verona girls in auto zona palladio corso milano

Reaction score
1
dopo diverso tempo sono tornato a battere la zona di verona attirato dalle notizie delle ordinanze mette sotto scacco dal tar ho optato per un tour in zona stadio palladio corso milano ,devo dire che la situazione e piuttosto fiacca ,diciamo che tosi ha fiaccato la resistenza di tante donzelle,alla fine ho optato per la bionda macedone che staziona al distributorescheel di corso milano a borbo di una y 10 nuova,lei e' molto carina ma fiutavo la fregatura ,il rate di partenza e' 100,poi arrapato e lusingato da chissa quali servizi aggiuntivi proposti mi ha scucito altr 50,il tutto per il solito bj,coperto e una trombata veloce due posizioni, ho fatto una pazzia e' ho preso una inculata
ciao alla prossima

Ciao Colpidiluce, la settimana scorsa ho visto qualche sw sulla ss11 all'incrocio di Bosco di Sona e poco piu' avanti in direzione VR. Non mi sono però fermato per testare qualità e rate.
ciao

anche io le ho notate ma non mi sono fermato a sondareanche perche ' solitamente il rate delle sw lungo la ss11 e abbastanza elevato 50/40 preferisco zona palladio con stessa ciffra ti portano in appartamento piu' sicuro.
completamente desolante la situazione sw pomeridiane speriamo nella primavera

ieri ho perlustrato la zona palladio ,via milano, ss11 fino a simione, resoconto pizzale della stazzione , trans su corsa bianca ormai in zona pensione , davanti al palladio due in macchina quasi sessantenni , e al semaforo per lo stadio posto di blocco due volanti e una campagnola mimertica altra campagnola girava sul circuito putranstour del centro , da corso milano fino a peschiera 0 assoluto, le solite 4/5 boere in piazza a s. benedetto che stazzionano da anni poi ancora il vuoto

ammetto che la situazione delle girls per loro stessa ammissione e' stata fiaccata dalle innumerevoli iniziative di superman Tosi,quindi i punter veronesi hanno quello che si meritano,cio' nonostante io parlo del venerdi sera, giorno in cui in zona palladio corso milano la situazione e' sicuramente migliore le donzelle comunque compaiono a tarda ora 0,30 1,00 non resta che aspettare

venerdi sera testata mora origini sudamericane su bmw cabrio zona palladio da me sempre approcciata ma mai provata per via del rate ora sceso a 60 euro (vedi crisi) in appaetamento lei molto brava bj lungo e apprezzato classico calore sudamericano,per il rate sicuramente da riprovare

Indietro
Alto