Veronica- kijiji

Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ66428357
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Incontrata l'altro ieri
http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-...ucente-Affascinante-aaaaaaa-W0QQAdIdZ66428357
Location via Serra dove tutti sembrano guardarti ma fortunatamente d'estate ci ci mimetizza fra i turisti :whistle3: .
Mi apre la porta la ragazza delle fotografie: bel viso bel corpo sui 25 e Silicon Valley in abbondanza per una quarta dura come gli scalini di casa (dalle foto me lo aspettavo anche se non del tutto gradito in questa epoca di all natural). Parte da 150 full optional ma ci accordiamo per 100 cabrio, rai2 ecc. dopo modesta trattativa(non insisto mai troppo). Mi accompagna in bagno per l'autolavaggio e subito dopo mi offre come aperitivo un bbj in piedi nel bagno come benvenuto. :w00t: Wow!!! Promette bene la serata :w00tmesalia: Ci accomadiamo sul letto e....Hop incappuccia, "Scusa ma non...." "Io faccio solo così" "Si ma prima......" "Pima non conta" "Va bè..." Proseguiamo e propongo un 69 prontamente accettato ma con profondo rammarico mi accorgo che forse (anzi senza forse) dall'autolavaggio ci doveva passare prima lei :shok: . Mi defilo e comincio a esplorare con le dita e lei hop incappuccia pure loro e dice solo fuori dentro fa male, passo al silicone e pure li niente... fa male. Mi balena un pensiero: ma perchè fai questo mestiere? Sono demoralizzato e questo influisce su tutte le parti del mio corpo sopratutto le più interessate al momento :shout:. Non mi muovo più, chiudo gli occhi e lascio che lei finisca ciò che aveva iniziato. Finisco, non dico una parola e fuggo non incazzato ma deluso.
Riassumendo:
Bellezza 7, Fisico 7, Partecipazione all'inizio 8, Durante 2, Poi 1
Mi dispiace :unknw: avervi dato notizie pessime ma evitate gente evitate....... :fool:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Fra qualche ora stavo per partire proprio per andarla a testare (altro annuncio dove si chiama Juliana ma è sempre lei). Grazie delle info, mi hai evitato un'incazzatura :yes3:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
grazie atrex......

spesso me lo kiedo ankio perke lo fanno se non le puoi toccare e senti proprio il loro automatismo.....non lo sopporto...........
 
Commenta
Alto