VERONICA - GALLARATE - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... b924606455
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': all'incirca 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: se si copre il volto un motivo ci sarà
ATTITUDINE: cortese ma distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto di aver cercato il suo nome nella sezione di Varese, senza trovare alcun thread a lei dedicato. Se ne esiste uno che la riguarda, sotto diverso nome, mi scuso per la ripetizione.

Incontrata quache giorno fa, previo contatto telefonico una mezz'ora prima dell'incontro, durante il quale chiede ed ottiene un rate di 100 (butta lì 180 per una sintonizzazione su Raidue, che tuttavia per me non è imprescindibile, quindi lascio perdere). Si trova in un bell'appartamento alla periferia di Gallarate, parcheggio facile in una delle vie lì vicino.

La signora è abbastanza diversa da quello che le foto lascerebbero intuire: nel senso che è senz'altro lei, ma con una decina d'anni in più dei 40 stimati (e da lei dichiarati nell'annuncio) e un corpo assai meno tonico di molte sue coetanee. Seno piccolo e decisamente cadente, pancia un poco prominente e rilassata; l'unico tratto che si lascia apprezzare è il lato B, magro e abbastanza tonico. Purtroppo nemmeno il viso è un granché, a voler essere cortesi, e la pettinatura da cantante hard rock anni '80 non aiuta.

Parte con un bbj di discreta fattura, e molla l'attrezzo solo quando sono io a decidere di passare al piatto forte. Breve missionaria, per poi voltarla e godere del suo lato migliore. Di altri dettagli non c'è bisogno, anche perché non ce ne sono: la signora, per quanto gentile, è evidentemente distaccata e poco coinvolgente, cerca qualche bacio a labbra appena sfiorate giusto per cercare di rendere più corretto il compitino, e comunque, vista la scarsa attraenza, io stesso non provo ad andare oltre.

Social time garbato e oserei dire intelligente, ma è ovvio che non ero andato lì per quello, e non ci tornerò.

Re: VERONICA - GALLARATE - BAKEKA INCONTRI

Un giorno l'ho vista arrivare, in quanto con lei avevo un appuntamento che qui ho recensito e che non trovo più, con la sua macchina, l'ho lasciata scendere poi sono salito con lei; al ritorno vado a guardare da vicino sempre l'auto e dentro é tenuta come quella di un extracomunitario che dentro ci mangia, ci beve e pure ci dorme.

Indietro
Alto