Verona Stadio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo del forum e nuovo anche a verona (trasferito da poco per lavoro). Essendo da solo non mi dispiacerebbe trovare buona compagnia in zona stadio e non perchè sia pigro ma perchè attualmente non automunito. Suggerimenti o consigli su chi incontrare?
P.S. Non vorrei avere sbagliato thread, in tal caso fatemelo pure notare.

Oltre ad aver sbagliato sezione hai pure infranto altre regole... conviene che prima ti leggi bene la policy....:bye:

Oltre ad aver sbagliato sezione hai pure infranto altre regole... conviene che prima ti leggi bene la policy....:bye:

sorry, errore da principiante! Dove lo apro? Mi appello a qualche MOD munito di buona volontà e pazienza che sposti la discussione nella zona dedicata.

sorry, errore da principiante! Dove lo apro? Mi appello a qualche
MOD munito di buona volontà e pazienza che sposti la discussione nella zona dedicata.
Ciao e benvenuto... Allora, c'è una sezione dedicata alle presentazioni, ove appunto presentarsi
Alla community, poi c'è un apposita sezione info ove richiedere informazioni su girl, non
So se vale anche come richiesta su base location... Cmq dai un occhio in giro, vedrai che
Sarà semplice.. X occhio di falco, appena puoi x favore sposta... Thanks

Ciao mapnus, sembri esperto del forum... come si fa a contattare utenti in privato?

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto