VERONICA - Bologna - Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/assoluta-novita-veronica-tutta-nuup6330306
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK tranne età dichiarata (25)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 o 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta H 170 discreto viso e torace, dai fianchi in giù un po' troppo in carne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
MIA ESPERIENZA:
Per un punter mattutino lo screening riduce il campo d'azione; e quelle che promettono di alzarsi alle 9 spesso hanno un fuso orario diverso dal mio. E' già grassa se hanno il cell. acceso alle 11 e vanno a lavorare all'una.
Dopo alcuni tentativi a vuoto chiamo la suddetta che tanto per smentirmi risponde al secondo squillo, mi dà appuntamento dopo 20 min "il tempo di arrivare" e mi fornisce subito senza tanti pugnatt le coordinate della location con precisione citofonica, nessun depistaggio, nessuna necessità di ulteriori squilli e richiami.
La fabbrica dei rigatoni artigianali è proprio dirimpetto alla nota fabbrica di maccheroni industriali.
Mi accoglie ancora in borghese, perchè è appena arrivata, trafelata e vergognosa perchè la casa è tutta in disordine, sembra l'arzdòura quando arriva il prete a benedire. Dato che non siamo in periodo pasquale e il mio aspersorio non contiene acqua santa, la tranquillizzo che non racconterò a nessuno che non è una brava massaia. Passiamo al dunque: menu base 70, "con calma" 100. Dato che la calma di solito ce la metto io, e gratis, opto garbatamente per il menu di "assaggio" ai minimi sindacali. Lei non fa una piega, dev'esserci abituata.
Mentre mi spoglio lei si lava, arriva nuda con le mani in tasca, fa la timidona della serie "è la prima volta...." Il viso coi capelli raccolti è piacevole, seno proporzionato, fino all'ombelico è passabile; più sotto, la cellulite ha iniziato a bombardare e ormai è una battaglia persa, ma nel complesso nulla di grave. Iniziamo con innocenti effusioni da scuola elementare che non promettono bene, ma quando si passa al BJ (subito corazzato) si vede che ha già fatto almeno la scuola media. Giunto alla giusta consistenza le chiedo se vuole andare un pò a cavallo, sembra perfino stupita dalla richiesta ma qui si vede che ha fatto anche le occupazioni all'università, perchè per 10 minuti buoni cavalca come neanche lady Godiva nella brughiera, e aumenta il ritmo del bacino che sembra trovarci molto gusto, e alla fine è spossata e tutta fradicia di sudore (te l'avevo detto che la calma ce l'avrei messa io...) Non sembra però per nulla spazientita, anzi.
Sofferto finale BJ con aiuto di mano e pastrugnamento di tutto quanto a portata di mano senza nessun cenno di spazientimento o di repulsione della pulzella.
Alla fine sgoldonamento compreso con pulizia da badante, scappa a farsi una doccia alle coscione perchè è surriscaldata. Si scusa ancora per il disordine e mi promette che la prossima volta la casa sarà tutta linda e profumata ("il profumo meglio di no, grazie...") Magari torno a controllare se è vero.
Nella penombra dell'alcova ho notato sul comodino alcuni tubetti ma la presbiopia mi ha impedito di accertare se trattarsi di crema anticellulite o antiemorroidaria; forse esiste anche un menu della festa ma non ho approfondito, anche se sono un buongustaio, perchè per esperienza vedo meglio RAI 2 su schermi di minori dimensioni.
70/30/6-7 Fisico 6 Partecipazione 7 Simpatia 8 Location 6--

------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è tutto frutto della mia immaginazione stimolata da un anonimo annuncio ed è stato scritto esclusivamente per l'intrattenimento della comunità del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale

