Trovandomi in Tirolo qualche giorno ho voluto provare l'ebrezza di una ragazza italianissima in trasferta http://www.hast-lust.com/Veronica-Innsbruck--840. Lei è una 27enne che arrotonda così da, dice, 4 anni. Trascorre buona parte dell'anno a Innsbruck dove studia ma incontra anche quando si trova in Italia dalle parti di Alessandria. Non è una stragnocca ma ispira, non è navigata ma tutt'altro che sprovveduta: faccia da brava ragazza un pò tormentata dall'acne, minuta, tonica, abbastanza ben fatta, seconda di seno, capelli corti castano chiari. Occorre inviarle una mail educata per ottenere una risposta cortese, foto autentiche, il numero di cell per fissare l'appuntamento nel mio hotel la sera dopo. Lei è arrivata puntuale e sorridente, io mi sono decisamente divertito per 100. Ottimo, davvero, il prolungato BBJ senza usare le mani, sconfinando nel deepthroat e fissandomi quasi sempre negli occhi. Buono il fuck in diverse posizioni, probabilmente godendo senza fingere, molto buono l'anal concesso senza problemi. Unica pecca il Fk che concede si a profusione ma tenendo la lingua rigida e sparata in avanti, non proprio il massimo. Termino con un COB su addome e seno con sommo godimento. Grazie "Veronica", mi hai rilassato e messo di buon umore. Un saluto.