VERONICA BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
RECENSIONE DI VERONICA FOTO AL NATURALE COME QUELLO CHE TI FACCIO CON LA MIA BOCCA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-eear19802413
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': DICE ARGENTINA (sec me è colombiana)
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE CON QUALCHE RITOCCO E QUALCHE KILO IN PIU'
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY- RA1- CIM
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO CON QUALCHE MACCHIA, LEI E' UN Pò PIù IN CARNE DELLE FOTO, CULONE A MANDOLINO, TETTE UN POCHINO SCESE... PASSERA CURATA E RASATA
ATTITUDINE: SIMPATICA E UN Pò TIMIDA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'abitazione si trova vicino a molte altre entrate di appartamenti facile essere visti ma io non ho avuto problemi

RECENSIONE:

Piccola premessa:
Ho un gusto ben preciso in fatto di donne e cerco di sceglierle a dovere soprattutto se devo mettere mano ai miei fondi guadagnati con tanta fatica, ma ultimamente non mi è andata tanto bene anche perchè invece di raggionare con il cervello che si trova sulla testa l'ho fatto con quello che si trova tra le gambe come spesso succede...
Quindi questa volta ho deciso di puntare più sui servizi che sulla bellezza della girl e tra tutti gli annunci mi colpisce quello di Veronica che oltre ad avere un fisichino slanciato e magro ( come piacciono a me) promette FOTO AL NATURALE COME QUELLO CHE TI FACCIO CON LA MIA BOCCA proprio sull'annuncio (non quello messo nello spoiler ma un'altro che non ho trovato)...
La contatto mi faccio confermare tutto per telefono i vari servizi che fa e la raggiungo.
Nessuna difficoltà a raggiungerla o a parcheggiare anche se mi guardo un pò in giro visto la zona frequentata abbastanza (non da altri punter ma da famiglie)
Entro e mi trovo davanti una ragazza più tosto diversa da quello che mi ero immaginato (piccolina, magra e slanciata) ma la tipica morettona latinoamericana scura di carnaggione, bella in carne con il solito culone da nera e abbastanza alta 1,75 circa alchè mi ripeto ecco un'altra fregatura...
Mi faccio confermare nuovamente tutti i servizi le do i miei beni e comincia a spogliarsi noto un'altra cosa che non mi piace tette un pochino scese e che cazz :treaten:
Mi lavo in bagno (almeno quello) lei molto pulita e profumata molto gentile simpatica e un pochino timida inizia a prendermelo in bocca scoperto un lavoro orale fatto moooolto bene molta saliva molti giochini di lingua, scende sale ci gioca e fa partecipare alla festa i fratellini che si trovano al piano di sotto tant'è che l'ho dovuta fermare altrimenti esplodevo subito con ka scusa l'ho fatta girare in un 69 per un DATY molto lungo e gradito...
Poco dopo incappuccia e iniziamo con le varie posizioni e per finire lo riprendende in bocca ricominciando con i suoi giochini e le vengo copiosamente in bocca, leggermente in faccia, leggermente sulla mia pancia, sulle sue mani etc etc etc (pensate un pò come stavo) dopo mi ri-lavo approfittando del bagno 4 chiacchere saluto e vado via...
Sinceramente posso dire che è stata un'esperienza sufficientemente positiva lei è carina di viso ma il resto a me personalmente non piaceva assolutamente le foto sono le sue ma un pochino ritoccate, lei di positivo ha sicuramente l'orale e il rate per i vari servizi e il fatto di essere molto pulita (una volta finito si è lavata un pò tutta rifrescandosi, poi i denti con dentifricio e dopo colluttorio) oltre al fatto di essere un pochino timida cosa che non nascondo mi ha tirato un bel pò.
Ho trovato di negativo l'aspetto fisico, il piazzamento dell'appartamento e la stanza molto disordinata c'era anche amica nell'altra stanza che non ho visto non approfondendo...

Alla prox rece

Index: 3271076xxx

Allegati:
[spoiler:2lnlee72]
f782e1546f21bb0eeab86a5e6bcd5190.upload


f88ceeae6dd3029fb63bc6ef3342efc0.upload


c4067bce9439842bf0b978b78b9f9ca4.upload
[/spoiler:2lnlee72]
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ilmagog ha scritto:

Purtroppo il link di bacheka dove presi il numero non l'ho più trovato come detto anche nella rece cmq effettivamente le foto sono quelle...
Non mi sono accorto dell'altra rece chiedo venia...

Kent-051 ha scritto:
Quando si tratta di passera ci mimetizziamo bene tutti quanti camaleonticamente, ovunque siano le location :biggrin:
grazie della rece collega :good: :good:

Concordo pienamente Kent :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto