Veronica - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-veronica-alessandria-15596.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasil (Minas Gerais)
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni (è lei...ma photoshop alla grande..vedi rece qui sotto)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella,all natural,carioca da esportazione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un periodo di calma punteristica mi risale l'embolo e parto alla scoperta di novità del panorama locale. Tra le tante opzioni trovo Veronica che dalle pagine web di Moscarossa sembra una teen molto scafata. A dire il vero lei era la seconda scelta ma la number one non risponde al cell e quindi passo oltre e chiamo il soggetto. Capisco che è brasiliana e mi da indicazioni di dove trovarla (via centralissima di Alessandria....via capoluogo lombardo tanto per intenderci). Mi reco in loco e mi da le ultime indicazioni geografiche per arrivare alla meta. Palazzo con ascensore e lei si trova in mansarda. Mi si apre la porta e mi trovo la tipa della foto molto "abbronzata"....insomma la ragazza è decisamente lei ma è mulatta! Siccome a me il caffelatte non dispiace inizio a sentire il menu che parte da 80 per salire a 100 per arrivare a 150 per il completo. Complice il caldo assurdo (mansarda e poca dimestichezza sua con il clima) opto per una via di mezzo. Lei sfoggia un seno naturale (3a) che resiste alla forza di gravità con capezzoli impertinenti e "strabici"..insomma è un gran bel vedere. Fisico naturalissimo senza ombra di cedimenti, muscoloso,tonicissimo. Insomma una gran bella "minheira". Lavaggio con soluzione e salviette (io ero già comunque passato in bagno) e dolce massaggio al mio guerriero calvo per renderlo tonico. Inserzione del condom a mezzo bocca e bj passionale senza tanti artifizi o toccatine. Lei si lascia manipolare e mi dedico al suo seno che mi fa letteralmente perder la testa. Una volta che il compagno di merende sembra essere carico iniziamo una bella missionaria con lei che mi guarda con occhi maliziosi. La giro e la rigiro, baci e bacetti e finiamo in gloria. Peccato per il caldo africano altrimenti sarebbe stato decisamente meglio. Lei è molto sociale,senza essere eccessiva...insomma una bella esperienza. Spero che qualche altro collega possa testare per scambiare qualche idea in proposito.
Alla prox

Reaction score
125
Certo è che vi è un pesante photoshop. Difficile fare un confronto. L'unico che può sciogliere il dubbio è il ricuttaro.

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Confermo che è la stessa.
E ho visto e letto (altra rece del topic adriatico) che rate e menù non cambiano. Per quanto riguarda la lingua mi è sembrata migliorata....per il resto confermo quanto scritto sopra.

Commenta
Reaction score
0
grazie ... davvero bella
ma cosa comprende il menu completo?
fa bbj , rai 2 , cim?

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
rai2 è sintonizzabile....il resto no in quanto tutto è (come deve essere) totalmente coperto...poi se il personaggio cambia idea o altro non saprei dirlo

Commenta
Alto