Verona 2010 - Studio Margo/Miro

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cari Punter,

Volevo sottoporvi la mia richiesta di informazioni su una massaggiatrie che avevo visitato ancora nell'autunno del 2010.
Pubblicava annunci su piccoletrasgressioni.it col nome di studio margò e mirò...purtroppo ho perso il numero che avevo su un telefonino che mi è caduto nel lago:pardon:
Riceveva in zona Fiera sopra il LIDL.... un secondo piano se non sbaglio.
Faceva massaggi su futon e so che aveva anche una collega... di sicuro non erano italiane.
Avevo conservato una foto che allego a ricordo dell'esperienza.
Qualcuno di voi sa se riceve ancora? Lo so è passato molto tempo. Però mi aveva detto che anche prima faceva massaggi e poi ha smesso per un po'...chissà. Grazie.

Ultima modifica:

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tramite un altro forum ho ottenuto alcune informazioni (pubbliche) sullo studio. Si faceva chiamare anche centro massaggi DAMY (prima ancora probabilmente Armony) ed il nome corretto è MIRRO. Comunque le ultime informazioni risalgono allla fine del 2010. Penso proprio che si siano ritirate.

Commenta
Reaction score
0
Erano rumene, ma io le ricordo nel palazzo a fianco dell'Hotel Ramada.

Commenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti che è sopra il LIDL. C'eri andato? Come ti eri trovato? Le avevo provate entrambe: non c'era molta differenza nel servizio. Tuttavia la ragazza più magra con gli occhi azzurri la ricordo per un footjob molto stimolante. ;) La discussione è presente su Amarcord (sezione più indicata), ma nel titolo non è indicata la città e quindi disorienta un po'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sinceramente c'ero stato tanto tempo fa, almeno 4 o 5 anni fa e non ricordo bene, forse si chiamava Daniela la tip a, parlava bene italiano, carina, nulla di eclatante ma niente di negativo. Hanno ancora annunci in giro?

Commenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ponch. Grazie per la risposta. Sì era lei,che memoria! No non credo abbiano annunci. Effettivamente le informazioni nell'altro forum risalgono al 2008. Non ne parlavano in modo entusiastico. Approccio professionale (davano del Lei). Rate altini. Massaggi nella norma. Altro non emerge e forse per la policy è meglio non aggiungere. :punish: Mi dava l'impressione che lo facesse per arrotondare. Comunque a volte ritornano. :ok:

Commenta
Reaction score
1
Ho dato un'occhiata nella mia sezione massaggi, via zannoni prima e poi passata via roveggia ho una massaggiatrice. Chiamato ora il tel squilla ma non risponde,nome Annagiulia.
Poi ho un'altro numero di via zannoni ma avevo annotato "voce ambigua".
Puo' essere?

Commenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No non c'entra. :wink: Il civico era quello ma non si tratta della stessa persona.

Ultima modifica:
Commenta

TheRaptor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si sicuro, se fai attenzione AnnaGiulia mette ancora annunci su VBincontri è una sig.ra colombiana già discussa in altro forum.

Commenta

morro

Espulso
Lurker
Reaction score
0
Cari Punter, ho una notizia x voi. La signorina in oggetto anche se condivideva il " centro" con un`amica pubblicava foto sue.
C`ero stato a fine estate 2010 poco prima di sospendere la caccia per motivi personali.
Per questo mi era rimasta impressa abbastanza bene!:preved:
Ora la notiziona. edit
E` proprio piccolo il mondo....:prankster2:

Deve essere proprio una bella soddisfazione divulgare notizie sulla vita privata delle ragazze. Da andarne orgogliosi....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

morro

Espulso
Lurker
Reaction score
0
PUTTANIERE VAI a cagare! CAncellami da questa merda di forum visto che non si capisce come cazzo si fa!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per il contributo che hai dato dal 2010 ad oggi, sbarazzarsi di te sarà solo un sollievo.

p.s. E' un peccato non essere sotto le armi per poterti far fucilare. Due volte. (battuta tratta dal film, comico, Appuntamento al buio, con Bruce Willis e Kim Basinger. Precisazione doverosa prima di beccarmi qualche altro insulto)

Ultima modifica:
Commenta
Alto