GIROTACCO Veronica 3500439571

Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
193
Reaction score
404
Contatto la ragazza che scrivendo un ottimo italiano mi assicura che è lei in foto mi nega però una videochiamata di conferma e qui mi allerto,mi trovavo nelle vicinanze e decido quindi di dare un occhiata di persona, appena apre la porta spegne la luce e si nasconde dietro la porta non entro e le dico di farsi vedere accende la luce e caccia fuori la testa da dietro la porta,a quel punto entro e lei subito chiude la porta dietro di me, è in intimo con le ciabatte e senza trucco, è si la ragazza della foto ma decisamente più trascurata e bruttina mi aspettavo le rotondità ma non è carina neanche di viso, detto questo per una svuotata poteva anche andare ma appena entrato non mi dà neanche il tempo di tastarle il sedere che subito scappa in camera senza neanche guardarmi mi invita a seguirla, rimango fermo e le chiedo perché tanta fretta,non capisce una parola e sento altre voci femminili provenire da un altra stanza capisco che non era lei nei messaggi e questa ha tutta l'aria di un missile scanzato al ultimo,apro la porta e vado via
 
Alto