Veronica - Alessandria - Fragola del peccato

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... pagnatrici
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina e un po' "vissuta"
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzitutto grazie all'utente Andrea.Varelli per le info sulla tipa in questione.

Avevo dei dubbi su Veronica, ma mi sono deciso e sono andato da lei lo stesso.
Iniziamo col dire che le foto sul sito (fragola del peccato) non sembrano proprio le sue, ma SE è lei, saranno di almeno 15 anni fa !! Non esagero, perchè, dopo aver raggiunto il posto dove riceve, mi apre la porta una signora di almeno 50 anni, non bellissima e con il fisico un po' cadente.
Subito penso "ecco la fregatura", ma poi devo dire che Veronica è molto cordiale e simpatica, mi ha messo a mio agio in pochi minuti, in cui abbiamo parlato un po' di noi.
Per quanto riguarda la prestazione, le sorprese sono arrivate ben liete. Patatina ben rasata e in ottime condizioni, ma sopratutto maialeria in dosi massicce. Ha subito iniziato con un BJ cabrio degno di nota (mi ha detto che le piace molto) e poi varie posizioni fino al CIM finale.
Io credo che le piaccia molto, anche perchè alla fine, vedendomi ancora perfettamente "in tiro", mi ha chiesto: "ma vuoi dire che se ti metto un nuovo preservativo, possiamo scopare ancora?!" e alla mia risposta affermativa non ha esitato un attimo ed abbiamo ricominciato.....(alla fine dell'incontro sono venuto 3 volte, di cui due in bocca).Abbiamo provato anche Rai2, ma lei non ce la faceva e non ho voluto insistere (è sempre un incontro "galante", in fin dei conti).
Tirando le somme, sono un po' indeciso, se dovessi guardare solo alla prestazione direi che tornerei altre 100 volte, ma dal punto di vista estetico non mi attira più di tanto. quindi se amate le donne un po' più giovani o con un fisico più tonico, dirigetevi altrove. (anche se io una prova ve la consiglio)
Per quanto riguarda il rate è il solito urbanox2.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli amici di Alessandria, ricordando che l'unico modo di non beccare fregature è quello di recensire il più possibile, quindi mi raccomando, recensite!!!

Reaction score
3
Finalmente si muove anche la zona di Alessandria!Bravo penedamorperdute..
Ma l'amica fa fk?Non l'hai segnalato e non so se e'stata una dimenticanza o non hai chiesto..
Il nome mi ricorda qualcosa.Se e'una che ho conosciuto tempo fa mi ero trovato abbastanza bene,ma non potevo recensirla perche'il suo annuncio era sparito..
L'avevo incontrata in motel a Castellazzo Bormida e prima incontrava con una sua amica che ora ha smesso..
Verifichero'.Se e'lei faro'rece

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... pagnatrici
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Veronika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e'lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,bruttina,2 belle tette
ATTITUDINE: molto molto maiala
REPERIBILITA': Ottima

Sono in zona Alessandria per lavoro e avevo in agenda questa milf da un po'.telefono e lei molto gentilmente mi spiega come arrivare da lei.riceve in un paesino alle porte di alessandria.condominio nuovo,nessuna portineria.arrivo e mi apre questa signora.la foto dell'annuncio non centra niente.o magari e'lei 20 anni fa.comunque mi fa entrare,la squadro per bene.bionda,belle tette che malgrado l'eta'stanno ancora su,una 3 abbondante.aria da vissuta e da porca.social time molto veloce,poi mi fa andare in bagno perche'dice di volere farmi godere l'ora assieme x intero.torno e lei e'nuda sul letto.si fionda sul fratellino e con abile maestria lo lavora x bene.si lascia toccare e digitalizzare dappertutto senza problemi.dopo qualche minuto di un bbj molto eccitante la fermo e parto con un daty.pochi colpi di lingua ed e'un lago,mi incappuccia e mi sale sopra.e'assatanata e si muove di continuo.sto x capitolare,quindi la fermo.mi dice di avvertirla quando sto x venire perche'vuole sentire il nettare in bocca.ma prima voglio il suo culetto.lei approva,ci proviamo ma e'stretta.sente male,e dopo un paio di tentativi rinuncio.cosi'toglie il preservativo e continua col suo bel bbj fino al cim finale senza ingoio.dopo essere passata dal bagno qualche minuto di piacevole conversazione,finche'si ributta sul fratellino.ha ancora fame e riparte con un altro bbj fino a farmelo rizzare di nuovo.con la bocca e'brava e non faccio fatica malgrado i tempi ravvicinati e la mia eta'non piu'giovanissima.poi mi incappuccia di nuovo,mi vuole alla missionaria.accontentata.qualche colpo e mi chiede se voglio riprovare rai 2.cerrrrrrrtooooooo.riproviamo e stavolta,anche se a fatica,entra.qualche colpo e sento che sto x capitolare un altra volta.lei lo intuisce,mi scappuccia e mi finisce con un secondo cim.sono passati 45 minuti,e dopo soli 5 minuti mi chiede se c'e'posto per il 3 round.non ce la faccio piu' e declino a malincuore.
riassumendo,la signora non e'bella,ma e'una gran porca.servizi da 10 e lode,non si tira indietro davanti a niente.le piace il sesso e si vede.tutte le sigle disponibili,tutti gli shot che riuscite a fare in 1 ora,lei non dice mai no..anzi
danno 100 rose.quando torno ad alessandria ci torno di sicuro

Commenta
Reaction score
13
a parte che per regolamento non si fanno richieste esplicite di recapiti..
ma sono anche inutili se non mettete in chiaro un vostro indirizzo e-mail..

Commenta
Reaction score
0
Visto che il link dhe ha inserito il ns. amico clayxx9 non funziona, se c'e' qulacuno che ha un link funzionante che lo inserisca grazie a tutti.

Commenta
Alto