- Reaction score
- 45
Numero di telefono: 3512126578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Roma Veronica :zona Acilia - Cellulare 3512126578
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Acilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Veronica
Nazionalità: Sud america
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Veronica l ho conosciuta un paio di anni fa. Andai di notte tarda , però lei mi accolse con gentilezza in un appartamento più che dignitoso in un comprensorio. Non facilissimo da trovare. È stata paziente con me che venivo da una cena con alto tasso alcolico. Portai anche da bere che abbiamo consumato insieme. Lei era vestita ,vista l ora da casa. Ma la cosa che mi rimase impressa è il suo arnese ,non lunghissimo ma largo ,molto. Abbiamo fatto tutto il repertorio con me attivo ,visto le dimensioni del suo era difficile anche lavorarci di bocca. Non fu una esperienza entusiasmante, però fu colpa mia che ero diciamo stanco. Lei molto onesta e rispettosa. Abbiamo diviso il tempo in due volte , prima petting e varie poi abbiamo bevuto insieme e poi si è ricominciato. Sono andato via soddisfatto. Sarei tornato anche a trovarla ma purtroppo è distante dalla mia zona . Comunque in complesso bella esperienza. Ciao e daje
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Roma Veronica :zona Acilia - Cellulare 3512126578
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Acilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Veronica
Nazionalità: Sud america
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Veronica l ho conosciuta un paio di anni fa. Andai di notte tarda , però lei mi accolse con gentilezza in un appartamento più che dignitoso in un comprensorio. Non facilissimo da trovare. È stata paziente con me che venivo da una cena con alto tasso alcolico. Portai anche da bere che abbiamo consumato insieme. Lei era vestita ,vista l ora da casa. Ma la cosa che mi rimase impressa è il suo arnese ,non lunghissimo ma largo ,molto. Abbiamo fatto tutto il repertorio con me attivo ,visto le dimensioni del suo era difficile anche lavorarci di bocca. Non fu una esperienza entusiasmante, però fu colpa mia che ero diciamo stanco. Lei molto onesta e rispettosa. Abbiamo diviso il tempo in due volte , prima petting e varie poi abbiamo bevuto insieme e poi si è ricominciato. Sono andato via soddisfatto. Sarei tornato anche a trovarla ma purtroppo è distante dalla mia zona . Comunque in complesso bella esperienza. Ciao e daje