Verissima bellissima - Mogliano Veneto (TV) - Altro

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-verissima-bellissima-dolce-gy9p83427685
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': una ventina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se i glutei nella realtà sono più generosi e meno tonici)
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se l'insieme complessivo appare meno tonico, viso discreto, da "ragazza della porta accanto"
ATTITUDINE: professionale (nell'accezione positiva del termine)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore (di dimensioni anguste)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948496xx

L'esperienza:
Raggiungo la nota location nei pressi della stazione in quel di vogliano Veneto nottetempo. Di giorno il sito è certamente molto frequentato e non garantisce adeguata privacy (secondo i miei parametri).
Abitazione gradevole e ben curata.
La contrattazione è rapida e la ragazza, una ventenne "della porta acconto" con seno generoso, morbido e naturalissimo, mi offre il lato b per il rate sopra indicato.
Gradevole di aspetto e di modi gentili, mi eccita quel che basta per convincermi ad accettare la proposta.
Mi sdraio e comincia un bj ben fatto, forse con troppa mano e poco deep, ma senza difetti. Pompa con piacere, con ritmo e quel tanto di passione che non guasta.
Poi quando mi sento pronto, le chiedo il piatto forte.
Si mette alla pecore, unge il buchino con l'olio e mi chiede di fare piano: "è stretto, è un po' che non lo faccio" (e io sono babbo natale, etc...).
Ma poi, sorpresa, appoggia la testa sul letto inarcandosi e con entrambe le mani si apre le natiche per offrirmi il fiore posteriore.
Meravigliosa visione, dilata allo spasimo i glutei, il foro è davvero chiuso, tonico.
Lo appoggio è inizio una pressione gentile, ma decisa.
La nerchia scivola nella passera, e lei emette un gemito piacevole.
Adesso lo appoggio bene, si apre, stretto ma elastico, affondo.
Lo sfintere preme contro la mia asta e decido che è il momento di scoparla.
Con delicatezza, ma in profondiità. Capitolo dopo un tempo indefinito di vero piacere anale.
Qualche chiacchiera e via nella notte buia.
Il nerchia

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    46,6 KB · Visite: 628
  • 5.jpg
    5.jpg
    53 KB · Visite: 622
  • 6.jpg
    6.jpg
    26,2 KB · Visite: 572
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Gradevole. Non è certamente una bellezza, ma non ha difetti particolari. Tuttavia, de gustibus...

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new100-verissima-dolce-vogliosa-cm3284861755
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette sono sicuramente le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, Rai 2, BBj, DATY, 69, CIM, CIF
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ, CIF (che alla fine furbescamente eviterà) 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70m ca, un po' tracagnotta, belle tette, lievemente strabica, insomma, secondo me, lontano dall'essere una figa
ATTITUDINE: mmmmh!!!!! No buono
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948496xx

LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalla rece di Nerchia, chiamo la ragazza in questione pregustandomi una bella cavalcata anale, al telefono ci accordiamo per 100, per una cosa completa.
Dopo 1 ora sono in località Mogliano Veneto, zona stazione, zona comunque molto tranquilla.
Chiamo, mi apre e salgo al terzo piano; cominciano subito le brutte notizie: mi apre in fuseau e felpa (!!!), già non mi ispira guardandola in viso e fisico, poi mi si presenta senza un minimo di dress code...vabbè, ormai avevo la testa (il cazzo) che pregustava Rai 2, quindi moi son detto chissene.
Andiamo in camera e riepilogando tutto, mi dice che rai 2 solo dopo esame del membro (!!!). cazzo dimmelo al telefono no!?!!?
Comunque potete immaginare, come è andata a finire (e non sono ne Rocco Siffredi, ne John Holmes, ne Omar Galanti, anche se mi difendo discretamente)....niente anal..."troppo grande!"......."e quindi???" le dico, "facciamo per 70 una cosa normale, 80 con cif" "OK...(pirla me ne sarei dovuto andare)"..
Lavaggi di rito, miei, ma lei era pulita, niente da dire....torno dal bagno e la trovo già semi nuda....almeno indossava un perizoma....Tra me e me sentivo già la punta del missile dietro il mio deretano.....: scazzata, di poche parole, svogliata....fredda....non ha fatto nulla per farmi eccitare....
Comincia subito un BBJ discreto, non male dai....ma troppa mano....a volte mi faceva una vera e propria HJ tenendolo fermo in bocca.
La invito a fare più piano e profondamente e lei senza dire niente obbedisce.....passaggio a 69......nessun cenno di piacere da parte sua.....e per giunta ricomincia di manovella....stavolta senza nemmeno usare la bocca (!!!!!!!!!!!!!!!).
Ok...trombiamo che è meglio va.....mi propone subito pecorina, ma almeno un po' a mission la voglio prendere....qua dopo un 10' di pompaggio e QUALCHE gemito da parte sua, passiamo a pecorina.....sto per venire e la avviso...ci alziamo in piedi per il cif concordato...."occhio ai capelli!!!" mi dice.....io non ce la faccio e vengo....sul suo seno.....!!!!
Pulizia veloce e 4 chiacchiere di rito mentre mi rivesto....

Che dire....secondo me ho buttato 80.....atteggiamento distaccato, da str....tta!, senza nessun interesse a soddisfare e a far stare bene il cliente (almeno, questa è stata la mia esperienza)

Mi dispiace, sarò stato sfortunato

Mandi

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho visto le foto, ma ha un po' di ciccia nei punti sbagliati o è mancanza di tonicità???
Ha il modo di fare coinvolgente/porco? sarei curioso di andarla a trovare. Le rumene in genere se le sai prendere nel verso giusto, sono calienti.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Franz, no, non ha proprio modo di fare....ne coinvolgente ne porco......ho capito cosa intendi, la Monika di Montebelluna, rumena e un po' schizzata, è super porca e coinvolta, oltre che essere una bella gnocchettina; questa qui invece, oltre che non essere una bellezza, ma de gustibus, non fa nulla.
Per quanto riguarda la ciccia, diciamo che ha qualcosa di troppo

Commenta
Reaction score
7
Mi spiace davvero che la mia recensione sia stata fuorviante per il collega Lord Valler.
C'è da dire che le due esperienze non hanno proprio nessun punto di contatto.
Mi spiego: io ho usufruito del "piatto forte" (evidentemente sarò scarsamente dotato) che a lui è stato negato.
Capita...
Il nerchia

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
O forse è cambiata LA materia prima ma il numero e lo stesso? ipotesi .

Commenta
Reaction score
1
Mi spiace davvero che la mia recensione sia stata fuorviante per il collega Lord Valler.
C'è da dire che le due esperienze non hanno proprio nessun punto di contatto.
Mi spiego: io ho usufruito del "piatto forte" (evidentemente sarò scarsamente dotato) che a lui è stato negato.
Capita...
Il nerchia

Figurati, sono cose che capitano, ok ho una discreta dotazione (me lo dicono tutte pay e non, ma di quello che dicono le pay non ci faccio caso).....però loro che lo fanno di mestiere, se propongono rai 2, devono darlo a prescindere....ti pago, lo dai....altrimenti non lo nomini nemmeno.....quello che mi ha fatto incazzare è proprio questo, al tel tutto ok...arrivato li, ha messo delle clausole :treaten:

Commenta
Reaction score
7
Figurati, sono cose che capitano, ok ho una discreta dotazione (me lo dicono tutte pay e non, ma di quello che dicono le pay non ci faccio caso).....però loro che lo fanno di mestiere, se propongono rai 2, devono darlo a prescindere....ti pago, lo dai....altrimenti non lo nomini nemmeno.....quello che mi ha fatto incazzare è proprio questo, al tel tutto ok...arrivato li, ha messo delle clausole :treaten:

Concordo!

Commenta
Reaction score
17
è che noi ragioniamo con l'uccello e una volta che siamo in location il sangue confluisce tutto li...ma la mossa giusta era ringraziare e andarsene, oppure farle vedere il pisello e se mi dai il culo resto, altrimenti vado altrove

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
è che noi ragioniamo con l'uccello e una volta che siamo in location il sangue confluisce tutto li...ma la mossa giusta era ringraziare e andarsene, oppure farle vedere il pisello e se mi dai il culo resto, altrimenti vado altrove

aahahah grande THOR....:crazy::crazy:

Commenta
Alto