Veronica - Campi Bisenzio (FI) - Bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-ai-gigli-uabj30526085
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO- I GIGLI
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE
3494198xxx

LA MIA RECENSIONE:

Nel bailame di foto false su bakeca, chiamo questa girl, dubbioso se è o non quella delle foto, ma ancora di più attizzato dal fatto che riceve in locale con aria condizionata. Fatto sta che la chiamo per sapere l'indirizzo e mi presento in loco, lì al palazzo dove c'è la clinica veterinaria davanti ai Gigli, location super- conosciuta a tutti. La richiamo mi passa le istruzioni e salgo in ascensore all'appartamento. Mi apre questa ragazza, che è proprio quella delle foto, io ero convinto di andare incontro ad un Fake ed invece mi sono dovuto ricredere. Accedo quindi all'appartamento e mi fà accomodare in mansarda, dove effettivamente, c'è il condizionatore in funzione e si sta benino al fresco, mi ridice la tariffa che mi aveva anticipato al telefono, ovvero 70rose per BJ scoperto e RAI 1, verso il tributo, mi chiede se voglio passare dal bagno, cosa che faccio per rinfrescarmi e pulirmi, e mi riaccomodo nella mansarda, lei già in intimo, io mi spoglio e mi accomodo sul letto. Inizia il BJ scoperto, seduta sul letto mentre io cerco di accarezzargli le tette, lei ci sta tranquillamente, mi lecca anche le palle, davvero una goduria, dopo un pò mi chiede se deve proseguire oppure possiamo passare al secondo piatto del menù, mi sento pronto, incampuccia direttamente con la bocca, proseguendo per un attimo di Bj e si passa a RAI 1, da me richiesto a PECOS, colpi forti e decisi, termino dopo altri 5 min. Breve social tiem, pulizia e arrivederci. Che dire, la ragazza è bella, è quella delle foto,fisico alto slanciato da modella, vale quanto speso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,8 KB · Visite: 639
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,6 KB · Visite: 275
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,9 KB · Visite: 559
Reaction score
23
Mi permetto di correggere l'index che ha una cifra in più oscurata...

34941988xx

:bye:

Commenta
Reaction score
125
Buongiorno Cioff, eppure quella faccia non mi è nuova, ma non riesco a inquadrarla. Ti ha per caso detto di aver fatto otr in passato?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Buongiorno Cioff, eppure quella faccia non mi è nuova, ma non riesco a inquadrarla. Ti ha per caso detto di aver fatto otr in passato?
No, al riguardo no, comunque come ulteriore informazione, la tipa non parla bene italiano, non mi sembra una che è da molto tempo qua.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-new-new-ez6e62623065
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE - ZONA RIFREDI
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Min circa
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO: una terza circa ed un bel lato b
ATTITUDINE: Discreta ma peggiorata (vedi rece)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con acensore .. rotto
INDEX PER LE RICERCHE
34230539XX

Remore dall'ultima scopata con la fanciulla (circa 1 anno e mezzo fà); che mi lasciò esterrefatto per la sua passione; al tempo mi disse che sarebbe andata in Spagna il giorno dopo e sarebbe ritornata a Settembre (era il Luglio del 2012..); aspettando con ansia settembre non tornò più:unknw: Appena viste le foto su bakeka per caso quindi decido di ritornarci (non ho resistito); mi ci sono subito fiondato (Della serie: avvolte ritornano e io di solito ci rivado se mi son garbate); si trova in zona rifredi nei pressi di quei palazzi coi mattoni in vetro dove c'è o c'era ora non sò anche l'università di ingegneria elettronica
Purtroppo la ragazza non è cambiata di viso ne di fisico ma la passione se n'è andata; forse ero arrivato lì con troppo trasporto/aspettativa o forse in quel periodo c'era la calma della piena estate; ma il servizio è stato per me troppo sbrigativo:

Chiamo, vado, arrivo in un posto vicino a Piazza Dalmazia dove però non ero mai stato finora; non mi piace molto, c'è troppa gente che entra e che esce;.. male per la privacy ma vabbè; Le dico che sono lì sotto e mi fà salire: 'viene terzo piano ascensore rotto..' dice. Vabbè; salgo.. 3° piano; panico, non si apre nessuna porta:mda:; dopo 3 minuti ad aspettare lì con la paura che venisse qualcuno a rompere e fare una figuraccia (i passi sulle scale rimbombano non poco) esco e la richiamo.. mi dice.. 3° piano suona il campanello ..e io: ho capito ma a sinistra o a destra; non posso mica rischiare di suonare alla porta sbagliata!!:secret: Alchè mi dice ok ti apro io; mentre rientro entra anche una coppia di anziani.. Merda penso, se questa non apre di nuovo che minchia di figura ci faccio?
Per fortuna rivado al terzo e stavolta la porta si apre; e per fortuna non ho suonato il campanello!! Credevo che lei fosse dall'altra parte, sai che figura di shit!!
Passiamo all'azione, appartamentino piccolo; in camera c'entra giusto il letto e un baule di giunco e qualche mensola; non è cambiata, è lei, una bella figliola bionda; con una terza circa di seno ed un bel lato b.:w00tmesalia:
Vado in bagno per sciaquarmi ma non c'è niente.. neanche la carta igienica!! Per fortuna mi ero già lavato prima!! Ci spogliamo, ci mettiamo sul letto e già capisco che non sarà come l'ultima volta; subito si mette a ciucciare, bene certo un bel pompino caldo.. ma l'ultima volta eravamo stati tipo 20 minuti a FKappare mannaggia; che bocca, riesco a baciarla ma solo per pochi minuti; una bocca morbida da baciare, come la ricordavo; ma purtroppo questa volta trasporto 0; sarà stato il cellulare che vibrava di continuo a metterle fretta (comunque non ha risposto: nota positiva); arriva il momento del trombo dove purtroppo duro poco, smorza 5 minuti e mission 10 minuti circa; vengo nel gommino baciandola.
Mi rivesto e vado.. Mentre esco vedo sul portone di sotto un altro sicuramente Punter col telefono; che sia uno di voi?? Lui sembrava imprecare per la figura di merda:sarcastic_hand: Ma de che, abbiamo gli stessi gusti, questa cosa mi ha anche divertito!!
Come ripeto esperienza non negativa magari per uno che non ci è mai stato, ma negativa per un affezionato con troppe aspettative come lo sono stato io; magari nei periodi non di punta in settimana sarebbe stata meno sbrigativa,, ma non credo ci ritornerò; anche perchè la crisi stà mordendo anche me purtroppo e occorre razionalizzare

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Evidentemente si è montata la testa nel tempo trascorso...

Commenta
Alto