NOME INSERZIONISTA: Show Lesbo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/new_n...le_anche_lato_b_complettissimi-b-1178102.html
NAZIONALITA': sudamericane
ETA': entrambe sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conformi
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI:lesbo show, bbj doppio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe tipiche sudamericane, una detta la succhicazzi è un cesso, l'altra è decisamente meglio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prmo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32041390xx):38873869xx
La MIA RECENSIONE: cercavo un qualcosa di veramente divertente e mi sono fidato delle foto del sito, in quanto non mi sembravano eccessivamente patinate. Ricevono in un appartemento abbastanza squallido, ed insieme a loro c'è anche un trans per farla poi proprio completa. mi accontento delle due girls, lavaggio per tutti in un micro bagno, una delle due mentre si lava spara una scorreggia vomitevole.Poi in camera e qui inizia il bello: vero lesbo show con lingue in bocca tra di loro ed in fica, fingering reciproco, ecc ecc. nel frattempo a turno una si dedicava al mio birillo. finisto con schizzata sulle tette della bruttona.
PRO: vero lesbo show, buon bbj,
CONTRO: appartemento squallido, una è un cesso, la scoreggia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/new_n...le_anche_lato_b_complettissimi-b-1178102.html
NAZIONALITA': sudamericane
ETA': entrambe sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conformi
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI:lesbo show, bbj doppio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe tipiche sudamericane, una detta la succhicazzi è un cesso, l'altra è decisamente meglio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prmo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32041390xx):38873869xx
La MIA RECENSIONE: cercavo un qualcosa di veramente divertente e mi sono fidato delle foto del sito, in quanto non mi sembravano eccessivamente patinate. Ricevono in un appartemento abbastanza squallido, ed insieme a loro c'è anche un trans per farla poi proprio completa. mi accontento delle due girls, lavaggio per tutti in un micro bagno, una delle due mentre si lava spara una scorreggia vomitevole.Poi in camera e qui inizia il bello: vero lesbo show con lingue in bocca tra di loro ed in fica, fingering reciproco, ecc ecc. nel frattempo a turno una si dedicava al mio birillo. finisto con schizzata sulle tette della bruttona.
PRO: vero lesbo show, buon bbj,
CONTRO: appartemento squallido, una è un cesso, la scoreggia