Veronica - Firenze - Altro

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/incontri-0?veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:70%
SERVIZI OFFERTI più o meno tutti, secondo il prezzo
Servizi usati: BBJ, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, seno abbondante (4-5), viso bruttino
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': discreta (in ZTL, si parcheggia a 500 metri se va bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: unarampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3899493106

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione, spero sia soddisfacente. Approfitto di un'oretta libera e seleziono Veronica, mi pare offra discreti servizi. Veloce colloquio italo-spagnolo e si fissa per le otto. E' di fronte al Cibreo dove sono stato 1000 volte e questo smorzasubito l'entusiasmo, mi apre e mi trovo di fronte una donna robusta, bel corpo e seno ma faccia alla Maga Magò (sembra la Bindi da giovane). Va beh ormai sono qui si scopa. Mi offre il menù della casa, peraltro ricco 100 per BBJ e scopata, 200 full monty: la prima volta vada per 100, se reggo si passa a Rai2; abluzioni del caso che esegue lei scrupolosamente portandomi ad un ottimo grado di eccitazione. Seduti sul letto si inizia un BBJ scoperto molto esperto per passare ad un buon 69 e completare con scopata molto soddisfacente in tre posizioni canoniche. Passerina stretta e buonissima partecipazione da parte di lei, calda e accogliente. 10 minuti scarsini e concludiamo con godimento reciproco.
Devo dire che a parte il volto per il resto molto brava e professionale,partecipe. Un po' affrettati i saluti, ma nel complesso un giudizio positivo: una MILF più che accettabile.
Spero che il race sia comprensibile, è il mio primo .
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.761
Località
Torino
Link funzionante http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-p0mpini-con-fmnt69034278

Index corretto: 38994931xx

Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto