NOME INSERZIONISTA: Veronica Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET : Veronica Italianissima 3801387176 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 2 - A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 A - 100 A/P
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): chi l' ha visto
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì - scala nell' appartamento
TELEFONO: 3801387176
Salve a tutti,
ecco il mio sogno:
Notato il suo annuncio, attirato dall' estetica femminile e dalle rece già presenti decido di contattarla.
Si trova a Bologna, in una via " metallica". Ci accordiamo per incontrarci, il tempo di una doccia da parte sua.
Mi da la via e mi dice che mi ricontatta quando pronta.
Arrivato nei paraggi e ricevo messaggio con civico.
Suono e mi apre...
Ci accordiamo per A/P a 100, è la mia prima volta con una tgirl.
Verso l' obolo e mi spoglio.
Mi da salviettine rinfrescanti e ci accomodiamo sul letto.
Al di la dell' incontro, in cui ho usufruito di bbj-rai1 con lei passiva, ha avuto un' attitudine abbastanza sottotono rispetto a quanto descritto nelle rece già trovate su punterforum.
Insomma nulla di particolarmente entusiasmante!
Il mercurio cala nel termometro a danze finite: le chiedo in modi gentili se possibile riavere la differenza indietro dal momento che non avevo voglia di fare il passivo e lei in maniera abbastanza sgarbata mi dice che ormai prende quanto ricevuto, aggiungendo una frase offensiva: "non essere tirchio, è una vita che vai a puttane".
Io non faccio rimostranze visto che appena udite queste parole ho pensato subito alla mia possibilità di rivalsa tramite questa recensione.
Chiedo di utilizzare il bagno, acconsente e mi fornisce un piccolo asciugamano.
Chiudo la porta, mi spoglio ed entro in doccia.
Lei apre la porta e inizia a protestare notando che usavo la doccia anziché il bidet, con espressione sbuffante ed irritata.
Mi asciugo, mi rivesto, la saluto e volo via.
Tanto vi dovevo!
RIFERIMENTO INTERNET : Veronica Italianissima 3801387176 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 2 - A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 A - 100 A/P
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): chi l' ha visto
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì - scala nell' appartamento
TELEFONO: 3801387176
Salve a tutti,
ecco il mio sogno:
Notato il suo annuncio, attirato dall' estetica femminile e dalle rece già presenti decido di contattarla.
Si trova a Bologna, in una via " metallica". Ci accordiamo per incontrarci, il tempo di una doccia da parte sua.
Mi da la via e mi dice che mi ricontatta quando pronta.
Arrivato nei paraggi e ricevo messaggio con civico.
Suono e mi apre...
Ci accordiamo per A/P a 100, è la mia prima volta con una tgirl.
Verso l' obolo e mi spoglio.
Mi da salviettine rinfrescanti e ci accomodiamo sul letto.
Al di la dell' incontro, in cui ho usufruito di bbj-rai1 con lei passiva, ha avuto un' attitudine abbastanza sottotono rispetto a quanto descritto nelle rece già trovate su punterforum.
Insomma nulla di particolarmente entusiasmante!
Il mercurio cala nel termometro a danze finite: le chiedo in modi gentili se possibile riavere la differenza indietro dal momento che non avevo voglia di fare il passivo e lei in maniera abbastanza sgarbata mi dice che ormai prende quanto ricevuto, aggiungendo una frase offensiva: "non essere tirchio, è una vita che vai a puttane".
Io non faccio rimostranze visto che appena udite queste parole ho pensato subito alla mia possibilità di rivalsa tramite questa recensione.
Chiedo di utilizzare il bagno, acconsente e mi fornisce un piccolo asciugamano.
Chiudo la porta, mi spoglio ed entro in doccia.
Lei apre la porta e inizia a protestare notando che usavo la doccia anziché il bidet, con espressione sbuffante ed irritata.
Mi asciugo, mi rivesto, la saluto e volo via.
Tanto vi dovevo!
Ultima modifica di un moderatore: