VERONICA - MILANO - BAKECA

Reaction score
1
LINK: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... wkd9013195
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 60 euro
DESCRIZIONE FISICA: magra, snella, altezza media
ATTITUDINE: amichevole, abbastanza GFE
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo Veronica venerdi pomeriggio scorso per fissare un incontro. Al telefono mi spara 100 euro per mezz'ora, io smorzo subito la sua esosità e abbasso a 50, mi chiede se posso arrivare almeno a 60...ok....affare fatto....raggiungo la sua location situata in zona stazione Centrale (tra largo Caiazzo e Viale Brianza)
Salgo in casa, un ampio appartamento piuttosto disordinato, il letto non è altro che un paio di materassi buttati a terra all'interno di uno stanzone, si scusa dicendo che lei e la sua coinquilina hanno appena traslocato e devono ancora sistemare tutto. Veronica è una giovane siciliana di 23/24 anni circa, fisico magro e snello, culetto piccolo ma ben tornito, tettine altrettanto piccole con capezzoli consistenti, figa depilata con labbra sporgenti, piercing all'ombellico, di viso non è particolarmente bella, nel complesso comunque ragazza gradevole e carina.
Iniziamo subito con un imprevisto : dice di essersi appena accorta di aver finito i preservativi, mi tocca scendere e andare a comprarne una confezione, fortunatamente c'è una farmacia dotata di distributore automatico a pochi metri di distanza nella stessa via del palazzo dove risiede.
Torno con i preservativi, mi ringrazia per la commissione, inizio a spogliarmi, vado in bagno a darmi una sciacquata come da sua espressa richiesta (in ogni caso ci sarei andato ugualmente come da mia abitudine). Nel frattempo scambiamo quattro chiacchere, mi racconta di essere a Milano da qualche anno e di frequentare il liceo artistico, in bagno mi mostra alcune mattonelle decorate che sostiene essere opera sua.
Inziamo le danze alla missionaria, la bacio sul collo poi riesco a strapparle un singolo, insignificante e sfuggevole FK, vi anticipo subito che le sue prestazioni non contemplano FK e daty (ha paura di contrarre malattie), scordatevi proprio rai2. La pompo per qualche istante, poi si gira alla pecorina, la vista del suo fisichino e del suo bel sederino da tergo fanno un certo effetto. La pompo così ancora per qualche istante, mi fermo perchè sento che potrei venire, lei mi chiede "sei venuto ?" le dico "No, perchè ? vuoi che venga subito ?" e lei risponde "Si". A quel punto mi sento abbastanza demotivato, vado avanti con qualche colpo ancora, quindi finisco la mia prestazione dopo poco. Si era parlato di mezz'ora e mezz'ora doveva essere, con le donne a pagamento dovrei imparare a fregarmene e continuare imperterrito a scopare fino a quando non sono loro a sbattermi fuori di casa, però purtroppo son fatto così, nel compimento di azioni piacevoli odio tremendamente quando qualcuno mi mette fretta.
Mentre mi rivesto lei riceve una chiamata da un altro cliente, al telefono la sento dire "sono 100 euro per 40/45 minuti, se vuoi puoi anche farti la doccia quando abbiamo terminato", intuisco che forse, alzando il rate, la sua prestazione sarebbe migliorata.
Lascio 50 euro sul comodino (dalla cifra pattuita ho scalato i soldi dei preservativi più qualche spicciolo), lei mi ringrazia, mi accompagna alla porta, ci salutiamo e me ne vado.
Per concludere : esperienza così così, Veronica non è stata molto partecipativa e pone alcuni ma significativi limiti in fatto di sigle, tuttavia l'idea di farsi una giovane studentessa italiana semiprofessionista ad una cifra così modica francamente arrapa ed alletta.

ecco il link :
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... wkd9013195

Reaction score
14
Re: Veronica la sicula

Sì, capisco la giovane età... capisco la voglia di una semi-prof.... ma per me è inaccettabile spendere soldi per una che non fa FK, DATY e presumo nemmeno BBJ.... e che poi magari ti mette fretta, o ti manda a fare le commissioni.... :fool:
Ripeto, per me niente da fare.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Comunque sono mesi e mesi che c'è in giro quell'annuncio su diversi portali per cui ormai dovrebbe aver imparato il mestiere :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Gol ha scritto:
Comunque sono mesi e mesi che c'è in giro quell'annuncio su diversi portali per cui ormai dovrebbe aver imparato il mestiere :biggrin:

Infatti....notata già dall'anno scorso!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848

[center:377plsxr]Collegamento alla pagina web non disponibile[/center:377plsxr]

Commenta
Reaction score
1
Re: Veronica - MILANO BAKEKA

La solfa dei preservativi continua, in compenso ha abbassato le richieste sicuramente perchè il lavoro è calato causa missili termonucleari da lei propinati, vi assicuro che l'anno scorso non la mollava per meno di 200 ed i tempi di percorrenza erano gli stessi, ora e scesa con le richieste ma l'offerta rimane deludente, per mè da evitre alla grande.

Commenta
Reaction score
3
Re: Veronica - MILANO BAKEKA

pure sta cosa della semi-prof... capisco facesse un incontro di tanto in tanto (come una che sto cercando di ricontattare da mesi, mannaggia...) ma questa e' sulla piazza con annunci da parecchio... e' una gran furbetta, incontrata un annetto fa a 150, prestazione simile a quella della rece.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono d'accordo con voi
In realtà non credo che questa Veronica possa essere definita come una semi-prof
I suoi annunci appaiono regolarmente su vari siti e da quel che mi sembra di aver capito esercita la professione in maniera continua ricevendo svariati uomini al giorno.
Quando sono stato da lei mi aveva detto di aver appena terminato un incontro e mentre mi rivestivo per andarmene ha ricevuto altre due telefonate di potenziali clienti.
Quindi....trattasi di professionista a tutti gli effetti

Commenta
Reaction score
146
inoltre lavora volendo assieme ad un'altra ragazza, devo ancora capire bene di chi si tratta, ma qualche sospetto già ce l'ho :D
Lavora anche come "massaggiatrice" con tanto di diploma, presso il centro Harem in via mercadante, li vicino.... quando andai a trovarla mi diede anche il biglietto da visita di sto centro..vieni a trovarci!! seeee come no...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi perchè parlate di NO PROFF o SEMI PROFF, quando la danno via a pagamento sono prostitute e basta sia che ne facciano una ogni tanto che tante ogni giorno.... anzi più se la tirano con il titolo "studentessa" o "no proff" più sono st.....

Commenta
Alto