NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-verissima-bellissima-dolce-gy9p83427685
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': una ventina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se i glutei nella realtà sono più generosi e meno tonici)
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se l'insieme complessivo appare meno tonico, viso discreto, da "ragazza della porta accanto"
ATTITUDINE: professionale (nell'accezione positiva del termine)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore (di dimensioni anguste)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948496xx
L'esperienza:
Raggiungo la nota location nei pressi della stazione in quel di vogliano Veneto nottetempo. Di giorno il sito è certamente molto frequentato e non garantisce adeguata privacy (secondo i miei parametri).
Abitazione gradevole e ben curata.
La contrattazione è rapida e la ragazza, una ventenne "della porta acconto" con seno generoso, morbido e naturalissimo, mi offre il lato b per il rate sopra indicato.
Gradevole di aspetto e di modi gentili, mi eccita quel che basta per convincermi ad accettare la proposta.
Mi sdraio e comincia un bj ben fatto, forse con troppa mano e poco deep, ma senza difetti. Pompa con piacere, con ritmo e quel tanto di passione che non guasta.
Poi quando mi sento pronto, le chiedo il piatto forte.
Si mette alla pecore, unge il buchino con l'olio e mi chiede di fare piano: "è stretto, è un po' che non lo faccio" (e io sono babbo natale, etc...).
Ma poi, sorpresa, appoggia la testa sul letto inarcandosi e con entrambe le mani si apre le natiche per offrirmi il fiore posteriore.
Meravigliosa visione, dilata allo spasimo i glutei, il foro è davvero chiuso, tonico.
Lo appoggio è inizio una pressione gentile, ma decisa.
La nerchia scivola nella passera, e lei emette un gemito piacevole.
Adesso lo appoggio bene, si apre, stretto ma elastico, affondo.
Lo sfintere preme contro la mia asta e decido che è il momento di scoparla.
Con delicatezza, ma in profondiità. Capitolo dopo un tempo indefinito di vero piacere anale.
Qualche chiacchiera e via nella notte buia.
Il nerchia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-verissima-bellissima-dolce-gy9p83427685
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': una ventina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se i glutei nella realtà sono più generosi e meno tonici)
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se l'insieme complessivo appare meno tonico, viso discreto, da "ragazza della porta accanto"
ATTITUDINE: professionale (nell'accezione positiva del termine)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore (di dimensioni anguste)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948496xx
L'esperienza:
Raggiungo la nota location nei pressi della stazione in quel di vogliano Veneto nottetempo. Di giorno il sito è certamente molto frequentato e non garantisce adeguata privacy (secondo i miei parametri).
Abitazione gradevole e ben curata.
La contrattazione è rapida e la ragazza, una ventenne "della porta acconto" con seno generoso, morbido e naturalissimo, mi offre il lato b per il rate sopra indicato.
Gradevole di aspetto e di modi gentili, mi eccita quel che basta per convincermi ad accettare la proposta.
Mi sdraio e comincia un bj ben fatto, forse con troppa mano e poco deep, ma senza difetti. Pompa con piacere, con ritmo e quel tanto di passione che non guasta.
Poi quando mi sento pronto, le chiedo il piatto forte.
Si mette alla pecore, unge il buchino con l'olio e mi chiede di fare piano: "è stretto, è un po' che non lo faccio" (e io sono babbo natale, etc...).
Ma poi, sorpresa, appoggia la testa sul letto inarcandosi e con entrambe le mani si apre le natiche per offrirmi il fiore posteriore.
Meravigliosa visione, dilata allo spasimo i glutei, il foro è davvero chiuso, tonico.
Lo appoggio è inizio una pressione gentile, ma decisa.
La nerchia scivola nella passera, e lei emette un gemito piacevole.
Adesso lo appoggio bene, si apre, stretto ma elastico, affondo.
Lo sfintere preme contro la mia asta e decido che è il momento di scoparla.
Con delicatezza, ma in profondiità. Capitolo dopo un tempo indefinito di vero piacere anale.
Qualche chiacchiera e via nella notte buia.
Il nerchia