Trans Veronica 3273868682

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci trans Bologna zona Murri Toscana - Vanity Dior
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, assolutamente Trans
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Ho testato la suddetta un paio di mesi or sono. Per telefono è stata carina e gentile e sono riuscito a strapparle un TU + 20 per una cosa standard alla covered. Raggiunta la location puntualissimo (zona Foscherara) mi apre e mi fa salire al 2° piano. Si apre la porta in penombra e lei dietro. Molto carina, alta 1,70 circa, capelli neri lunghi, viso femminile e corpo snello. Fondoschiena curatissimo, così come tutto il resto. Profumata, liscia e gentile. Insoma, mi ha fatto proprio una bella impressione. L'appartamento è grande e ci vive solo lei, preoccupata del fatto che mi avesse visto qualcuno salire. C'è un cagnolino che abbaia, ma in un'altra stanza e non l'ho nemmeno visto. Passiamo in camera da letto e, saldato l'obolo e dopo un po' di social time ci si spoglia. Non è molto dotata e non vuole essere assolutamente attiva perchè "non le piace". però il pirillo è reattivo. Ci si copre dopo un po di strusciamenti le chiedo di venirmi sopra a smorzacandela. Mentre la monto, le pastrugno le tette: una 3 abbondante e nemmeno troppo gommosa. Mi chied eun paio di volte se sto per venire, ma non ci faccio caso. Dopo un po vedo che comincia ad arrosarsi e ad ansimare e mi dice chiaramente "cacchio, mi fai godere". Sempre a smorzacandela le assesto così qualche colpo deciso e quando la vedo venire (tutto nel gommino) non resisto e vengo anch'io nel suo buchetto (sempre gommato). 4 chiacchiere, 2 sorrisi e buonanotte.
Alla fine è stata una esperienza positiva, e ovviamente frutto della mia fantasia.
Ciao a tutti!

Allegati

• 321e22db5e8041f7b8d451e3aa2fd04a.webp
    321e22db5e8041f7b8d451e3aa2fd04a.webp
    64,6 KB · Visite: 3.387
Numero di telefono: 3273868682
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276838682 - Bologna: 🇮🇹✨ VERONICA TOP TRANS ITALIANISSIMA - ATTIVA E PASSIVA - ✨🇮🇹
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Veronica
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la tgirl per un'esperienza completa. Al telefono dice che fa tutto a/p a 100€. Dopo avermi fatto attendere lunga la strada in zona Villa Mazzacorati, mi fa salire. Verso il pattuito e, senza avermi fatto fare nessun passaggio in bagno, ci dedichiamo a noi. Lei abbastanza e distaccata e poco partecipe, il suo membro moscio che non si rizzava neanche per sbaglio (dicendo che era troppo presto e che avrei dovuto avvisarla prima che volevo anche essere passivo, cosa che, come detto, avevo fatto). Decido di concludere in fretta con un BJ coperto. Mi dà due scottex in croce, mi fa vestire veloce e mi manda fuori. Esperienza negativa.

Allegati

• 321e22db5e8041f7b8d451e3aa2fd04a.webp
    321e22db5e8041f7b8d451e3aa2fd04a.webp
    64,6 KB · Visite: 1.390
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto