Veronica e Anna - Modena - Altro

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica a cui corrisponde questo index, e Anna, su Cercoincontri fino a ieri (sabato 21/02/2015) erano chiamate: Birichine Russe;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-dico-due-gran-9h3e88999537 a cui risponde la Bionda Veronica;
https://www.pablitoescort.com/anna_rus-90831/ a cui risponde la Castana Anna (nell'annuncio sono entrambe bionde, ma ieri sera probabilmente non era tinta);
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Russe;
ETA': 26 anni, ad Anna ne davo 2-3 di meno;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo in parte, le foto sono un pò patinate, ma le ragazze sono loro e sono belle, però come servigi siamo carenti rispetto agli annunci;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci, Coccole, BBJ, Rai1, niente lato B;
SERVIZI USUFRUITI: I baci erano a stampo e/o molto leggeri e con poca lingua da parte di Anna e quasi del tutto rifiutati da parte di Veronica, il BBJ era invece BJ, Rai1 (prima con Veronica e nel secondo round con Anna), HJ, Coccole e Carezze, Foot Job fatto da Anna;
COMPENSO RICHIESTO: 150 per entrambe senza fretta, 200 per entrambe un'ora o doppio shot;
COMPENSO CONCORDATO: 200;
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti door to door circa;
DESCRIZIONE FISICA: Veronica (la riccia) è abbastanza alta, fisicamente è morbida ma assolutamente non grassa, qualche chiletto in più che l'ha (6-7 forse) ma non sono i 20kg di cui parlava la recensione precedente, la trovo una bella ragazza, Anna invece è più bassina (in foto infatti è sui tacchi) sarà sul metro e sessanta, anche lei morbida ma bella soda e viso (a mio avviso) molto ma molto carino, da ragazza innocente e dolce, si differenzia dalle foto per il colore dei capelli;
ATTITUDINE: Veronica è più distaccata e meccanica, di tanto in tanto quando ero impegnato con l'amica la scorgevo guardare il computer portatile, Anna invece l'ho trovata decisamente migliore, sotto ogni aspetto, direi un'attitudine abbastanza buona, però lontana da ciò che cerco solitamente.
REPERIBILITA': Immediata;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Trattasi del civico (che non si indica neppure in forma semi criptata...) di via Biagi, non vi andavo da quando mi intrattenevo con la mia ex fidelizzata, 2 rampe di scale, l'ascensore è presente ma mi è stato detto di usare le scale, per me non è un problema, però magari per alcuni può esserlo;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491499XX Veronica, 33130318XX Anna;

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti, questi sono giorni turbolenti per me, sono preso tra sentimenti, sbalzi di umore e pensieri vari.
Da una parte mi sento di buon umore perchè ho conosciuto una ragazza a lavoro, che potrei definire quasi d'altri tempi, gentile, educata, che non se la tira e simpatica, racchiusa dietro un sorriso ed occhi splendidi che sfumano dal verde vicino all'iride al grigio.
Dopo contante cattive ragazze è stata un toccasana ridandomi speranza.
Ora dovrò solo trovare un modus operandi atto ad agire.
Oltre questa premessa ero dibatutto per la questione Marquise alias Beatrice, se ritentare di conoscerla dopo il suo rifiuto iniziale risalente ai primi giorni dell'anno in quel di Trento, che sarà in tour a Modena da domani. Qui i dubbi sono molti, sa chi sono, quindi non avrei la certezza che il suo comportamento con me sarebbe spontaneo, oltre al fatto che il suo iniziale no, per quanto gentile e corretto sia stato, mi aveva dato l'idea di non essere adeguato a lei.
Così ieri per tagliare la testa al toro, ho deciso che non andrò a conoscerla, che non me ne voglia male, e di andare invece a conoscere queste due fanciulle formose della santa madre Russia.

