GIROTACCO Veronica 3761268199

Reaction score
7
Numero di telefono: 3761268199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761268199-Veronica 39 anni Trans Trento | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento - Mezzolombardo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Veronica
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 - non usufruito, info sulla prestazione inserite perché obbligatorie
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
In zona Mezzolombardo per lavoro e con un paio d’ore libere, decido dare sfogo alle mie voglie. In zona trovo l’annuncio di Veronica, che mi ricordano quelle di una trans che tempo fa stazionava a Trento Nord, presenti su un altro noto sito di recensioni, anche se il numero di telefono era diverso. Riesco a trovare l’annuncio (le foto sono le stesse) leggo le poche recensioni (tutte positive) così decido di chiamare. Risponde una voce femminile, molto gentile, mi dice che parte da 70 euro e mi dà indicazioni per raggiungerla.
L’appartamento è in una zona periferica facile da raggiungere, nessun problema di privacy. Le note positive purtroppo finiscono qui.
Mi apre la porta una trav (non trans), bassina, vestita di nero, con una parrucca bionda raffazzonata, dai modi gentili, in un corridoio completamente avvolto nell’ombra. Non riesco a vedere il viso (comincio a prepararmi ad un eventuale fuga) e la seguo in camera da letto, dove finalmente riesco a vederla in faccia. Molto mascolina e con un trucco che ha il solo effetto di peggiorare le cose: non assomiglia a nessuna delle poche foto presenti sui vari annunci. A questo si aggiunge un odore misto fumo e di chiuso che fa degenerare ulteriormente la situazione.
Con una scusa chiedo di poter usare il bagno e appena uscito dalla camera, percorro velocemente il corridoio da cui sono entrato, apro velocemente la porta e mi fiondo di corsa dalle scale.

Allegati

• Screenshot 2026-03-17 153616.webp
    Screenshot 2026-03-17 153616.webp
    6,2 KB · Visite: 1.256
Indietro
Alto