Reaction score
22
farlatta ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/assoluta-novita-veronica-tutta-nuup6330306
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta H 170 discreto viso e torace, dai fianchi in giù un po' troppo in carne
MIA ESPERIENZA:
Per un punter mattutino lo screening riduce il campo d'azione; e quelle che promettono di alzarsi alle 9 spesso hanno un fuso orario diverso dal mio. E' già grassa se hanno il cell. acceso alle 11 e vanno a lavorare all'una.
Dopo alcuni tentativi a vuoto chiamo la suddetta che tanto per smentirmi risponde al secondo squillo, mi dà appuntamento dopo 20 min "il tempo di arrivare" e mi fornisce subito senza tanti pugnatt le coordinate della location con precisione citofonica, nessun depistaggio, nessuna necessità di ulteriori squilli e richiami.
La fabbrica dei rigatoni artigianali è proprio dirimpetto alla nota fabbrica di maccheroni industriali.
Mi accoglie ancora in borghese, perchè è appena arrivata, trafelata e vergognosa perchè la casa è tutta in disordine, sembra l'arzdòura quando arriva il prete a benedire. Dato che non siamo in periodo pasquale e il mio aspersorio non contiene acqua santa, la tranquillizzo che non racconterò a nessuno che non è una brava massaia. Passiamo al dunque: menu base 70, "con calma" 100. Dato che la calma di solito ce la metto io, e gratis, opto garbatamente per il menu di "assaggio" ai minimi sindacali. Lei non fa una piega, dev'esserci abituata.
Mentre mi spoglio lei si lava, arriva nuda con le mani in tasca, fa la timidona della serie "è la prima volta...." Il viso coi capelli raccolti è piacevole, seno proporzionato, fino all'ombelico è passabile; più sotto, la cellulite ha iniziato a bombardare e ormai è una battaglia persa, ma nel complesso nulla di grave. Iniziamo con innocenti effusioni da scuola elementare che non promettono bene, ma quando si passa al BJ (subito corazzato) si vede che ha già fatto almeno la scuola media. Giunto alla giusta consistenza le chiedo se vuole andare un pò a cavallo, sembra perfino stupita dalla richiesta ma qui si vede che ha fatto anche le occupazioni all'università, perchè per 10 minuti buoni cavalca come neanche lady Godiva nella brughiera, e aumenta il ritmo del bacino che sembra trovarci molto gusto, e alla fine è spossata e tutta fradicia di sudore (te l'avevo detto che la calma ce l'avrei messa io...) Non sembra però per nulla spazientita, anzi.
Sofferto finale BJ con aiuto di mano e pastrugnamento di tutto quanto a portata di mano senza nessun cenno di spazientimento o di repulsione della pulzella.
Alla fine sgoldonamento compreso con pulizia da badante, scappa a farsi una doccia alle coscione perchè è surriscaldata. Si scusa ancora per il disordine e mi promette che la prossima volta la casa sarà tutta linda e profumata ("il profumo meglio di no, grazie...") Magari torno a controllare se è vero.
Nella penombra dell'alcova ho notato sul comodino alcuni tubetti ma la presbiopia mi ha impedito di accertare se trattarsi di crema anticellulite o antiemorroidaria; forse esiste anche un menu della festa ma non ho approfondito, anche se sono un buongustaio, perchè per esperienza vedo meglio RAI 2 su schermi di minori dimensioni.
70/30/6-7 Fisico 6 Partecipazione 7 Simpatia 8 Location 6--

------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è tutto frutto della mia immaginazione stimolata da un anonimo annuncio ed è stato scritto esclusivamente per l'intrattenimento della comunità del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale

..bella Farlatta, ho letto alcuni tuoi post, compreso questo e mi sono scompisciato...... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie dell'apprezzamento, spero di aver interpretato bene lo spirito del forum e cerco di dare il mio contributo condito con un po' di ironia tragica.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
farlatta ha scritto:
MIA ESPERIENZA:
Per un punter mattutino lo screening riduce il campo d'azione; e quelle che promettono di alzarsi alle 9 spesso hanno un fuso orario diverso dal mio. E' già grassa se hanno il cell. acceso alle 11 e vanno a lavorare all'una.Dopo alcuni tentativi a vuoto chiamo la suddetta che tanto per smentirmi risponde al secondo squillo, mi dà appuntamento dopo 20 min "il tempo di arrivare" e mi fornisce subito senza tanti pugnatt le coordinate della location con precisione citofonica, nessun depistaggio, nessuna necessità di ulteriori squilli e richiami.
Mi accoglie ancora in borghese, perchè è appena arrivata, trafelata e vergognosa perchè la casa è tutta in disordine, sembra l'arzdòura quando arriva il prete a benedire. Dato che non siamo in periodo pasquale e il mio aspersorio non contiene acqua santa, la tranquillizzo che non racconterò a nessuno che non è una brava massaia. :rofl: Passiamo al dunque: menu base 70, "con calma" 100. Dato che la calma di solito ce la metto io, e gratis, opto garbatamente per il menu di "assaggio" ai minimi sindacali. Lei non fa una piega, dev'esserci abituata.
Alla fine sgoldonamento compreso con pulizia da badante, :rofl: scappa a farsi una doccia alle coscione perchè è surriscaldata. Si scusa ancora per il disordine e mi promette che la prossima volta la casa sarà tutta linda e profumata ("il profumo meglio di no, grazie...") Magari torno a controllare se è vero.
:rofl: 70/30/6-7 Fisico 6 Partecipazione 7 Simpatia 8 Location 6--

..ehhh.. :spiteful:
.qua il nuovo acquisto "farlatta" :good: mi pare gia' elemento di classe cristallina.. :ok:

...certo che alcuni di sti punter diurni(..un'altro è il famoso wampy..) ci rallegrano la lettura con queste divertentissime rece...
:yahoo:

p.s.

..ma porque' farlatta ,metti "mulatta " nella matrice?..che mi pare blanconaza.. :unknw:
...ciau!!

:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Caro dr. Luan, grazie anche a te per l'apprezzamento.
In una foto appare stata in varecchina (sarà il flash), ma per il reale colore della pelle, per la conformazione fisica e per i lineamenti del volto è tipicamente brasileira con qualche antenato afro.