Queste due damigelle è un pò che mi capitano sott'occhio, dapprima erano operative nei territori di Reggio-Emilia, dove avevo letto recensioni un pò altalenanti, poi si sono spostate nella mia provincia, Modena.
Dove ho letto una recensione recente fatta dal collega Axn, che mi stava facendo demordere, visto che nella descrizione fisica di Veronica, parlava di una ragazza grossa il doppio che in foto.
Decido infine che loro saranno le mie compagne di gioco, le contatto e dalla voce (credo quella di Anna) gentile mi convinco ulteriormente, fisso un'appuntamento per le 19:45 della durata di un'ora.
Disponevo di un budget massimo di 250 fiorini, inizialmente pensati per Beatrice, quindi la loro proposta per averle entrambe e per due shot a 200 era fattibile.
Al telefono, mea culpa, avevo chiesto per i baci ma avrei dovuto specificare che intendevo quelli con la lingua, e l'orale non l'ho menzionato (immaginavo che per quella cifra fosse scoperto), onde per cui da ingenuo gentiluomo mi reco in zona operazioni.
Traffico caotico di rito, alla faccia della crisi, più auto a quest'ora che alle 08:00 del mattino di lunedì, arrivo in via Biagi, e qui vengo pervaso da ricordi nostalgici, è da più di un'anno e mezzo che non ci passavo.
La mia dolce musa Roberta... perduta... ehm torniamo a noi.
Richiamo e mi dicono di suonare al campanello: Interno n. X, eseguo e mi danno il tiro, raccomandandosi di non usare l'ascensore e mi dicono di salire al secondo piano, poi a sinistra ed ancora sinistra.
2° Piano... altri ricordi, ci mancava solo che ricevessero nello stesso appartamento, ma era diverso, arrivo in fondo al corridoio ed attendo, sento qualche voce sommessa parlare in russo, e poi si dischiude la porta.
Con mia sorpresa (perchè avevo il sentore che le ragazze non fossero come in foto) mi ritrovo davanti proprio loro, certo non come nelle immagini, ma più terra terra, più vere insomma.
Entrambe indossano vestagliette semi trasparenti e intimo nero con sandali con tacco, Veronica mi sovrasta in altezza, Anna resta comunque più bassa. (Bassine mi han sempre fatto più tenerezza le ragazze)
Trucco e fotografo fanno miracoli, in viso Veronica perde qualcosina ma è indubbio che sia lei, fisicamente è un pò più formosa, ma nè flaccida nè grassa, è morbida e soda, l'altra ha un visino dolce che mi piace proprio, sa di innocenza, purezza e dolcezza, pure lei è "morbidosa" e delle due poi si dimostrerà la migliore sotto vari punti di valutazione.
La location è senza infamia e senza lode, ma pulita e in ordine.
La mia impressione iniziale era molto buona, e le mie aspettative avrebbero potuto concretizzarsi, provare con due gentildame in contemporanea assaporandomele con calma, ma poi tutto inizia a scemare.
Una alla volta mi inchino e mi prodigo in un baciamano (come sabato scorso non sono riuscito a reperire delle rose accidenti), ridacchiano e dicono chissà cosa in russo poi mi invitano ad accomodarmi, sono tutte un sorriso, che mi ha fatto avvampare, pensavo di avere del napalm infuocato sulla faccia tanto ero arrossito.
Immaginavo che avremmo avuto un momento di social time per rompere il ghiaccio, invece tempo 10 secondi che mi sono appoggiato allo schienale del divano, chiedono il "regalino" e dicono di recarmi nel bagno a rinfrescarmi.
Mi spoglio e mi allungano un asciugamano pulito (cosa rara che comunque apprezzo), ritorno a lavarmi dopo la doccia, fresco di rasatura e di depilazione nelle parti intime.
