMMA. La verginità spesso non è un valore ma il prodotto di problemi psicologici della donna o imposti da una suocera nazista. Non scrivete non è vero perché io l'ho provato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Ahaha No... Ma credo la madre, su richiesta di un potenziale sposo, ne avrebbe prodotto certificazione. A me sinceramente non me ne fregava fosse vergine. Era un fatto che, ovviamente, peggiorata le sue prestazioni sessuali ovvero del gran petting senza sfiorare il fiore che avrebbe donato. Inoltre uso il termine 'fiore' ma in realtà anche la vagina aveva un aspetto... Infelice, privo di vita ed emozioni. Che relazione assurda... Due anni... Tutte a me :).... Meno male che poi in uomo si sveglia e taglia il ramo dell'infelicità dove erano appollaiate Lei e quella stronzona, rovina esistenze di sua madre, soprattutto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Alle ragazze che sono state con me per la prima volta in età adolescenziale (in tono scherzoso o se il contesto lo permette) adoro ribadire di essere stato il loro primo uomo. E quando lo faccio assumono una particolare espressione in volto che a me piace molto. Con tre di loro c’è stato qualche ritorno di fiamma in età adulta, e a letto, nel dirty talking, ci marciavo parecchio a rievocare la loro fatidica notte. E giù di broda a fiumi ad ogni dettaglio, ad ogni parola.​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Magari fossi nato nel periodo in cui la verginità era ancora un valore.
A quanto si dice, mi sarei divertito molto di più.
 
Commenta
Alto