TRUFFA Veronica - 3513065605

Reaction score
20

La signora è una truffatrice.
Contattata via WhatsApp è molto disponibile e simpatica, promette un sacco di cose ad un prezzo ragionevole.
Fissato l’appuntamento viene a prenderti in parcheggio perché ha paura di chi può trovarsi dentro casa.
Durante il tragitto chiacchiera ed è molto simpatica, fisicamente è minuta e niente male. Durante questa camminata ad un certo punto chiede di versare in anticipo il pattuito per evitare sorprese dopo….
Incassa, ringrazia e ti porta fin sotto casa nell’atrio di un condominio, qui ti chiede di aspettare un attimo in modo che lei possa controllare che non ci sia gente per la privacy di entrambi.
Una volta entrata sparisce….. con il passare dei minuti provo a scrivere ed a chiamare ma ignora i miei messaggi e le mie chiamate.
Che dire… sono stato un pollo… ma il fatto che fosse italiana, che ti invii per messaggio le sue foto (viso compreso) è che comunque sia sempre stata molto cordiale mi hanno trattato in inganno.

@Farfallone78 visto che c’è un topic Bakeca Incontri risponde … ti consiglio di segnalare la cosa come loro stessi suggeriscono.
Magari sarà cosa vana, ma una truffa è sempre tale

Indietro
Alto