Torno nell'altra stanza ed assisto mentre si spogliano, devo essere morto in modo eroico salvando delle persone, dinnanzi a me uno spettacolo celestiale, due Valchirie, due ancelle di Odino, che sono giunte per portami nel Valhalla... Mi fanno sdraiare al centro del letto, loro si coricheranno intorno a me, iniziano ad accarezzarmi e a strusciarsi, ridacchiano facendomi notare che lì sotto ero sull'attenti, sono in uno stato di semi incoscienza, non capisco cosa fare, sono immoto, poi allungo le mani ed inizio ad accarezzarle, sono così morbine e lisce, che bello penso e lo dico. Anna alla mia destra inizia a sbaciucchiarmi, avvicino la mia bocca alla sua e ci scambiamo bacini, provo a giocare un pò con la sua lingua, ma a parte un paio di colpetti più niente, e torna a baciarmi sul corpo, provo un pò di delusione e passo a Venorica, 2-3 bacetti a stampo e poi si è allontanata. Ingenuo che non sono altro, devo imparare a essere più attento quando domando cosa fanno e cosa no con le ragazze.
Riprendo ad accarezzare e a tentare di baciare Anna, nel mentre che l'altra si allunga verso la spada, immaginando che iniziasse il BBJ, invece mentre ero perso negli occhi di Anna, Veronica si abbassa recando in bocca un preservativo, mi sono accorto del tutto quando ormai era calzato, altra delusione, ad esser troppo buoni si è anche coglioni, diceva mio nonno, e non faccio notare la carenza.
Il salvaschermo del computer portatile era l'orologio, quindi mi è stato abbastanza facile sbirciare (quando non era coperto) per controllare le tempistiche.
l'orale è durato meno di 3 minuti, Veronica mi incalza a prenderla da dietro, rilancio dicendole di salire sopra lei, sfrutto questa posizione per godermela, visto che ho una buona resistenza, è piacevole vederla cavalcare con quei bellissimi capelli ricci che fluttuano nell'aria, e con una mano le tocco il seno e con l'altra continuo ad accarezzare Anna.
La cavalcata della Valchiria procede energica, la sento ansimare, spero che questo la scaldi un pò, macchè, continua così meccanicamente, il tutto sarà durato 6-7 minuti, poi mi si torna un pò a sdraiare a fianco menandomelo con la mano, dice che è stanca e di prenderla da dietro.
Va ben dai, accontentiamola, non che io abbia molta esperienza nei ménage à trois, però l'idea che mi ero fatto è che non solo ci fosse più partecipazione e passione, ma anche di poter passare dall'una all'altra, qui invece sarà prima una e poi l'altra essenzialmente.
Mi posiziono dietro di lei e mi fa: non toccare il preservativo che ci penso io; Eh?
Questa mi è nuova, ok l'igiene, ma a parte loro due cos'ho toccato? Armi batteriologiche? Boh, vabbè.
Rientro in lei, nonostante sia molto bagnata, risulta abbastanza stretta da farmi sentir bene, la sensazione è molto bella, accarezzo quel culetto vellutato nel mentre osservo Anna che mi sorride e si sollazza la patatina, Def.Con. 1... la fine sta per giungere, deflagro abbondantemente, più del solito, il tempo di un respiro e si stacca e prende una miriade di scottex, e dai... Non dobbiamo stoccare del plutonio, ne bastano 2-3 di fogli di carta.
Primo round concluso, andiamo tutti in bagno, poi ci risdraiamo sul letto, temendo che volessero ricominciare subito, domando una pausa, sorridono e dicono di non preoccuparmi, per fortuna aggiungo, almeno 10 minuti mi servono, ma più che il tempo è il pensiero di dover far presto che può indispormi, ho bisogno di sapere che non c'è nessuna fretta.
Il break è stato molto bello, carezze e coccole, le loro teste erano sui miei bicipiti e accarezzavo i rispettivi corpi, spalle, schiena e fondoschiena.
Loro con le gambe si strusciavano alle mie, una parvenza di intimità, se sono vi fosse stata più partecipazione, prima e dopo...
La pausa a grandi linee è durata 20 minuti, ma ero già nuovamente in tiro da quasi 10 senza che la spada venisse toccata. Ieri sera evidentemente ero molto eccitato, nonostante l'attitudine media non fosse il massimo, ad avere avuto due gfe chissà che avrei fatto, forse ci sarebbe stato anche un 3° round.
Mi domandano se voglio iniziare, acconsento, mi viene detto che ora mi "farò" Anna, Venorica risulterà distaccata, Anna stacca la gamba dalla mia e sollevando anche l'altra porta i suoi piedini sopra l'artiglieria, non mi è dispiaciuto affato, forse però sarebbe stato meglio un pò di gel o saliva, perchè i movimenti a volte tiravano un pò troppo indietro la pelle facendomi male. Nel mentre passo a baciare Veronica, che continuerà ad evitare le mie labbra, così bacerò e leccerò il suo seno, Anna passa all'attacco infilando in bocca un nuovo preservativo per infilarmelo, orale nella media, stavolta forse a 5 minuti di durata ci arriviamo, poi come l'altra mi dice di prenderla da dietro, allora è un vizio e pure a lei dico di salire sopra, qui tra smorzacandela normale e reverse andiamo avanti per un pò, lei è bagnatissima e stretta, una goduria, mi copre di umori ed ansima, vedete fanciulle che andando per gradi e senza correre posso restituirvi un pò di piacere?
Quando dirà di essere stanca mi metterò in ginocchio con lei straiata a pancia in su, anche stavolta non potrò toccare il preservativo, qui disponendo di più resistenza del primo round posso aumentare la cadenza dei colpi, poi di tanto in tanto le sollevo e/o apro le gambe, nel frattempo Veronica mi viene alle spalle e mi abbraccia ed accarezza, mi volto per baciarla ma come prevedibile si scansa.
Dopo di ché si mette a pecorina sollevando il culetto per farmi vedere bene ed inizia ad accarezzarsi la patatina, però nel mentre ha toccato il mouse del portatile per leggere qualcosa scritto in cirillico. Questa cosa non mi è piaciuta, ok non sei partecipativa, però almeno fa finta.
Mi abbasso per baciare Anna, stavolta è più propensa a ricambiare, e tra un ansimo a l'altro qualche colpetto di lingua ce lo diamo, poi sussura di venire che sta godendo, vero o falso che fosse, poco dopo sento che sto per arrivare e glielo dico.
Mi fa: vuoi finire sulle nostre tette? Perchè no, proviamo, mi tolgono il fodero alla spada, ma quel che stanno facendo non è in linea con quel che pensavo, Anna struscierà sì il seno, ma Veronica è seduta dandomi le spalle che guarda il computer e con la mano destra ci da di mano, e con che foga! Un minimo errore e mi rompeva il filetto.
Torno ad esplodere, più che sulle tette son venuto per aria, spargendo tutto sul letto.
Altri scottex ed altri lavaggi (spero che dopo abbiano cambiato lenzuola), mi guardano mentre mi rivesto, chiedendomi di dove sono e che voglio tornare a trovarle, mi fanno lo sconto. 150 invece che 200.
Dentro di me penso che forse neanche se fossero 50 tornerei e me ne torno a casa.

In sintesi, ero pieno di aspettative che però sono scemate lentamente ed inesorabilmente.
Potrei quasi dire di aver buttato 200 euro, qualcosina di piacevole c'è stata, ma non proporzionale all'esborso.

Grazie a tutti per il vostro tempo e pazienza, un saluto. :thank_you2:


Includo uno screen di bakeca dell'annuncio, modificato in modo che il numero di telefono sia in linea con la politica del forum.

Vedi l'allegato 130591
 

Allegati

  • screen 2.jpg
    screen 2.jpg
    10,9 KB · Visite: 1.488
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Diavolo Messere, quello che si dice una recensione "accurata" complimenti! E complimenti anche per il suo coraggio di sfidare nell'arena due ancelle ben armate di passera e tette...anche se ahimè, l'attitudine delle signorine era più da stalliere che da cavallerizze!

con stima,

dott. jones
 
Commenta
Alto