RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... n9p7241477
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!!!
SERVIZI OFFERTI: Non verificati
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Chiatta di fisico e brutta di viso.
ATTITUDINE: Truffaldina
REPERIBILITA': E' già li che ti aspetta.
LA MIA ESPERIENZA: Pensavo fosse la mia giornata fortunata... invece....
Mi sveglio e mi assale pulsione trombaiola. Cerco tra le new entry. Volevo un qualcosa di fresco, senza troppi kilometri sul groppone. Non dico un Km 0, ma un usato garantito, magari semestrale.
Mi cade l'occhio sulla bimba in questione. Chiamo e mi risponde una bella voce da donna vera.
Chiedo l'unica informazione che mi interessa: "quanto?"
- "Duecentocinquanta rose"
- " Grazie Veronica, sono sicuro che tu li valga e sono quasi mortificato a darti questa risposta... ma in questo periodo non me lo posso permettere. Scusami se ti ho disturbato... Ciao"
- "Ma no! Dai... sento che hai una bella voce e sei simpatico, inoltre apprezzo l'onestà . Potresti per 150? Considerala un offerta per conoscerci..."
- " 150? Quando ci vediamo?"
- " Ti va bene tra un ora al motel2000?"
- " Sto partendo!"
Mi incammino convinto che la crisi, per una volta giochi a mio favore. Arrivo di fronte al motel e attendo una decina di minuti.
La bimba in questione arriva a bordo della sua fiammante auto (un cesso come lei), si accosta e non scende dall'auto. La guardo in viso: ...é 'na chiavica!
Esco dall'auto e mi accosto alla sua per poter vedere il fisico: ...e che te sei magnata un calorifero?
La guardo e dico:"Non mi sembri quella della foto. Facciamo un altra volta".
Lei mi interrompe dicendomi che è lei quella della foto e io risalgo sulla mia auto senza neanche cagarla. Me ne vado incazzato per il tempo perso e perchè mi ero illuso di una buona ciulata low-cost.
Vevo con la coda dell'occhia che lei ci è rimasta male, ma personalmente non me ne fotte un cazzo. Di solito accetto anche le foto non veritiere, ma non mi potete mettere le foto dell'Arcuri e trovarmi di fronte la Laurito!!!!!!
Oggi tento con una nuova.
Tanto vi dovevo...
Dur
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!!!
SERVIZI OFFERTI: Non verificati
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Chiatta di fisico e brutta di viso.
ATTITUDINE: Truffaldina
REPERIBILITA': E' già li che ti aspetta.
LA MIA ESPERIENZA: Pensavo fosse la mia giornata fortunata... invece....
Mi sveglio e mi assale pulsione trombaiola. Cerco tra le new entry. Volevo un qualcosa di fresco, senza troppi kilometri sul groppone. Non dico un Km 0, ma un usato garantito, magari semestrale.
Mi cade l'occhio sulla bimba in questione. Chiamo e mi risponde una bella voce da donna vera.
Chiedo l'unica informazione che mi interessa: "quanto?"
- "Duecentocinquanta rose"
- " Grazie Veronica, sono sicuro che tu li valga e sono quasi mortificato a darti questa risposta... ma in questo periodo non me lo posso permettere. Scusami se ti ho disturbato... Ciao"
- "Ma no! Dai... sento che hai una bella voce e sei simpatico, inoltre apprezzo l'onestà . Potresti per 150? Considerala un offerta per conoscerci..."
- " 150? Quando ci vediamo?"
- " Ti va bene tra un ora al motel2000?"
- " Sto partendo!"
Mi incammino convinto che la crisi, per una volta giochi a mio favore. Arrivo di fronte al motel e attendo una decina di minuti.
La bimba in questione arriva a bordo della sua fiammante auto (un cesso come lei), si accosta e non scende dall'auto. La guardo in viso: ...é 'na chiavica!
Esco dall'auto e mi accosto alla sua per poter vedere il fisico: ...e che te sei magnata un calorifero?
La guardo e dico:"Non mi sembri quella della foto. Facciamo un altra volta".
Lei mi interrompe dicendomi che è lei quella della foto e io risalgo sulla mia auto senza neanche cagarla. Me ne vado incazzato per il tempo perso e perchè mi ero illuso di una buona ciulata low-cost.
Vevo con la coda dell'occhia che lei ci è rimasta male, ma personalmente non me ne fotte un cazzo. Di solito accetto anche le foto non veritiere, ma non mi potete mettere le foto dell'Arcuri e trovarmi di fronte la Laurito!!!!!!
Oggi tento con una nuova.
Tanto vi dovevo...
Dur