VERONICA - MARINA MONTEMARCIANO (AN) - KIJIJI

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ95163248

Contattata domenica pomeriggio verso 17:30, mi dice che si trova alla "marcianella" di
Marina di Montemarciano, residence "gelsi". Mi dice con voce particolare (tipo francesina
con eRRe moscia)che prende 50 rose davanti e 100 rose davanti/dietro.Dopo 20 minuti
mi trovo lungo la SS16 all'incrocio per la "marcianella",percorro la lunga salita verso
il residence,in cima alla salita si gira a DX e poi dopo 200m a SX.
Entrato nel residence bisogna andare dritti Via Jonio 24.La richiamo e mi dice di salire.
Lascio l'auto nella piazzetta in fondo,percorro il marciapierde dove c'è un cartello che
indica i numeri. Il 24 e l'ultimo in fondo,salgo le scala 1° piano porta a DX.
Il campanello non funziona,busso e mi apre.E un peso piuma max 50 chili,viso piacente,
capelli scuri a caschetto stile anni 30,magra seconda di seno forse meno,accogliente,simpatica.
Mini appartamento cucina bagno camera.Appena entrato subito in camera per il freddo, dove
una stufa a gas riscalda alla temperatura dei caraibi.Coperta sul letto nero e bianca.
Mi ripete il menu come prima,chiedo se fa BBJ,no fa tutto coperto,gli chiedo un doppio giro, non
il secondo canale, per 100 rose, per lei va bene.
Ci spogliamo, devo dire che e un peso piuma.Varie carezze e bacetti (non in bocca mi dice)e mi
dedico al seno con quei due chiodini turgidi, e poi passo al Daty (fichetta profumata)da lei gradito
durato 20 minuti circa,si gustava la leccata fino alla fine dove si è bagnata,mugolava e si contorceva.
(sei proprio bravo di lingua mi disse).Poi mi stendo e inizia il BJ senza mani discreto.
Inizialmente ero poco sensibile forse lei molto delicata poi con il tempo sempre meglio.
Pronto il fratellino gli dico di venirmi sopra e cavalcata in una maniera singolare (in Punta di
piedi)stavo proprio al top,brava,poco dopo vengo con vero piacere.Riposo lavata chiaccherata.Via con
il secondo giro.BJ migliore del primo,sempre lei sopra per un po,dopo cambio per mission e vai prima
lentamente poi sempre piu forte fino al secondo epilogo.Bella scopata da tempo che non la facevo cosi.
Non mette fretta per nulla,sono entrato alle 18 e sono uscito alle 19:30.Sicuramente ci ritorno.
Peccato che sia magra,altrimenti penso che ci sia la fila fono a roma.
Unico neo e che tiene il telefono acceso e suona di continuo,fortunatamente non rispone quando
è impegnata,ma solo quando stavamo chiaccherando.Ci può stare.

UN SALUTO AL forum

Allegati

• vonica.rar
    248 KB · Visite: 426
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VERONICA - KIJIJI - Marina Montemarciano - ANCONA

Bella EL_DURO!!!
La polacchina era nella mia wishlist da 2-3 giorni...veramente la volevo tenere per iniziare il 2009 col botto ma probabilmente, se mi dici che è piccina picciò, il botto lo faceva lei quando gli zompavo sopra!! :lol:

Comunqe no bj cabrio, no party.
E se no phone off, no witch.

Comunque bella rece!!

:good:

Commenta
Reaction score
18

l'annuncio dice polacca? sembrava più francese? a me le francesi fanno impazzire ma non penso possa esserlo....

potresti darmi ulteriori dettagli sul fisico ? culo sodo tondo piatto? gambe belle? altro da sapere....

forse sono in zona oggi ...

grtazie

Commenta
Reaction score
18

dimenticavo è piu' sui 20 o da 30 in su?

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione

grazie witchfinder,

per me sembra più sui 30,poco culo gambe magre.
Come detto è un peso piuma.

UN SALUTO AL forum

Commenta
Reaction score
18

grazie mi appassiona molto la tipa domani testerò

ciauz

Commenta
Reaction score
0

si esatto

la tipa e' molto tranquilla e non mette fretta :biggrin:
peccato che diverse volte dopo le 23 ha gia' il cel spento
cmq per me ne vale la pena

Commenta
Reaction score
0

con il pc fuori uso ( sono tre volte che posto la mia esperienza e mi va in tilt ) posso solo affermare di condividere in pieno quello detto.
posso solo aggiungere che l'altro giorno quando ci sono stato al secondo round ho goduto della sua pecorina ( peccato che gli si veda anche l'osso sacro che sporge ) stantuffa che te stantuffa ho visto un canale satellitare in paytv e dopo aver offerto 20eurini ho potuto vedere il programma senza alcun problema ....in un attimo mi ha sintonizzato.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Sapete se è partita non riesco più a trovare il messaggio su Kijij

Grazie ciao

Commenta
Reaction score
0

Anche io cerco di contattarla da due giorni, ma inutilmente.

Commenta
Reaction score
8

la ragazza in questione era già stata postata da me
Collegamento alla pagina web non disponibile

la al Gelso ma quella non è la sua abitazione ed effettivamente dopo le 23,a volte anche prima, smette di lavorare.

Ciao Nicola

Commenta
Reaction score
0

per chi fosse interessato ieri ho provato a contattarla e il cel squillava di nuovo :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

EL_DURO ha scritto:
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-19enne-Veronica-a-Montemarciano-An-cell-320-60-66-783-W0QQAdIdZ95163248

Contattata domenica pomeriggio verso 17:30, mi dice che si trova alla "marcianella" di
Marina di Montemarciano, residence "gelsi". Mi dice con voce particolare (tipo francesina
con eRRe moscia)che prende 50 rose davanti e 100 rose davanti/dietro.Dopo 20 minuti
mi trovo lungo la SS16 all'incrocio per la "marcianella",percorro la lunga salita verso
il residence,in cima alla salita si gira a DX e poi dopo 200m a SX.
Entrato nel residence bisogna andare dritti Via Jonio 24.La richiamo e mi dice di salire.
Lascio l'auto nella piazzetta in fondo,percorro il marciapierde dove c'è un cartello che
indica i numeri. Il 24 e l'ultimo in fondo,salgo le scala 1° piano porta a DX.
Il campanello non funziona,busso e mi apre.E un peso piuma max 50 chili,viso piacente,
capelli scuri a caschetto stile anni 30,magra seconda di seno forse meno,accogliente,simpatica.
Mini appartamento cucina bagno camera.Appena entrato subito in camera per il freddo, dove
una stufa a gas riscalda alla temperatura dei caraibi.Coperta sul letto nero e bianca.
Mi ripete il menu come prima,chiedo se fa BBJ,no fa tutto coperto,gli chiedo un doppio giro, non
il secondo canale, per 100 rose, per lei va bene.
Ci spogliamo, devo dire che e un peso piuma.Varie carezze e bacetti (non in bocca mi dice)e mi
dedico al seno con quei due chiodini turgidi, e poi passo al Daty (fichetta profumata)da lei gradito
durato 20 minuti circa,si gustava la leccata fino alla fine dove si è bagnata,mugolava e si contorceva.
(sei proprio bravo di lingua mi disse).Poi mi stendo e inizia il BJ senza mani discreto.
Inizialmente ero poco sensibile forse lei molto delicata poi con il tempo sempre meglio.
Pronto il fratellino gli dico di venirmi sopra e cavalcata in una maniera singolare (in Punta di
piedi)stavo proprio al top,brava,poco dopo vengo con vero piacere.Riposo lavata chiaccherata.Via con
il secondo giro.BJ migliore del primo,sempre lei sopra per un po,dopo cambio per mission e vai prima
lentamente poi sempre piu forte fino al secondo epilogo.Bella scopata da tempo che non la facevo cosi.
Non mette fretta per nulla,sono entrato alle 18 e sono uscito alle 19:30.Sicuramente ci ritorno.
Peccato che sia magra,altrimenti penso che ci sia la fila fono a roma.
Unico neo e che tiene il telefono acceso e suona di continuo,fortunatamente non rispone quando
è impegnata,ma solo quando stavamo chiaccherando.Ci può stare.

UN SALUTO AL forum

Sono nuovo del forum... spero di darvi una mano nel recensire le varie ragazze.
Incomincio con questa veronica, testata venerdis scorso e non posso che appoggiare in pieno la recensione di El duro.
Fosse un pò piu cicciottella sarebbe proprio una scopata coi fiocchi!!!

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109

Incontrata per la seconda volta.
Tutto come il primo incontro :good: :good: :good:

Una grossa novità devo dire c'è stata.
Una sua amica era in casa con lei,italiana,bruttina.
Veronica mi propone un giro a 3 che declino subito.

un saluto al forum.

Allegati

• veronica1.zip
    208,7 KB · Visite: 321
Commenta
Reaction score
18

Ciao Raga.....volevo confermare la rece ragazza davvero interessante mi è piaciuta molto.....

Avevo voglia di un doppio giro e cosi'.....le ho proposto 100 doppia compreso anale, ma ha rifiutato.....

allora ho provato 80 doppia ma non c'è stato niente da fare.....alla fine mi sono arreso ai fatti.....100 doppia!!!

Una bella chiaccherata per sciogliere il ghiaccio in cui mi dice che è polacca mi accorgo che è molto dolce e gentile,

una ragazzina molto magra davvero carina, mi ricorda una mia ex era praticamente identica.....

comincio a leccarla tutta e quando le sfioro il clito e mi accorgo che è completamente depilata....non resisto al daty.....

da paura....leccata al buchino e clito per un bel 15 minuti e dopo di chè le monto subito sopra per finire dopo qulche minuto.....come volevasi dimostrare....vengo sempre troppo presto la prima... ma poco male...mi aspett la seconda....

bella pausa di un buon 10 minuti in cui mi offre un sigaretta e parliamo un pò della vita serale in Polonia e in Italia....

da lei si va a ballare alle 11 di sera e si può stare fino al mattino...... :smile:

Ed ecco che ci ricominciamo ad accarezzare e coccolare io la baciavo su tutto il collo le orecchie, pancia e poi partiamo
con un bel 69....da paura altri 15 minuti boni.....e qui viene il bello della 2°

si mette a pecora con le gambe larghe e divaricate....mi ricorda molto (Svetlana di Fano) magrolina gli si vede l'osso sacro..

qui ci ho dato veramente di brutto entravo a meraviglia colpi lenti poi veloci poi lenti e poi di nuovo decisi......altri 15 min...

poi di nuovo io sopra di lei per qualche minuto in qui continuavo a leccarle i seni e accrezzarla lei molto dolce ma capivo
che non avrebbe gradito FK....mi andava di matti ma ho rinunciato.....

dopo di nuovo un bellissimo pompino chiramente all cover che alternava leccata ai gioielli e belle pompate brava però.....

alchè mi fa vedi che poi la seconda durate tutti troppo? :biggrin: io...ma che troppo andrei avanti per altre 5 ore.... :biggrin:

Comnciavo ad essere un pò provato invece....e mi salta sopra improvvisamente dopo essersi leggermente rinfrescata cona salvietta.....

un ritmo molto veloce ma non esagerato che mi dà molto gusto e mi porta dopo un pò a venire mentre le strizzo i capezzoli....

Devo dire che la ragazza è brava....la definirei dolce,gentile,socievole,GFE (non troppo spinto) ma è di una professionalità piacevole......non mette assolutamente fretta e ci mette molta passione....

Pensate dopo siamo stati ancora a parlare....di PC e miha anche detto che ogni tanto la sera scende a MArina...
e simao addirittura usciti di casa insieme.....

Totale tempo quasi 2h.....sono entrato alle 22,15 e sono uscito alle 24.....meglio di cosi' che altro chiedere?

Dimenticavo non è una mangiasoldi.....all'inizio mi ha detto guarda....se vuoi ne facciamo una con 60 e mi fermo quante volte vuoi cosi' non ti faccio venire subito......io ho comunque rilanciato perchè avevo voglia di giocare con calma....
ma è un particolare piacevole.....preferisce fatti star bene e lo fa con passione piuttosto che guadagnare di più.....

Ottima esperienza dunque nel complesso.....

100/120/7.5

Commenta
Reaction score
0

Speriamo che non cambi!!! :clapping:

Commenta
Reaction score
0

raga oggi una paura.

stavo andando dalla tipa avanti casa i caramba................

Commenta
Alto