Veronica/Alexia - Viserbella - Carlin/ilgiardinodeldesiderio

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
RIFERIMENTO INTERNET adesso nn ha l'annunci

"RIMINI/VISERBELLA Appena arrivata!!! Bella bambolina spagnola, 5^ abbondante, corpo stupendo da mangiare tutto senza fretta, preliminari naturali senza fretta. 389.1957xx Janet."

CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Veronica (Alexia es nombre de trabajo)
NAZIONALITA': Spagnola di Malaga
ETA': sopra i 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal viso è un po' meglio, soprattutto di viso
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: ovviamente 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico snello e asciutto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La tipa al cell dice di partire da 50€, di essere snella (di solito le tettone sono delle balenone) e di NON avere annunci sul web.
E invece ce l'ha perchè è Alexia del giardinodeldesiderio... sel t'am c'ep pre cul?!?
Dice di chiamarsi Veronica e che Alexia es el nombre de trabajo.E' quella delle foto ma le tette sono migliori xkè "revisionate". Di solito le pute si rifanno le tette, è come quando si trucca uno scooter passando a c.c. superiore, lei invece ha mantenuto i c.c. ma ha lavorato un po'il cilindro e rimesso un pistone che cn gli anni iniziava a perdere. Di viso nn è una madonna ma è meglio dal vivo.
Il fisico è invece buono, snella cn bell tra l'ambrato e il mulatto. Mi ha aperto due tacchi alti, scarpe trasparenti, perizoma basso sul davanti, reggiseno con mezze tette fuori. Un bel vedere.
Mi chiede quanto posso spendere, ovviamente nn + di 50.
Rapporto normale, niente di che, buona tecnica, smorza, mission, pecora, mission, smorza cn lei che dava le spalle.
Nota molto negativa: il letto morbido, personalmente faccio più fatica rispetto a un bel materasso duro su doghe dove nn si affossa e nn si rimbalza. CHIEDO AI RECENSORI DI SCRIVERE NELLE RECE COME E' IL LETTO.
Non mi ha preso molto come persona, è una prostituta che di cazzi deve averne visti e presi più di uno (anche nel culo, che nn ha l'entrata di quelli che nn l'hanno mai preso), svolge il compito in maniera sufficiente, ma, almeno x quella che è stata la mia esperienza, senza infamia e senza lode.
E' spagnola di Malaga, tra un mese torna a casa e al suo posto viene una sua amica, poi torna nuovamente. Fa un po' quel c'ut pè, me prema ad turnè an vag a'vdè dagl'eti.. e una masa pù!
50/20/6+

Nn ho chiesto x il BBJ e FK, per 100€ si sparano due colpi

Vi saluto 50 volte tutti quanti
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
no... mo valà!
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Viserbella solito trombodromo zambiancante?
Grazie mille
Mike
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
lei riceveva in quel di zambianchi a viserbella contattata un pomeriggio dell''estate scorsa mi riceve con un vestitino a rete dove si vedono queste gran tette rifatte che solo alla vista a chi come me piacciono le tette grosse non vedi l''ora di leccare.
Cmq trattativa lampo 50 rose e via bjj covered senza infamia e senza lode trombo varie posizioni di faccia ti dico è piu carina dal vivo che nelle fote pero non mi ha entusiasmato per niente e non ci sono tornato.
la tipa è tranquilla magari con un ratee piu alta la partecipazione era piu alta pero a me interessava fare una cosa veloce e via e cosi è stato.

ciao alla prossima
 
Commenta
Alto