VERONICA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/veronica-girls-accompagnatrice--MTU0NjgtYTBiNjU0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: magra, circa 1,65, mora, begli occhi e bella bocca
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: mi risponde la centralinista e fisso l'orario. Mi riceve puntuale. Bella ragazza che corrisponde esattamente alle migliori foto. Non parla italiano e nemmeno inglese, quindi dobbiamo cavarcela a gesti Dopo i lavaggi di rito prende l'iniziativa con un BBJ prolungato e profondo, da me molto apprezzato, fino a quando le chiedo io di incappucciarmi e procedere in RAI1: di nuovo prende l'iniziativa e sale sopra; la lascio fare perché mi eccita il suo sguardo e perché si muove bene. Dopo un po' prendo l'iniziativa e cambiamo un paio di posizioni, fino a quando decido di togliere il condom e finire tra le sue labbra carnose. Nonostante le barriere linguistiche, mentre mi rivesto riusciamo a scherzare e ridere.
Da evidenziare che pone alcuni limiti: no daty, e assolutamente no RAI2. poco propensa a FK; però ottimo BBJ, e nell'insieme sono uscito soddisfatto.

Index: 32028217xx

matrice:

6d95edf6d41c2199ecaa677aad8f3663.jpg d0dbb143d391df57d5e522eddb0ec092.jpg f2cbb7987f1e5724210126d24a6d192f.jpg

Alto