St'agn i cràd va a vàddar!

Ciao!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
In crisi d'astinenza sudamericana e in mancanza di alternative di pronta reperibilità mattutina sono tornato a ripistolare la suddetta, pertanto integro la rece:
- essendomi portato gli ausilii per ipovedenti ho verificato che, oltre ai tubetti di oscure creme in formato famiglia, sul comodino era allineato un assortimento di dildos varie misure da XXS a L. La proprietaria mi ha assicurato essere ad esclusivo impiego sui clienti bisognosi, mentre lei li disdegna. Riporto a beneficio degli eventuali interessati, a me basta l'esame della prostata.
- daty limitato alle parti esterne e poco reattivo. NO FK
- tentato alla traditora lo sbaglio del canale durante la pecora per saggiare la disponibilità, gentilmente negata e assicurato essere impraticabile urbi et orbi astenersi interessati.
- Per Mastro Geppetto confermo essere brasileira pelle molto ambrata non blanconaza.
Per il resto niente di nuovo , pare ulteriormente ingrassata, curiosità appagate, svuotamento avvenuto, c'è stato due ma per me il numero perfetto è dispari e minore di tre.
Bye Bye
-------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente è tutto frutto delle mie fantasie notturne alimentate dalla peperonata che ho mangiato iersera e dal mal di testa della consorte, per cui non illudetevi che esista realmente alcunchè di godereccio.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
farlatta ha scritto:
In crisi d'astinenza sudamericana e in mancanza di alternative di pronta reperibilità mattutina sono tornato a ripistolare la suddetta, pertanto integro la rece:
- essendomi portato gli ausilii per ipovedenti ho verificato che, oltre ai tubetti di oscure creme in formato famiglia, sul comodino era allineato un assortimento di dildos varie misure da XXS a L. La proprietaria mi ha assicurato essere ad esclusivo impiego sui clienti bisognosi, mentre lei li disdegna.

Riporto a beneficio degli eventuali interessati, a me basta l'esame della prostata.- :unknw:
daty limitato alle parti esterne e poco reattivo. NO FK
- tentato alla traditora lo sbaglio del canale durante la pecora per saggiare la disponibilità, gentilmente negata e assicurato essere impraticabile urbi et orbi astenersi interessati.
- Per Mastro Geppetto confermo essere brasileira pelle molto ambrata non blanconaza.
Per il resto niente di nuovo , pare ulteriormente ingrassata, curiosità appagate, svuotamento avvenuto, c'è stato due ma per me il numero perfetto è dispari e minore di tre.
Bye Bye
-------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente è tutto frutto delle mie fantasie notturne alimentate dalla peperonata che ho mangiato iersera e dal mal di testa della consorte, per cui non illudetevi che esista realmente alcunchè di godereccio.

:big_boss:
..farlatta ..farlatta. :sarcastic_hand:
.non devi essere cosi.. "chiuso".... :spiteful:

..che ..oltre alla prostata..un po' di inserzioni ogni tanto,
sembra che facciano un gran p ene..
anche come prevenzione per le emorroidi
(..visto B5 .?.se lo sapevi prima..) :sarcastic_hand:
difatti i gays pare proprio non soffrano :preved: di tale dolorissima patologia.. :cray:

p.s.

..molto strana poi la collezione di creme :unknw: ..con lei che proprio non la usa..
.ma sta da sola nella location...?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
geppettogianni ha scritto:
farlatta ha scritto:
- essendomi portato gli ausilii per ipovedenti ho verificato che, oltre ai tubetti di oscure creme in formato famiglia, sul comodino era allineato un assortimento di dildos varie misure da XXS a L. La proprietaria mi ha assicurato essere ad esclusivo impiego sui clienti bisognosi, mentre lei li disdegna.

Riporto a beneficio degli eventuali interessati, a me basta l'esame della prostata.- :unknw:
daty limitato alle parti esterne e poco reattivo. NO FK
Bye Bye

:big_boss:
..farlatta ..farlatta. :sarcastic_hand:
.non devi essere cosi.. "chiuso".... :spiteful:
..che ..oltre alla prostata..un po' di inserzioni ogni tanto,
sembra che facciano un gran p ene..
anche come prevenzione per le emorroidi
Scarr ban par té, io al controllo prostatico mi accerto che che il Dr. mi tenga UNA SOLA mano sulla spalla.......
(..visto B5 .?.se lo sapevi prima..) :sarcastic_hand:
difatti i gays pare proprio non soffrano :preved: di tale dolorissima patologia.. :cray:

p.s.

..molto strana poi la collezione di creme :unknw: ..con lei che proprio non la usa..
.ma sta da sola nella location...?
La userà per i novizi.... Nella location non ho visto tracce di altri, d'altronde L'HA UN CASEIN ED ROBA LA' DENTAR che per trovare il letto bisogna fare lo slalom (comunque è pulita sia come persona che come location, l'é propi una bréva arzdoura

Commenta
Alto