Veronese - VERONA - DOLCINCONTRI

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/Tentazioni% ... 69766.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona -San Michele Extra
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': Italiana- veronese
ETA': 32 dichiarati ma per me dovrebbero essere circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, scopare in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Viso quasi sufficiente, corpo buono direi in forma perfetta
ATTITUDINE: sufficiente, si impegna e' simpatica ma purtroppo e' un po' tesa.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: L'avevo gia' contattata una settimana prima ed era disponibile ma un impegno mi aveva fatto slittare l'appuntamento. Al secondo tentativo sono andato a colpo sicuro, quindi la reperebilita' e' ottima. Riceve in un piccolo residence sulla strada principale e il mio timore era di dover dare spiegazioni al portiere. Per fortuna la sua stanza e' appena entrati sulla sinistra in fondo a un corridoietto, cosi non ho visto nessuno. Altezza media, capelli rossastri tinti, corpo asciutto e in forma probabilmente fa palestra, culo bello che purtroppo e' vergine al 100%, viso non proprio di mio gradimento, direi quasi sufficiente, lampadato e quindi un po' gonfio che comunque mi porta a darle una decina d'anni in piu' di quel che dichiara. Mi riceve cordialmente ma purtroppo ha un comportamento un po' teso che non mi mette a mio agio, facciamo quattro chiacchiere per sciogliere un po' il ghiaccio e poi passiamo al sodo. Lungo bbj di ottima fattura ma purtroppo e' impensabile sperare in un cim e lei me lo ripete almeno due volte, me lo ha lavorato con la bocca a lungo e sono stato io a dirle stop altrimenti non si sarebbe fermata. Abbiamo effettuato tra l'altro un buon 69,peccato che non sia completamente depilata nella passera, a me vedere un po' di peli da' fastidio. Posizioni, cinque minuti con lei sopra e altri cinque a pecora dove ho concluso. Riassumendo: note positive, buon prezzo,buona privacy, ottimo bbj, fisico ok, e come tempo totale tra social time e il resto ci sono rimasto una buona mezzora.
Note negative, il suo modo teso non mi ha rilassato,il viso non mi piace, no cim,no rai2 e.......sono passati almeno tre treni a 4 metri di distanza dalla finestra aperta. :shok:
Non credo che ci tornero'. :bye: per la matrice devo ancora imparare :unknw:
 
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Veronese San Michele Extra

Il link purtoppo a me non risulta attivo, visto che non ricordi il nome e non hai neppure messo l'index (cellulare con gli ultimi due numeri sostituiti dalle x) sarà un pò dura rintracciare un link attivo.
Grazie comunque per la recensione.
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
contattata, dice di partire da 80, sempre a s.michele, assolutamente niente rai2, disponibile previo preavviso dalle 11 alle 19 circa, per altri orari ci si può accordare
vedremo, al telefono è anche cortese ...
 
Commenta
Alto